Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: blackmiranda    17/01/2013    6 recensioni
Metamorphosis nasce con l'intento di essere una raccolta di cinque drabbles, una per ogni Mew Mew. Cosa significa essere una Mew Mew, raccontato in (poco più di) cento parole.
1. La tua rabbia esplode nella notte gelida.
2. Viaggi sull'onda dell'euforia, vibrante di luce.
3. La dolcezza nei tuoi occhi si fa consapevole.
4. Un unico, fluido gesto. Precisa, sicura, centri il bersaglio.
5. Ti scorgi riflessa nei suoi occhi e il tuo animo si ribella.
Spero possa piacervi. ^^
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Mint Aizawa/Mina, Purin Fon/Paddy, Retasu Midorikawa/Lory, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Precision drabble Precision



Possiedi la bellezza dei fiocchi di neve.
Pochi, splendidi attimi di purezza ti bastano, mentre volteggi silenziosa.
Sfidi te stessa in punta di piedi.

D'improvviso, ti arresti. Trattieni il respiro, carica di aspettative.
Socchiudi gli occhi, acuta e affilata come una stilla di ghiaccio.
Le sottili dita sfiorano l'arco e il braccio si tende, fermo. 
Un unico, fluido gesto.  
Precisa, sicura, centri il bersaglio. 
Non hai bisogno di parole. Un accenno di sorriso sulle labbra fredde, un lampo di fierezza nello sguardo: la perfezione di un istante. 
Espiri, rilassando le spalle. Un solo sospiro in più; eppure, è sufficiente a rompere l'equilibrio.
D'un tratto, sembri così fragile.  


[109 parole]







Ed ecco la drabble dedicata a Minto. Personalmente, forse è quella che ho amato di più. Di sicuro è quella che avevo meglio visualizzato: quel semplice, repentino gesto che è il suo attacco, mentre scocca la freccia, mi ha sempre ispirata moltissimo.

Ragazze, siamo agli sgoccioli. Manca una sola drabble per finire la raccolta, e sappiamo tutte a chi sarà dedicata... ;)

Spero che anche questa drabble sia stata di vostro gradimento. Grazie di cuore per le recensioni... E per essere arrivate fin qui. ^^

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: blackmiranda