Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginevra93    06/08/2007    1 recensioni
Attendo di sapere se rassegnarmi o no al fatto che sarai il mio grande rimpianto anche se non era una mia scelta...commentate per favore!
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
piangendo...

Nell'attesa...

E mi ritrovai a piangere nell’impossibile realizzazione del mio più grande sogno…

Tu sostieni ormai di essere un essere insensibile…incapace di provare vero amore…

Ma ti rendi conto di ciò che stai dicendo? Questo è ciò che ti chiedo. Ciò che ti chiedo più volte prima di rassegnarmi che i miei sentimenti per te non potranno mai esser ricambiati dal tuo cuore di ghiaccio, che insisti a dir di avere.

Eppure. Eppure cosa vuol dire quella luce nei tuoi occhi, quella che vedo sempre?

E quell’increspatura sulla tua bocca non è forse un sorriso?

Oppure è davvero come dici tu…?I tuoi occhi che brillano e il tuo sorriso sono tutta una finzione per rassicurare il mondo? Allora è vero che dentro di te sei sempre triste…

Dici sempre che devi trovare una persona che ti faccia ricominciare ad amare…una persona che smuova il tuo cuore e lo faccia scrollare dal ghiaccio…ma evidentemente quella persona non sono io. Io sono solo l’amica…nemmeno la migliore…colei che sa ascoltare e non da giudizi sulla tua persona perché altrimenti direbbe cose meravigliose e non vuole che tu intuisca ciò che prova per te.

E visto che non sono la persona che ami, continuerò ad essere tua amica e cercherò di farlo nel migliore dei modi per starti il più vicino possibile e per provare a darti almeno un po’ di quella felicità che ti è stata tolta ingiustamente…ma dentro di me continuerò sempre a credere che sai amare e nel mio cuore resterà per sempre quel barlume di speranza che un giorno il tuo cuore possa scongelarsi e accorgerti che la persona che ami è stata vicina a te per tanto tempo, ma tu non te ne sei accorto.

O forse mi renderò conto che è impossibile il nostro amore, poiché anche se il tuo cuore ricominciasse ad amare, di certo non sarebbe una come me quella di cui ti innamoreresti, ma qualcuno che ti merita davvero: magari una ragazza bellissima, addirittura perfetta….di cui sei affascinato quanto io sono affascinata da te, di cui ami ogni movimento, ogni pensiero come io amo i tuoi e di cui non scorderai mai il volto che sarà sempre nel tuo cuore come il tuo sarà sempre nel mio.

E offuscata dai sentimenti come tu non potrai mai essere, piango lacrime di egoismo e sofferenza perché non potrai essere mio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra93