Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eden891    17/01/2013    6 recensioni
Lucy Hartphilia è l'unica figlia della potente famiglia Hartphilia , è promessa in sposa al primogenito della famiglia Pegasus,Hibiki, e frequenta una scuola privata femminile. A Lucy questa condizione non è mai pesata,fino a che Natsu Dragneel non le salva la vita, facendole provare qualcosa che mai si sarebbe aspettata...ma perchè quel ragazzo dai buffi capelli rosa le è così famigliare?! che l'abbia già incontrato prima? amori,intrighi,gelosie ed amicizie...tutto entrerà in gioco,nel liceo Fairy Tail High School!!
E', ovviamente,una NaLu...niente contro Lisanna ma io tifo per Lucy...spero la leggerete numerosi.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                          Il nostro segreto:
 
 
“Lucy…promettimelo bambina…promettimi che sarai felice con l’uomo che dividerà con te la vita…Lucy…”
“MAMMA!!!!!”urlò Lucy nel cuore della notte,mentre Rita entrava di corsa in camera sua…non era la prima volta che sognava sua madre ed ogni volta si svegliava chiamandola: 
“Signorina Lucy!!!Va tutto bene?!”chiese allarmata Rita ,armata di mazza da baseball..Rita era la governante, e per Lucy era come una seconda mamma.
Era convinta che ogni volta che Lucy urlava,ci fosse qualcuno ad aggredirla…ma la maggior parte degli urli di Lucy riguardavano i suoi incubi…tuttavia trovava confortante sapere che almeno Rita si preoccupava per lei,quando invece,suo padre che dormiva nella stanza accanto,non lo faceva mai.
Se li sentiva la governante,che aveva la stanza dall’altra parte del corridoio,suo padre non poteva evitare di sentire gli urli lanciati dalla figlia…semplicemente se ne fregava.
Quella sera però,Lucy non voleva dirigere pensieri negativi verso Jude Hartphilia…gli era ancora troppo riconoscente:
“Non è nulla Rita davvero..torna pure a dormire,e perdonami per averti svegliata…”
Rita sorrise affabile:
“D’accordo…buona notte bambina…”
Lucy,puntò gli occhi nocciola sulla divisa nuova di zecca,che stava appoggiata al servo muto…la divisa della Fairy Tail High School,e sorrise ampiamente.
Sapeva che il padre l’aveva iscritta solo perché lei aveva minacciato di sciogliere il fidanzamento con Hibiki,ma non poteva evitare di essergli grata.
Finalmente avrebbe potuto passare un po’ di tempo con le sue amiche del cuore…e rivedere Natsu.
Natsu…da quando le piaceva tanto quel nome? E perché ogni volta che ci pensava il suo cuore iniziava a galoppare?
Per il bene della sua sanità mentale,decise che era meglio non prendere in analisi quella nuova,forte emozione…aveva la sensazione che,se le avesse permesso di crescere sarebbe stato un grosso,enorme,catastrofico problema.
La mattina seguente si alzò ben prima della sveglia..era eccitatissima all’idea di poter andare finalmente dove desiderava:
“Finalmente…un posto dove potrò essere me stessa e frequentare persone normali…”si disse mentre,con indosso la nuova divisa e il nastro di Laila,volteggiava di fronte allo specchio…quella divisa  estiva/primaverile, fatta da una gonna a pieghe verde acceso,camicia bianca a mezze maniche e fiocco rosso,era ben più misera della sofisticata uniforme dell’Istituto Per Signorine, ma a Lucy sembrò di non aver mai indossato nulla di più bello.
Hibiki attendeva Lucy come al solito,nell’atrio.
Era ancora arrabbiato con lei,per l’atteggiamento oltraggioso del giorno prima,ma decise di lasciar correre…sicuramente era solo un capriccio momentaneo,si disse,ma capì quanto si sbagliava quando la vide scendere le scale sorridente,con addosso la divisa della Fairy High:
“Che diavolo significa?!”chiese Hibiki con (appunto) un diavolo per capello:
“Buongiorno anche a te Hibiki…dormito bene?!”chiese Lucy con un sorrisetto furbo sul volto.
Non le era piaciuta per niente la scenata che il suo Quasi fidanzato le aveva fatto il giorno prima,e non la convinceva…Lucy non sapeva spiegarsene il motivo,visto che conosceva Hibiki da anni,ma negli ultimi tempi,il ragazzo che per lei era stato il suo migliore amico,quasi un fratello e presto un marito,le sembrava una persona diversa;fredda,calcolatrice,preoccupata solo del suo personale interesse.
Hibiki,era cambiato.
Forse per chi non lo conosceva bene appariva lo stesso di sempre,ma era appunto solo quello…un semplice apparire…Lucy che lo conosceva come il palmo della sua mano,da due anni a quella parte non lo riconosceva più.
Prima della cerimonia per il fidanzamento ufficiale,si disse,doveva scoprire se la sua era una semplice impressione,oppure la dura realtà…sapeva che chiederglielo direttamente era inutile,si sarebbe arrabbiato e non  sarebbero arrivati a capo di nulla…doveva indagare.
Decise che quello stesso giorno ne avrebbe discusso con Levy e Juvia ed insieme avrebbero deciso cosa fare…chissà se Hibiki era cambiato davvero.
Improvvisamente un potente senso di colpa,s’impossessò di lei…lei sperava che fosse così.
In un angolo nascosto del suo cuore,lei si augurava che Hibiki fosse effettivamente cambiato,in modo tale da avere un pretesto per sciogliere il fidanzamento ed essere libera..era una cosa senza senso…perché fino al giorno prima,non gliene importava un fico secco di essere promessa,ed invece in quel momento le sembrava una catastrofe? Solo due ragioni potevano averla spinta a quello,e si rese conto che la seconda,non solo era assurda ma era anche improponibile:
La prima era, sicuramente, la sensazione che Hibiki una volta sposati,la tenesse reclusa come una prigioniera eliminandola dalle attività di famiglia;Hibiki era un bravo ragazzo ma la sua mentalità era rimasta ferma nel 1700 dove le donne erano tutte casa,chiesa,mariti e devozione…non aveva capito che lei era abbastanza intelligente per amministrare la sua parte di patrimonio,inoltre il discorso del giorno prima l’aveva convinta di questo…la seconda ragione,era che Natsu l’aveva colpita più del dovuto.
Improvvisamente,desiderava essere libera,per poterlo conoscere meglio,per poter capire cosa era quell’emozione indescrivibile che sentiva e per sapere se era una cosa passeggera oppure no…scosse la testa…no Lucy! Finiscila…non può averti colpito una persona con cui hai parlato per mezzo minuto,suvvia!!!!Era sicuramente la prima ragione menzionata,l’unica valida:
“non fare la finta tonta con me!!!”esclamò Hibiki richiamandola alla realtà…cos’è che le stava dicendo? Ah già…si stava lamentando per il suo cambio di scuola..se l’aspettava dopotutto:
“Non faccio la finta tonta…solo non mi va di discutere…la decisione è presa..io e mio padre avevamo un accordo…avrei frequentato L’istituto solo se mi fossi trovata bene,per seguire le orme di mamma…all’inizio volevo tenere duro,ma proprio non resistevo la dentro…non era il mio posto…”
“E lo sarebbe quella scuola di perdenti?!”
“In quella scuola ci sono le mie migliori amiche…amiche che non vedo da settimane intere…la vita è la mia Hibiki e faccio ciò che mi pare!!!”disse Lucy furibonda…odiava litigare con Hibiki e si rese conto con rammarico che,negli ultimi tempi, non facevano altro..sarebbe stata tutta così,la sua vita?
Hibiki la guardò camminare:
“Goditi la libertà,finché puoi…Lucy…”mormorò prima di raggiungerla.
 
“Hey gamberetto!!!Hai fatto i compiti d’inglese vero? Me li fai copiare?!”chiese Gajeel alla piccola Levy che,insieme a Juvia,stava continuamente a fissare l’entrata della scuola come se aspettasse qualcuno..Gajeel si chiese chi potesse essere, e si augurò(per la persona che doveva arrivare)che fosse una ragazza…non perché volesse una preda nuova da conquistare,assolutamente no,era solo che si sarebbe infuriato parecchio se Levy stesse aspettando un uomo con tanta trepidazione.
Ancora non si capacitava dei sentimenti che provava nei confronti di quella piccoletta,eppure l’amava segretamente da mesi e per mascherare  la cosa,era sempre scontroso ed antipatico con tutti:
“Insomma!! Siamo solo al secondo giorno e tu già devi copiare i compiti? Tieni…e non mi seccare Gajeel ho da fare!!”disse lanciandogli un quaderno e ricominciando a sbirciare l’entrata:
“Ahhh le donne…non con loro,né senza di loro…”disse Loki,fissando Gajeel attraverso i suoi onnipresenti occhiali da sole:
“Finiscila Loki!!!”ribattè Gajeel guardando il suo amico in cagnesco,mentre quest’ultimo rideva:
“Non ha tutti i torti sai?”disse Gray sdraiato sulla panchina dove erano soliti ritrovarsi.
Era sempre così,fin dalle medie: Gray,Juvia,Levy,Gajeel,Loki e Natsu,erano soliti ritrovarsi in quel punto esatto,sotto l’albero di ciliegio  dove si erano conosciuti,quando una pioggia scrosciante li aveva sorpresi,costringendosi a ripararsi li sotto…e puntualmente,Erza la rappresentante d’istituto,nonché loro sempai, li rimproverava di essere dei buoni a nulla e perdigiorno…era una ramanzina continua,finché non entravano a lezione:
“Non ti ci mettere ure tu…piuttosto fatti in là…devo copiare i com…”
“Cosè che devi copiare, esattamente, Gajeel?”chiese una voce piuttosto irritata dietro di lui:
“Er..Erza?!non è come sembra…”disse Gajeel..la sua spavalderia ridotta a tantissimi ed appena percettibili mi dispiace…Erza metteva i brividi davvero a  chiunque.
La discussione s’interruppe quando Levy e Juvia,lanciando un gridolino di gioia si lanciarono correndo verso l’entrata ad abbracciare una ragazza bionda.
“Lu-chan!!!Sei qui finalmente!!!”disse Levy felice:
“Oh Lucy…a juvia sei mancata tantissimo…”disse Juvia e Lucy non potè evitare di sorridere ed abbracciarle ancora più forte…adorava le sua amiche..adorava Levy  e il suo modo di starle vicina ed adorava Juvia e il fatto che parlasse in terza persona:
“Vi sembra il caso di fare tanto chiasso?!”chiese una ragazza che Lucy trovò semplicemente stupenda con quel suo portamento fiero,quei bellissimi capelli scarlatti raccolti in una coda alta impeccabile e quegli spledidi occhi viola…senza contare il fisico da urlo e perfettamente in forma senza un filo di grasso..inoltre appariva forte e sicura di se…Lucy avrebbe regalato tutto ciò che aveva per essere come lei:
“Scusaci Erza…Lei è Lucy Hartphilia..”disse Levy:
“Ah,la nuova studentessa…”disse Erza  rendendo più dolce la sua espressione austera:
“…io sono Erza Scarlett, la rappresentante d’istituto,per sapere qual è la tua classe rivolgiti a Laki.la nostra segretaria..qualunque problema dovessi avere con questi perdigiorno,rivolgiti pure a me…”
“Erza!!!”a chiamarla era stata una ragazza che poteva tranquillamente apparire sulle copertine delle riviste tanto era bella.
Alta,albina,capelli lunghi e folti occhi blu…ma dov’era finita?! Nel paradiso delle bellezze esotiche?!
Erza se ne andò con un gran sorriso:
“Cavoli..che belle ragazze…”disse Lucy quasi inconsciamente:
“Eh si…Erza e Mirajane,sono le sempai più belle dell’istituto…”disse Levy:
“Mia sorella sarebbe contenta di sapere che lo pensi Levy…”
“Ciao Lisanna!!!”disse Levy abbracciando una ragazza,sbucata dal nulla,molto carina,con un paio di occhioni azzurri e i capelli dello stesso identico colore di quelli di Mirajane...eh già,aveva appena detto di essere sua sorella:
“Ciao..io sono Lisanna…piacere”disse con un sorriso:
“Io sono Lucy…”ricambiò lei.
Subito dopo le ragazze la trascinarono verso una panchina dove c’erano tre ragazzi.
Riconobbe subito Gray,per le 1000  e più foto che le aveva portato Juvia,quello alto e capellone si chiamava Gajeel e anche se aveva l’aria di un teppista,Lucy capì che era un bravo ragazzo,forse un po’ scorbutico ma bravo...quello con l’aria da playboy,invece,si chiamava Loki e tentò subito un approccio:
“Io sono Loki,ma per te,poso essere chi desideri…”
Disse baciandole la mano,cosa che fece ridere Lucy.
Stava per rispondergli quando qualcuno,tolse la sua mano da quella del ragazzo:
“Finiscila Loki!!!Non è la tipa con cui fare il cascamorto!”
Lucy alzò gli occhi,gia consapevole che ne avrebbe incontrati un paio neri come la notte ed altrettanto proondi:
“Ciao Lucy!!”
“Ciao Natsu!!!”disse lei con un sorriso,contenta di averlo finalmente visto.
Natsu era in ritardo,quella dannatissima sveglia non aveva suonato e lui aveva fatto una corsa infernale,per arrivare in orario.
Una volta nel cortile,vide i suoi amici tutti intenti a ridere e tutti in cerchio attorno a qualcosa.
Si era aspettato di vedere di tutto in mezzo a quel cerchio,ma non certo la ragazza alla quale,contro ogni logica,aveva pensato per tutta la notte..eppure quei capelli e quel profumo,erano i suoi.
Si stava avvicinando,quando vide Loki baciarle la mano,e qualcosa scattò.
Corse verso di loro e li separò.
Era davvero una cosa senza ne capo ne coda… Loki faceva il cascamorto con tutte:Levy Juvia,persino Lisanna e non gliene era mai fregato nulla:
“Scusa amico..non pensavo fosse già prenotata…”disse Loki con un sorrisino e solo allora Natsu capì quello che aveva fatto…fortunatamente in suo soccorso arrivò Levy:
“Spiacete per te Loki..ma Lucy è fidanzatissima…”disse Levy…già..lei era di qualcun altro:
“Scusa Lucy,ma tu e Natsu vi conoscete?”chiese Juvia:
“Bè ecco…lui mi ha salvato la vita ieri..”
“EEEEEEH???!!!”dissero tutti all’unisono e Gray scoppiò a ridere:
“Hhahahahaha…questo fiammifero?!ma dai Lucy…”
“Che vorresti insinuare ghiacciolo?!”disse Natsu:
“Hey voi due…non litigate!!”s’intromise Lisanna.
Lisanna aveva osservato tutta la scena,visibilmente basita…in tutti gli anni che lo conosceva,Natsu non aveva mai manifestato un interesse così evidente verso una ragazza..Lisanna amava Natsu da anni.
Non gliel’aveva mai confessato perché aspettava che lui si accorgesse di lei e che si comportasse…si,che si comportasse come aveva appena fatto con Lucy.
Lei era molto bella,pensò Lisanna,con quei bellissimi capelli color del sole e quegli enormi occhi nocciola..ma non c’era di che preoccuparsi…anche se a Natsu fosse effettivamente piaciuta quella ragazza lei era fidanzata…tra un paio di mesi l’avrebbe dimenticata e lei allora avrebbe agito.
Lucy si stava divertendo davvero.
Raccontò loro tutto quello che era successo il giorno prima e lo fece in modo così naturale che Levy,nell’angolo,sorrise:
“Perché sorridi?”le chiese Natsu sottovoce per non interrompere Lucy:
“Sai Natsu..Lucy ha vissuto come una reclusa fino ad ora…solo le persone scelte da suo padre potevano vederla ed ha lasciato di rado casa sua..sono contenta che abbia già fatto amicizia con tutti..”disse Levy prima che la campanella suonasse.
Natsu era sconcertato…lui era stato infelice con i suoi,per questo ora viveva solo,ma per quanto meschini,non l’avevano mai rinchiuso in casa.
Lucy era ricca,ma per quanto grande potesse essere casa sua,doveva essere stata davvero infelice…e magari desiderosa di infrangere le regole.
Per quel poco che l’aveva vista,Natsu aveva visto in Lucy un’anima libera e ribelle,molto simile alla sua e non  si era mai sbagliato.
Lucy aveva scoperto di essere nella stessa classe di Juvia e ne era felicissima anche se avrebbe preferito avere in classe entrambe le sue amiche…mai si sarebbe aspettata,però,di essere nella stessa classe di Natsu. E quando i loro sguardi si incrociarono non poterono evitare di sorridersi..ersno pure vicini di banco:
“Hai visto?”chiese Lucy:
“cosa?”chiese Natsu:
“Sono passata di qua e ti ho salutato…”disse lei e lui le sorrise.
Dopo le lezioni Lucy decise che attendere Hibiki era inutile.
Avevano litigato quella mattina,inoltre la sua scuola era dall’altra parte rispetto a quella del fidanzato.
Stava per avviarsi quando Levy la chiamò seguita da tutti gli altri:
“Lu-chan!!!”
“Levy…dimmi”
“Vai a casa sola? Hibiki non passa a prenderti?” Lucy sorrise triste:
“Non credo lo farà…”
“Da che parte devi andare?!”chiese Natsu all’improvviso:
“Io..bè…di là”disse Lucy indicando la sua sinistra:
“Guarda che coincidenza…pure io…possiamo fare un po’ di strada insieme se ti va…”
Lucy si stupì di se stessa…era convinta che una persona normale non potesse superare un certo numero di gradi di temperatura corporea…evidentemente lei doveva essere un’aliena o una mutante perché era convinta di andare a fuoco in quel momento:
“o…ok…ti ringrazio…”Lucy abbracciò Levy e Juvia e diede un abbraccio anche a Lisanna:
“A me niente abbraccio Lucy?”chiese Loki:
“Non pensarci nemmeno Casanova!!!Andiamo Lucy”disse Natsu trascinandola per un braccio.
Ecco..l’aveva rtifatto.
Doveva mettere a tacere quell’insano istinto di possesso e protezione che provava per la bellissima ragazza che gli era accanto..o ne sarebbe uscito distrutto.
Camminavano fianco a fianco avvolti nel silenzio finché Natsu non si decise a chiederle:
“Perché eri tanto convinta che il tuo principe non sarebbe passato oggi?”
Principe?Hibiki era tutto fuorché un principe,pensò Lucy:
“Abbiamo…abbiamo fatto una brutta litigata stamattina..e non mi ha mandato nessun messaggio..perciò…”
“perché avete litigato?”Cavoli,quel ragazzo era davvero curioso!!! All’inizio Lucy era tentata di dirgli di farsi i fatti suoi,ma la purezza nei suoi occhi ossidiana,le fece capire che la sua era semplice curiosità…non voleva essere cattivo o malizioso..solo curioso e stranamente ne fu felice…nessuno tranne Levy e Juvia,aveva mai mostrato un vero interesse per lei,solo per i suoi soldi.
“lui…lui non voleva che m’iscrivessi alla Fairy High…credo che abbia frainteso qualcosa tra di noi Natsu…”
Lui la fissò…il suo ragazzo era geloso di lui?non aveva senso…tra lui e Lucy non c’era assolutamente nulla…però,pensò guardandola,anche lui stesso sarebbe stato geloso se avesse avuto una ragazza così…lei era la tipica donna che attirava a se gli uomini come il miele faceva con le api..aveva un aspetto fragile ed indifeso ma,se quello che gli aveva detto Levy era vero,Lucy doveva nascondere una grandissima forza…come sopravvivere altrimenti a 16 anni di clausura?
Erano arrivati davanti a casa di Lucy e Natsu restò a bocca aperta:
“Cavoli Lucy…è una reggia!!!!!”disse lui,avendo anche la vaga sensazione di essere già stato in quel posto.
“si lo so…è grande…disse lei…”
“Sai…non dovresti incoraggiare così Loki…dopotutto sei fidanzata..”disse lui ad un tratto…non sapeva il perché ma aveva sentito la necessità di dirlo…gli aveva dato fastidio,vedere come Lucy rideva alle battute di Loki,ma se gli avessero chiesto il perché,non avrebbe saputo che rispondere:
“Incoraggiare?!”a quella domanda ovvia,Natsu stava per dare una rispostaccia.
Non si aspettava da lei la falsa innocenza che esibivano tutte le ragazze…flirtavano deliberatamente e poi fingevano di non capire…ma quando guardò Lucy si rese conto che lei era sincera…lei non aveva capito davvero e lui rise:
“Che hai da ridere?!”
“Ah lucy…sei una ventata d’aria fresca per me…la tua ingenuità è sorprendente…”
“Io non sono ingenua affatto!”
“Ah no?!sai ancora non mi hai ringraziato come si deve per il fatto di averti salvata sai?”
“E come dovrei ringraziare Vostra Altezza?!”disse lei e lui le fu improvvisamente vicino…molto,molto vicino…pericolosamente vicino.
Il suo odore selvatico lka stava mandando letteralmente su di giri,si rese conto con rammarico che avrebbe voluto essergli ancora più vicina:
“Che ne pensi di un bacio?”disse lui all’ìimprovviso,ma lei era così inebriata,così persa nei suoi occhi,che avrebbe accettato di fare di tutto…poi lui scoppiò a ridere e lei si rese conto di aver fatto davvero la figura della bimba ingenua:
“Non ridere Natsu!!! Ero solo distratta tutto qua!”disse lei rossa come un pomodoro:
“sai non c’è proprio nulla di male ad essere come sei,ma non devi fidarti troppo delle persone Lu… qualcuno con intenzioni tutt’altro che nobili potrebbe farti male per davvero…” quelle parole la colpirono diritta al cuore…mai nessuno,nemmeno Hibiki,aveva dimostrato tanta sollecitudine per lei..finalmente si sentiva importante…finalmente non si sentiva un premio da vincere…finalmente si sentiva una persona:
“Grazie”disse con tutta la sincerità di cui fu capace e lui,le rgalò lo splendido sorriso che tanto l’aveva tormentata.
Si stavano ancora guardando quando suo padre ed Hibiki uscirono come due furie dalla casa:
“Ancora tu!”disse Hibiki:
“Già..dato che non sei passato a prenderla l’ho riaccompagnata a casa…”
“Gentile da parte tua ragazzo…ma ora va…Lucy ha da fare…vieni figlia!”disse un uomo alto e arcigno che Natsu identificò come il padre di Lucy…come aveva fatto Lucy a nascere da un tizio del genere? Si chiese.
Vide lei in seria difficoltà e per evitare che venisse sgridata la salutò:
“Mi dispiace…”disse lei sottovoce:
“Traanquilla…l’importante è che non se la prenda con te..a domani Lu”rispose lui sempre sottovoce.
Lucy seguì il padre ed Hibiki fino allo studio…senza dubbio avrebbero discusso per l’ennesima volta sulla spartizione dei beni una volta sposati e il protocollo esigeva che lei fosse presente ma non necessariamente con la testa.
Mentre quei due discutevano a Lucy venne in mente una cosa..una cosa di cui non si era accorta ma che senza dubbio lasciava intendere quanta confidenza si fossero presi lei e Natsu…l’aveva chiamata Lu…per ben due volte e senza che lei si arrabbiasse…quando erano arrivati a quel punto? Di certo lei non se n’era resa conto.
Con Natsu era tutto così naturale,così spontaneo…quando lui l’aveva chiamata Lu a lei era piaciuto…le era piaciuto quel tono confidenziale che la faceva sentire così speciale…ma per rispetto di Hibiki non doveva più permetterglielo,sarebbe stata una vera cattiveria.
Quella notte Lucy faticava a dormire.
Hibiki le aveva fatto una predica infinita e lei era fuggita prima di dire qualcosa di non molto femminile..ultimamente litigavano e basta…ma perché?!
Mentre rimuginava su questo sentì uno strano ticchettio alla finestra.
Pioggia?!no la luna filtrava libera e splendente tra le tende…non era pioggia…erano sassolini.
Lucy si alzò ed andò ad aprire…enorme fu la sua sorpresa nel vedere Natsu arrampicarsi sull’albero  e sedersi su un grande ramo proprio di fronte al suo balcone:
“Natsu!!!!Che fai qui sei matto?”
“Sono venuto a trovarti..”disse lui..come cavolo faceva a stare così tranquillo?:
“Sai Levy…oggi mi ha detto che tu non hai mai potuto vedere nessuno che non fosse qualcuno scelto da tuo padre…così ho pensato,e se andassi a trovare Lucy? Le farei infrangere una regola,ma almeno vedrà qualcuno che non è obbligata a vedere…”disse lui con tranquillità e lei in quel momento,si sentì veramente felice…lui lo faceva per lei…per darle un po’ di scampo in quella vita da reclusa:
“Sai che succede se ci scoprono?”lui sorrise:
“Allora faremo in modo che non lo scoprano..sarà il nostro segreto d’accordo Lu?”
Il cuore di Lucy prese a battere all’impazzata…il nostro segreto,pensò,come suonava bene…un attimo..l’aveva chiamata ancora Lu…e a lei era piaciuto,ancora:
“Va bene Natsu…ma c’è una cosa…”
“Dimmi…”
“Vorrei…”si fermò incerta…Dio perché il cuore le faceva così male?perchè le veniva da piangere?
“Vorrei…che ricominciassi a chiamarmi Lucy..”
Il sorriso di Natsu si spense:
“Ah…”disse semplicemente..era convinto che lui e Lucy fossero amici ormai…forse sbagliava:
“ti prego non pensare male…”disse lei implorante:
“è solo che…la mia mamma mi chiamava così… a parte Levy che l’ha sempre fatto,non l’ho mai permesso a nessun altro da quando è morta…me la ricorda troppo…scusami…”disse in un sospiro con le lacrime che minacciavano di scendere.
Natsu si diede del cretino…cavolo l’aveva fatta piangere:
“Dai Lucy..non piangere..hey,non mi sono mica offeso sai?”disse lui tornando a sorridere:
“Se ti fa così male,ti chiamerò sempre Lucy…è normale che soffri,ma prima o poi la dovrai superare ti pare? Quando sarai pronta,ricomincerò a chiamarti Lu…ma va pure con calma ok?”Lucy sorrise ed annuì.
Era felice,per la prima volta da molto tempo…ricordava ancora lo schiaffo che ricevette un giorno da suo padre,perché lei gli disse di non voler più essere chiamata Lu,o le litigate con Hibiki per lo stesso motivo…com’era possibile che le due persone che avrebbero dovuto conoscerla meglio non la capivano,mentre un ragazzo che conosceva da soli due giorni aveva capito tutto in un secondo? A Natsu era bastato ascoltarle per capire..forse era quello il problema…forse suo padre ed Hibiki erano troppo presi dai loro affari per ascoltarla.
Improvvisamente desiderò essere ascoltata e capita…solo per una volta..così iniziò a chiacchierare con Natsu e al diavolo le regole di papà.
Parlarono di tutto e di più:delle loro famiglie,dei loro hobby ed interessi.
Lucy apprese che nemmeno Natsu andava d’accordo con i suoi genitori,e che aveva deciso di vivere da solo:
“E come ti mantieni?”chiese lei:
“Lavoro part-time come cameriere in un locale non molto lontano da scuola..uno di quei locali-Karaoke…poi mio nonno manda qual cosina ogni tanto…il mio è un appartamento piccola e il proprietario mi ha fatto un bello sconto sull’affitto…”
Lucy lo guardava ammirata…ci voleva tanto coraggio per mollare tutto quello che si conosce e partire per l’ignoto,si domandò se lei avrebbe avuto il coraggio di fare altrettanto se fosse arrivato il momento..poi una domanda le sorse spontanea:
“Cos’è un bar-karaoke?”chiese.
Natsu stava per riderle in faccia,ma prima di fare una figuraccia ricordò che lei aveva sempre vissuto rinchiusa in quella prigione dorata:
“Bè..dovresti venire qualche volta…”
“Papà non lo permetterebbe…”
“Non deve saperlo per forza…vedrai ci inventeremo qualcosa…”stavano per ricominciare a chiacchierare quando la campana della chiesa vicino rintoccò l’ora..era l’una del mattino…com’era possibile che avessero già parlato così tanto?Natsu era arrivato intorno alle nove di sera:
“Sarà meglio che vada,o domani chi si sveglia? Meno male che abito qui vicino…buona notte Lucy”
Disse balzando giù dall’albero:
“Natsu aspetta”
Lui si voltò:
“Tornerai domani?”era egoista come richiesta lo sapeva,ma voleva vederlo ancora,voleva ancora provare la mini-libertà che lui le stava dando..lui sorrise:
“E anche dopodomani e il giorno dopo ancora finché non ne potrai più di vedermi!” disse prima di sparire oltre la staccionata.
Lucy si mise nel letto con un sorriso da ebete stampato sul volto…finalmente aveva l’occasione di incontrare qualcuno e di parlarci senza l’insistente presenza di suo padre..si addormentò pensando ad un’unica frase:
Il nostro segreto.
                                                                   ***
Note dell’autore: Ciao lettori. Ecco a voi il secondo capitolo…è un po’ lunghetto ma se avessi omesso qualcosa rischiava di non avere molto senso…spero vi piaccia e che mi direte che ne pensate…aspetto ansiosa i vostri commenti…bacionissimi
Eden891
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eden891