Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lavanda_lella    06/08/2007    1 recensioni
Ispirata ad una canzone di Meneguzzi!!Ad un certo punto però la song si interrompe..Spero vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                       ….Tra mille ricordi….

 

Un ragazzo dai capelli biondi e occhi grigi si alzò dal letto all’interno del suo dormitorio. Non aveva dormito molto.

Draco Malfoy era un ragazzo molto sensibile, al contrario di chiunque non la pensi così.

E questo lei lo sapeva. In fondo a cosa erano serviti quei mesi passati assieme? Si erano conosciuti molto tempo prima, un giorno si erano guardati e in un attimo innamorati…

 

Nello stesso momento una ragazza riccia si stava svegliando a causa del sole che ormai era sorto. Quella notte era stata movimentata anche per lei.

Insomma Hermione si era opposta con tutta se stessa ma lui non aveva fatto altrettanto.

Lucius Malfoy si era opposto al suo fidanzamento con Draco, ma lui non aveva fatto nulla per impedirlo.

Aveva paura e lei la vedeva nei suoi occhi.

Era ovvio che quell’uomo dagli occhi di ghiaccio avrebbe fatto di tutto per far sì che suo figlio non frequentasse una “mezzosangue”; ma quel che lei non proprio non era riuscita a mandar giù era il fatto che Draco non avesse detto nemmeno una parola e avesse continuato a tenere gli occhi bassi per tutto il tempo di quella che a lui era parsa una troppo lunga conversazione, senza neanche rendersi conto che la sua ragazza stava lottando contro suo padre per il loro futuro.

 

Draco uscì dal suo dormitorio e si diresse a far colazione pensando ad Hermione, a quanto erano stati ben insieme, a quanto lui teneva a lei, a tutte le volte che l’aveva protetta e consolata e a quanto era stato idiota.

 

-Draco sei uno stronzo! Si disse.

-Questo lo sanno tutti..Malfoy che ti è successo!? Sei più pallido di un morto. Non che gli agli giorno tu abbia un colorito più vivo ma oggi…

-Ahh!! Sta zitto Sfregiato!

-Scusa ma ti vedo proprio messo male!

-Senti te ne vai!? Te lo sto chiedendo gentilmente ma non farmelo ripetere.

-Ok, ok! Ma datti una calmata. Disse Harry lasciando solo il Biondo.

Draco si sedette e cominciò ad ascoltare i propri pensieri..

 

Cammino lungo la tua via

E il tempo sai non passa mai..

Lontano da te la vita non è facile..

 

-Hermione.. Sussurrò fra sé –Che idiota, che idiota, che idiota!!

Lei, la sua Herm, era l’unica che l’aveva rso veramente vivo, che l’aveva aiutato ad alzare la testa ed andare avanti e lui, Draco, non ci aveva mai creduto.

Come poteva credere che la ragazza più dolce della terra potesse stare con uno come lui?

Questo glielo aveva chiesto un milione di volte…

 

-Perché al contrario di quanto tu pensi sei dolcissimo, solo che hai paura, tutto qui. Ti sei creato una maschera, ma non sei così come tutti ti vedono!

 

E lei aveva distrutto quella maledetta maschera.

Non si rese conto che erano trascorsi molti minuti ma quel giorno proprio non gli andava di andare a lezione.

Così tornò nella Sala Comune tra mille e mille ricordi…

Il lago Nero, i suoi occhi. Poi la sua stanza, il suo corpo. Hermione. Il suo profumo, le sue maani.

 

Nel mio silenzio resterò

Finchè respiro non avrò..

Ti aspetterò io sarò qui se tornerai…

 

Sapeva che lei non sarebbe tornata ma aveva voglia di lei, di parlarle, di abbracciarla, di risentirla sua.

 

E poi sarai davanti a tutto tu..

Combatterò per dirti che io credo in noi.

 

Ormai aveva deciso.

Doveva fare qualcosa per riaverla e finalmente vivere felici.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lavanda_lella