Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: KuromiAkira    06/08/2007    3 recensioni
Ma io, infine, sono riuscito a cambiare il mio destino?
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il destino non è qualcosa di immutabile.
È stato Naruto a insegnarmelo.

Ma io sono infine riuscito a cambiare il mio destino?

Faccio sempre parte della casata cadetta, ho sempre il sigillo nella mia fronte, il mio compito è sempre quello di proteggere la casata principale.

Ma faccio parte della casata cadetta solo di nome, vengo trattato al pari di Hinata-sama e Hanabi-sama.
Ho sempre questo sigillo sulla fronte ma non è mai stato utilizzato e Hashi-sama mi ha promesso che non lo utilizzerà mai.
Il mio compito è sempre quello di proteggere la casata principale ma Hinata-sama e Hanabi-sama sono già in grado di proteggersi da sole.

Ma io, infine, sono riuscito a cambiare il mio destino?

E, cosa più importante, sono cambiato io…

Si… io infine sono riuscito a cambiare il mio destino, padre…




Eh… quanto mi piace quando mi alzo con una piccola fiction in testa! Dai questa non la voglio considerare slero-fiction… diciamo più un colpo di ispirazione improvvisa, mannaggia a lei che viene quando le pare!!!

Akami-chan questa la dedico solo a te, per ringraziarti per ieri!!! Dev’essere dura sopportarmi mentre sono in crisi di ispirazione, eh?
Dai, oggi cercherò di essere meno rompiscatole XD
Gomen Nasai
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira