Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: lottieverdeen    17/01/2013    2 recensioni
La vera storia di Cato e Clove, di come si sono conosciuti, innamorati, odiati e persi. Per sempre.
DAL CAPITOLO 9
Solo mie potevano essere le sue labbra, solo mia la sua voce, solo mie le sue mani. Ma ora è troppo tardi.
Il mio cuore inizia a battere forte, cerco di trattenere le lacrime mentre la tristezza mi annebbia la vista.
Chiunque di noi due torni dall'arena, non tornerà mai del tutto intero.
Perchè dovunque io vada, una parte di me sarà sempre da lui.
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cato, Chaff, Cinna, Claudius Templesmith, Clove
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


 

Coltello dopo coltello, immaginando Enobaria al posto del bersaglio non manco nemmeno un manichino.
La palestra è vuota, il silenzio che mi circonda paradisiaco.
Ho compiuto 10 anni pochi giorni fa e dai miei genitori non è arrivato nemmeno un piccolo pensierino.
Dovrei esserci abituata e invece no. Mi sono sentita così terribilmente sola, che per la prima volta non sono riuscita a trattenere le lacrime.
Rumori di passi mi distraggono dai miei freddi pensieri da assassina. Mi giro allarmata, ritrovandomi una lama premuta sul collo.
"Mettiamo fine alla tua misera esistenza Clove?" Enobaria. La sua voce la riconoscerei ovunque.
"Lasciami andare." Urlo agitandomi, cercando di liberarmi dalla sua presa.
"Clove, Clove. Sono mille volte più forte di te." Mi sussurra nell'orecchio.
"No, non lo sei." Enobaria mi prende il braccio e ci appoggia la lama.
"Vedremo..." Lentamente affonda la lama. Mi sfugge un urlo di dolore. Sento il sangue gocciolarmi dalla ferita.
Enobaria sorride sadicamente e mi spinge, scaraventandomi per terra.
Sento i suoi passi che rimbombano nelle mie orecchie, anche quando se nè già andata.

"Clove?" Qualcuno mi chiama, ma la sua voce suona così lontana, come in un mare ovattato, persa nelle dolci correnti.
Solo quando mi scuote mi risveglio dai miei pensieri.
"Cato?! Cosa ci fai qui?" Chiedo quasi spaventata. Il suo sguardo però non è cattivo come in paestra, non è sadico come quando mi ha atterato e minacciato con la spada.
"Ti cercavo."
"Me?"
"Si, sciocchina." Mi aiuta a rialzarmi e mi ritrovo così vicina a lui che il mio cuore inizia a battere più forte.
Lentamente mi solleva il braccio e osserva la ferita. "Chi?" Chiede.
"Enobaria." Lui mi guarda negli occhi e stringe i pugni. 
"Non succedrà più." Lo rassicuro, ma lui scuote solo la testa e mi abbraccia.
Appoggio la testa al suo petto accorgendomi che anche il suo cuore sta battendo più forte.
Ad un tratto mi alza la testa con un dito in modo da potermi guardare negli occhi, poi si avvicina, sempre di più, finchè le sue labbra sono sopra alle mie. Un brivido mi percorre dalla testa ai piedi mentre Cato mi bacia. Così dolcemente, che se non ci fosse lui a tenermi cadrei a terra. Finisce tutto troppo veloce.
Cato mi osserva per un attimo così lungo, poi si scioglie dal nostro abbraccio e mi guarda preoccupato.
"Non doveva succedere." Scuoto la testa. Ha ragione. Noi dovremmo essere nemici, dovremmo odiarci, ucciderci.
"Ma è successo." Cato sorride. Questa volta annuisco.
"Dormi bene Clove." Si gira, lasciandomi sola, dinuovo.
Buona notte Cato... Troverò un modo per non finire negli Hunger Games con te, promesso.









Buonasera a tutti...
Innanzitutto grazie a tutti quelli che hanno recensito la storia e che l'hanno aggiunta alle preferite.
Spero che anche questo capitolo vi piaccia e ringranzio in anticipo le persone che lo leggeranno.
Volevo già aggiornare ieri, ma sono riuscita a cancellare tutto quello che ho scritto .-.
Mi dispiace che questo capitolo sia così corto, ma prometto che i prossimi saranno più lunghi
Ciao a tutti,
Lotty
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: lottieverdeen