Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Eden891    12/01/2013    14 recensioni
Lucy Hartphilia è l'unica figlia della potente famiglia Hartphilia , è promessa in sposa al primogenito della famiglia Pegasus,Hibiki, e frequenta una scuola privata femminile. A Lucy questa condizione non è mai pesata,fino a che Natsu Dragneel non le salva la vita, facendole provare qualcosa che mai si sarebbe aspettata...ma perchè quel ragazzo dai buffi capelli rosa le è così famigliare?! che l'abbia già incontrato prima? amori,intrighi,gelosie ed amicizie...tutto entrerà in gioco,nel liceo Fairy Tail High School!!
E', ovviamente,una NaLu...niente contro Lisanna ma io tifo per Lucy...spero la leggerete numerosi.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                Destini incrociati

Era una giornata calda e soleggiata a Fiore,e in una grande villa ai piedi della montagna,giocavano allegri due bambini:Hibiki Laytis anni sei,primogenito della grande casata Laytis e Lucy Hartphilia anni quattro,unica figlia del casato Hartphilia.
Laila e Jude Hartphilia,osservavano la figlioletta dalla finestra che giocava con colui che sarebbe diventato il suo futuro sposo..che bella ragazza sarebbe diventata,pensavano.
Sarebbe cresciuta bella e forte,degna di portare il cognome che la fatalità le aveva assegnato:
"Laila...mia diletta,che cos'hai?"chiese Jude vedendo un'ombra ofuscare i bellissimi occhi nocciola della moglie...gli stessi di Lucy:
"Nulla caro,solo mi chiedevo...saremo stati giusti a promettere nostra figlia in matrimonio? non dovrebbe avere la possibilità di conoscere l'amore?"chiese Laila titubante,sapendo perfettamente cosa ne pensava il marito in merito.
Jude sospirò:
"Laila...li stiamo facendo crescere insieme proprio perchè s'innamorino,e per lo stesso scopo ,Lucy sta studiando da privatista ed andrà al Liceo Per Signorine che frequentasti anche tu...non abbiamo scelta Laila...lei è la nostra unica figlia,sappiamo entrambi che tu non potrai più averne...perciò non possiamo permettere a Lucy di mettere un chiunque a capo della casata..."e si rivoltò verso la finestra affermando che il discorso era chiuso.
Anche lui ripugnava l'idea di costringere la figlia a sposarsi,perciò pregò tutti i santi,affinché Lucy ed Hibiki s'innamorassero per davvero..ma cercando i due bambini con lo sguardo,vide che erano spariti.

"Lucy?! Dove sei?...Lucy?!"gridò Hibiki aggirandosi per il giardino,mentre la piccola Lucy,accovacciata dietro un cespuglio se la rideva della grossa.
Adorava giocare con Hibiki,ma alle volte diventava noiso,così lei si nascondeva e si divertiva a fargli prendere un bello spavento.
Era sempre stata un pò ribelle,la piccola Lucy,ed un giorno avrebbe tanto voluto fare fagotto e girare il mondo...quando si è bambini,le responsabilità non sono ancora arrivate ad uccidere i sogni.
Lucy alzò gli occhi e vide una bellissima farfalla multicolore che volava,bella e libera:
"Wow..."disse e come incantata la seguì,senza accorgesi che si stava dirigendo verso la strada,proprio mentre una macchina la strava attraversando a tutta velocità,e tutto avvenne in un lampo:
La macchina correva,Lucy chiuse gli occhi,terrorizzata,preparandosi all'impatto...che non avvenne.
Si ritrovò avvoltà da due braccia calde e sconosciute...le piaceva il calore di quell'abbraccio e il profumo di selvatico che aveva la pelle a contatto con la sua.
"Hey tutto bene?!"chiese  voce sconosciuta di un bambino, che non poteva essere troppo più grande di lei.
Lucy era ancora troppo terrorizzata per aprire gli occhi,così si limitò ad annuire:
"Lu!!!Lu dove sei?!" sentì.
Era la voce di sua madre...molto probabilmente Hibiki doveva averla avvista quando non riusciva più a trovarla,pensò Lucy,che si sentì appoggiare sul marciapiede,venne privata di quel calore terapeutico che l'aveva calmata,e quando aprì gli occhi il proprietario di quel calore era sparito...ricordò soltanto un riflesso rosa sparire tra i cespugli al di la della strada...

12 anni dopo....

Driiiiiiin
Lucy allungò pigramente la mano a spegnere quel dannato aggeggio,chiamato sveglia,che non la finiva più di suonare.
Era riluttante ma si alzò comunque dal morbido rifugio che era il suo letto...dopotutto era il suo primo giorno di scuola e non voleva arrivare tardi,anche se odiava il posto in cui stava andando.
Aveva sempre studiato da privatista,termine molto interessante secondo Lucy,che ne ha analizzato il significato per conto suo e con i suoi personalissimi schemi.
La parola privatista,per lei,più che privato assomigliava al termine Privare...nel suo caso termine più che azzeccato,visto che,quella vita,l'aveva privata di una qualunque vita sociale.
Le uniche persone che aveva avuto il permesso di vedere in tutti quei sedici anni,ad eccezione di genitori e servitori,erano Hibiki,ma solo perchè prima o poi l'avrebbe sposato, e due ragazze sue coetanee Juvia  e Levy,che anche se erano di classe media, erano le figlie delle due migliori amiche di sua madre.
Nelle sue preghiere serali,aveva ringraziato infinite volte sua madre,per il fatto di aver avuto delle amiche di classe media e per averle permesso di frequentare Levy e Juvia che erano due persone bellissime che lei considerava più che sorelle.
Aveva chiesto al padre,dopo anni di studio individuale,di poter frequentare lo stesso liceo delle sue amiche ma lui si era opposto:
"Frequenterai lo stesso liceo femminile che frequentò tua madre,fine della storia!!"aveva detto e Lucy non aveva osato obbiettare,più per rabbia che per altro...quando quell'uomo voleva ottenere qualcosa da lei,nominava sempre Laila e Lucy cedeva perchè aveva voluto bene a sua madre più che ha chiunque altro e Jude lo sapeva.
Laila Hartphilia era deceduta per cancro ai polmoni cinque anni prima e da allora Jude Hartphilia si comportava con la figli,come un genrale con i suoi soldati.
Qualcuno bussò alla porta:
"Miss Lucy...il signorino Hibiki la attende di sotto.."Cavoli!!!Era talmente immersa nei suoi pensieri da scordarsi l'orario.
S'infilò in tutta fretta la divisa della scuola e legò i biondi capelli dorati, in una mezza coda laterale con il nastro rosa regalatole da sua madre,dal quale non si separava mai.
Scese le scale e trovò Hibiki Laytis,anni 18,ad attenderla:
"Buongiorno raggio di sole"le disse con un sorriso al quale lei rispose.
Hibiki era un gran bel ragazzo,Lucy lo sapeva.
Era sveglio gentile,attento e premuroso,l'uomo che chiunque potesse sognare...ma lei non lo amava.
Sapeva che avrebbero dovuto sposarsi,lo sapevano entrambi...l'ultimo desiderio di sua madre fu che lei fosse felice con il suo futuro sposo,perciò lei avrebbe sposato Hibiki anche se non lo amava...dopotutto provava per lui un profondo affetto,perciò,magari poteva trasformarsi in amore...nessuno poteva dire il contrario.
Fecero tutto il tragitto ridendo e scherzando come al solito,fino a ritrovarsi in pieno centro fermi ad un semaforo in attesa del verde,quando dietro di loro scoppiò una rissa:
"Che succede Hibiki?!"chiese Lucy che non essendo molto alta,non vedeva bene:
"Cavoli!!!sono Eve e Ren!!"disse spazientito Hibiki indicando i suoi due compagni che si stavano azzuffando come spesso capitava:
"Resta qui Lucy...torno subito"disse prima di dirigersi verso gli amici per calmarli,poi accadde.
I due attaccabrighe fnirono addosso alla folla che si spinse in avanti catapultando Lucy in mezzo alla strada,proprio mentre stava arrivando un camion.
Il tempo parve rallentare.
Lucy fissava,completamente bloccata, i fari del camion,come un cerbiatto spaventato,assalita dalla fortissima sensazione di aver già vissuto un'esperienza del genere,oltre che dalla paura, e sentì la voce di Hibiki chiamarla diperatamente...ma quando pensava che fosse finita,due braccia forti e calde la sollevarono da terra,come se non pesasse nulla e si ritrovò in salvo sul marciapiede,nel fragore degli applausi della folla che aveva visto tutto.
La sensazione di Deja-vù la colse nuovamente.
Dove aveva già vissuto la stessa scena?!
Quelle braccia,quel calore così piacevole e famigliare...era certa di averli già sentiti:
"Hey...tutto bene?"chiese una voce maschile...era una bella voce pensò Lucy,alzando gli occhi per incontrare il viso del suo salvatore...e rimase piacevolmente sorpresa da ciò che vide:
"S..Si..."disse incantata.
A salvarla era stao un ragazzo dal sorriso disarmante,con due occhi scuri,profondi e gentili e dal fisico pressoché perfetto...appiucicata com'era,Lucy poteva avvertite chiaramente la potenza dei muscoli di quelle braccia che la stringevano.
Pur non avendo molti termini di paragone,Lucy pensò che fosse il ragazzo più affascinante del pianeta.
La cosa che,però la colpì maggiormente fu l'insolito colore dei suoi capelli...erano rosa...dove aveva già visto quel particolare colore?pensò.
Si stavano ancora fissando assorti,quando Lucy si sentì sollevare,non molto gentilmente,da Hibiki,che piantò lo sguardo furibondo,sul ragazzo che l'aveva tratta in salvo:
"che diamine pensavi di fare a Lucy?!"disse.
Lucy lo guardò allibita...perchè diamine se la prendeva così?! Prima che scoppiasse un'altra zuffa Lucy,fece uscire il suo famoso caratterino ribelle e si mise tra i due:
"Sei diventato matto Hibiki?! E' così tratti il ragazzo che mi ha salvata?!"disse lei alterata.
Hibiki era furioso...quel tipo non gli piaceva.
Quando l'aveva visto trarre in salvo Lucy,aveva provato sincera gratitudine nei suoi confronti,ma poi aveva visto come si stavano guardando...c'era qualcosa in quello scambio di sguardi...una consapevolezza profonda che non riusciva ad identificare,ma che di certo,non gli piaceva.
La sua educazione,però,gli imponeva di ringraziare e si aprì in un sorriso,falso come un paio di occhi di vetro...dopotutto lui era un nobile...fare buon viso a cattivo gioco,era un comandamento sacro,che gli insegnavano fin da quando aveva imparato a parlare:
"chiedo scusa per la mia reazione poco opportuna...ma la preoccupazione per la mia fidanzata,mi ha fatto straparlare..ti ringrazio per aver salvato la MIA Lucy..."disse sottolineando per benino le parole Fidanzata e Mia.
Il rosato osservò Hibiki per un istante,chiedendosi come diamine si facesse ad essre così ipocriti e doppiogiochisti,poi guardò la biondina...era Lucy il suo nome? Lucy...Luce...nessun altro nome le sarebbe stato meglio...pensava che lei fosse una cosina timida ed indifesa,ma ci aveva messo poco a mettere quel damerino al suo posto...aveva una forza e un coraggio da leone,perciò non potè non chiedersi come fosse possibile che una ragazza così in gamba,fosse fidanzata con quello.
Poi notò le divise...appartenevano entrambe a dei noti licei privati...erano due nobili...in ogni caso comuque,la ragazza non sembrava molto d'accordo con l'affermazione del fidanzato,vista la sua espressione contrariata,notò il rosato.
Lucy si stupì di quanto fastidio le avesse dato l'affermazione di Hibiki...lei non era sua..lei apparteneva solo a se stessa.
Era vero che Hibiki era il suo promesso,ma finché non si fosse fatto un annuncio ufficiale,lei era una ragazza libera:
"Bè se ci tieni così tanto a lei,non dovresti farla andare in giro da sola..."disse il rosato:
"E perchè mai?"si intromise Lucy:
"perché è evidente che sei un tipo goffo biondina!!"disse lui ridendo:
"Il mio nome è Lucy! Non biondina...e il tuo tetsa rosa?!"disse lei con un sorrisino sarcastico:
"Natsu..Natsu Dragneel...di un pò,non lo sai che le signorine per bene ammettono le loro debolezze?"diise lui:
"E tu non lo sai che i gentiluomini si fanno gli affaracci loro?"ribattè Lucy,con un mezzo sorriso nascosto,lo stesso di quel ragazzo...anche se stavano bisticciando,era la conversazione più stimolante che avesse mai avuto..nemmeno con le sue amiche si divertiva così e senza che se ne accorgessero scoppiarono a ridere.
Hibiki era visibilmente infastidito...Lucy non aveva mai riso così,con lui:
"Siamo in ritardo,Lucy"disse per rompere quella confidenza che si era creata:
"si..."disse lei,poi rivolgendosi a Natsu:
"Senti...tu frequenti la Fairy Tail High school vero?"chise:
"Si...come lo sai?"
"per la divisa...le mie migliori amiche l'hanno uguale..e hanno frequentato anche la Fairy tail midlle school..."disse Lucy
"cavoli...allora forse le conosco.."
"Levy McGarden e Juvia Lovstar..."disse Lucy:
"Hihihi Levy era in classe con me e Juvia fa il filo da anni al mio migliore amico..."
"Gray Fullbuster?"tirò ad indovinare Lucy:
"Esatttamente lui..."e risero di nuovo.
Lucy non voleva andare in quella scuola privata...avrebbe voluto rimanere li,sul ciglio della strada,con Natsu a parlare per tutto il giorno,ma all'ennesimo richiamo di Hbiki,fu costretta ad andare:
"Che seccatura..."borbottò Natsu prima di aggiungere:
"..bè,se ti capita di passare dalla Fairy High a salutare le ragazze...saluta anche me ok?"disse prima di regalare a lucy un sorriso che le fece fare la doppia capriola al suo cuore:
"Certo...e se tu passerai nelle vicinanze della mia di scuola,salutami..."disse lei arrossendo leggermente:
"non credo passerò di là...ma se capita,ti cercherò sicuramente".
Lucy si avviò verso Hibiki,ma prima di andarsene si voltò e regalò a natsu lo stesso sorriso,che gli aveva fatto lui poco prima.

Natsu,rimase per un pò a fissare il punto in cui era sparita...che diamine gli era preso? Quel sorriso gli aveva fatto un effetto assurdo...il suo cuore aveva perso un battoto e si sentiva leggero come una piuma...quella ragazza aveva un sorriso davvero bellissimo.
Inoltre non riusciva a scrollarsi di dosso,la sensazione di averla già vista...il colore dei suoi capelli,così simile a quello del sole,e quel suo profumo,così puro come quello dell'oceano,gli ricordavano terribilmente qualcosa.
Per un attimo ripensò al suo corpicino affusolato e perfetto stretto al suo,alla sua pelle lattea,e alla sua bocca che aveva tutta l'aria di essere morbida e delicata...
"Basta Natsu!!!"si disse:
"Lei è una ragazza per bene...non è alla tua portata..."cavoli era pure fidanzata con uno che sembrava il re dei calcolatori.
Mentre andava a scuola,ripensò a lei e alla facilità con cui avevano riso e scherzato,pur essendosi appena conosciuti...pensò che,Lucy Hartphilia alla Fairy High sarebbe stata un vero spasso.

Lucy ed Hibiki,procedevano verso le loro scuole in silenzio,l'atmosfera pesante quanto un macigno,rischiava di schiacciarli:
"Hibiki..."
"che diavolo era quello?!"chiese lui all'improvviso:
"Quello cosa?"
"quel sorriso,quelle risate,quella confidenza maledizione!!!"disse arrabbiato:
"nemmeno con me sei mai stata così aperta!"
Lucy fissò la strada colpevole...Hibiki aveva ragione.
Non era mai stata così spontanea con nessuno,nemmeno con Levy e Juvia...non capiva come avesse fatto Natsu nel giro di pochi secondi,ad abbattere così le sue fortissime difese "Anti-estraneo e Anti-sofferenza" che aveva eretto alla morte di sua madre:
"non dovrai vederlo mai più..intesi?"Lucy a quell'affermazione si bloccò:
"Come?!"
"mi hai sentito...ti proibisco,di vederlo..."quello era troppo.
Lucy,ai limiti della sopportazione,gli diede uno schiaffo degno della sua prima insegnate (che era molto pratica).
Hibiki,preso in contropiede,la osservò allibito:
"Lucy..."
"come ti permetti?come osi?"disse tremante,mentre calde lacrime le bagnavano le guance:
"sono stata chiusa in casa tutta la mia vita...non ho mai potuto vedere ne parlare con nessuno che non fosse qualcuno scelto da mio padre...e alla mia prima conversazione con qualcuno che non sia chi lui ha scelto tu, me ne proibisci altre? tu proibisci? ma chi cavolo ti credi di essere?!"
"il tuo futuro marito"
"Esatto il miuo Futuro marito...futuro...un aggettivo che, a quanto pare, ti sei scordato!io sono ancora libera ora e faccio ciò che mi pare...se vuoi davvero sposarmi,dovresti avere un  minimo di fiducia in me...oppure vuoi che viva reclusa per il resto dei miei giorni?!"disse Lucy.
Era davvero arrabbiata,notò Hibiki...avrebbe voluto rispondere di si,che una volta posati nessun uomo l'avrebbe più vista tranne lui e i servitori...ma non  poteva certo dirglielo,Lucy avrebbe fatto annullare il fidanzamento in cinque secondi.
era nei suoi piani che,dopo il matrimonio,la vita sociale di Lucy venisse azzerata,ma era meglio tenerlo nascosto per il momento:
"Certo che no..."Lucy era davvero furioso e corse verso la sua scuola:
"Fermati Lu"
"Non chiamarmi Lu, accidenti a te! e non venire a prendermi!"disse prima di sparire nel cancello dell'istituto...l'aveva detto mille volte ad Hibiki di non chiamarla Lu...era un privilegio riservato a sua madre  e a nessun altro ad eccezione di Levy che da sempre la chiama Lu-chan.
Con grande sollievo di Lucy,le lezioni finirono presto.
Quella scuola era ancora più orribile di ciò che credeva...le ragazze erano tutte macchine di ipocrisia e calcoli che pensavano solo al modo più veloce per fare soldi e vivere nel lusso...lei non era proprio fatta per quel posto...lei voleva stare con Levy e Juvia...voleva salutare Natsu...voleva stare alla Fairy High.
Presa da questa nuova consapevolezza sfrecciò verso casa senza aspettare Hibiki e si diresse rapida verso lo studio di suo padre.

Hibiki stava aspettando Lucy da un'ora quando una bidella lo informò che se n'era già andata.
Marciò verso casa furibondo,arrabbiato con quel ragazzo,Natsu che era quasi riuscito a rovinare il suo piano perfetto...Lucy avrebbe sbollito,ma lui doveva stare molto,molto più attento e tenere Natsu Dragneel lontano da Lucy.

"Che hai detto?"chiese Jude hartphilia alla figlia:
"voglio cambiare scuola...io non sono fatta per quel posto papà..voglio andare alla Fairy High..."
"ne abbiamo già parlato Lucy...l'istituto..."
"Papà!!!!!!"sbottò Lucy lasciando Jude senza fiato:
"O vado alla Fairy High o non studierò mai più,e manderò anche a monte il rapporto con Hibiki..."minacciò lei seria:
"non lo faresti..."
"Si che lo farei...e non m'importa se poi tu mi picchierai o se mi maltratterai,o se mi metterai a fare la schiava...io non cambierò idea!!voglio conoscere persone vere,con sentimenti vere e stare con le mie amiche...ti prego..."disse poi.
Jude la guardò ed in lei e nella sua determinazione,rivede per un istante la moglie defunta:
"Ah,Laila...è proprio uguale a te..."pensò mentre telefonava all'istituto per signorine,per ritirare sua figlia ed iscriverla alla Fairy High.

Nel suo letto,Lucy non potè evitare di ripensare a Natsu e alla emozioni che aveva provato con lui...voleva rivederlo.
Si era ripetuta fino alla nausea che lo faceva solo per rivedere Levy e Juvia,ma la verità era che se non avesse incontrato Natsu quella mattina,non si sarebbe mai sognata di andarsene dalla scuola di sua madre.
Si addormentò tentando di dare un nome alla trana emozione,che stava prendendo forma nel suo cuore.

                                                                                                      ***

Note dell'autore: buona sera lettori...lo so cosa pensate...perchè inizi una nuova storia se ne stai già scrivendo un'altra? il fatto è che questa l'ho sognata stanotte ed è stato un sogno così forte che per non scordarmene nemmeno un pezzo ho voluto scriverlo...spero vi interessi e vi piaccia e spero che la commenterete...tanti commenti,così sarò motivata a fare il seguito... ps:tranquilli...non ho intenzione di lasciare l'altra incompiuta.
Bacionissimi
Eden891







 

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eden891