Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: N e w t    17/01/2013    1 recensioni
"Sono seduto sulla cima di un promontorio. E’ sera inoltrata, ma il paesaggio che mi si presenta è bellissimo: il cielo blu scuro è cosparso da puntini gialli che s’accendono e si spengono in continuazione."
---------------------------------
Questa volta ho deciso di scrivere i pensieri di un personaggio a me moooolto caro ^^
Non mi pare di avere visto fic su questa persona, ma se nel caso mi sbagliassi, avvertitemi!
Spero passerete a leggere :P
Un abbraccio
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio con il dire che tutta la mia stima e ammirazione è per questo personaggio, perchè nonostante i suoi genitori lo abbiano "abbandonato", lui ha avuto la forza e il coraggio di continuare la sua vita.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



                                                                    ≈COLPA≈


Sono seduto sulla cima di un promontorio.
E’ sera inoltrata, ma il paesaggio che mi si presenta è bellissimo: il cielo blu scuro è cosparso da puntini gialli che s’accendono e si spengono in continuazione.
C’è una leggera brezza che porta con sé i petali dei fiori caduti quest’oggi.
Ma non sono solo: c’è Big accanto a me.
Lui è un dinosauro, eppure riesco a comprenderlo.
Ha uno sguardo triste e difatti lo posso capire.


Sua madre è morta oggi, mentre cercava di proteggerlo.
A dir la verità, la sua storia è molto simile alla mia.
L’unica differenza è che io sono stato abbandonato, ma non sono a conoscenza del motivo.

Forse non ero abbastanza?

Ma non importa: orami ho superato la questione.
Certo, non ne vado fiero, ma non è un problema per me: questo è stato uno “sbaglio” che hanno fatto i miei genitori. E io spero di non commetterlo mai.

Big appoggia la testa sulla mia spalla e mi fa un verso: è stanco, ha sonno.
Senza dire nulla mi alzo e accarezzo piano la testa del mio amico.
Stiamo per andarcene, quando alzo la testa e incomincio a guardare il cielo stellato.
Sorrido, senza un motivo, ma sorrido.

[Chissà se un giorno vi rincontrerò
e mi potrete spiegare tutto]
 




My place:

Ok, spero vi piaccia.
Credo che si sia capito chi è a narrare la storia.
Comunque per chi non avesse capito, si tratta di Fey Rune.
Personaggio che a dire la verità ammiro moltissimo.
Spero abbiate gradito,
Alice ^^


 



 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: N e w t