Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: vi_belieber    17/01/2013    2 recensioni
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato, ma piuttosto una sbandata in fiancata in una nuvola di fumo, completamente esaurito, completamente sfiniti e proclamando a gran voce: "Wow! Che corsa!"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolore
 




 

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato, ma piuttosto una sbandata in fiancata in una nuvola di fumo, completamente esaurito, completamente sfiniti e proclamando a gran voce: "Wow! Che corsa!"
Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite, conoscerle o non conoscerle, viverle a fondo o lasciarle perdere dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo; anche se non lo sai, tra proseguire dritto o deviare spesso si gioca la tua esistenza, quella di chi ti sta vicino. 
Ci sono momenti in cui tutto va per il verso giusto. Non occorre spaventarsi. Sono momenti che passano, certo...

Però ho paura...
Paura del futuro,
Paura delle mie scelte,
Paura delle persone che mi circondano...


Un’altra cosa che detesto è quando la gente ti chiede allegramente come stai, sapendo benissimo che stai da cani e si aspetta pure che rispondi: ‘bene’.
La parola della gente non vale più nulla. Tutti pensano che gli altri siano dei bugiardi. Eppure continuano a sorridere e a fare i gentili.

Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare,
che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare,
che io possa avere soprattutto l'intelligenza di saperle distinguere.


"Chi cerca trova": non ho più voglia di cercare, anzi, voglio essere trovato.
Voglio sapere che ci sia qualcuno che addirittura perda tempo nel trovare un chiunque come me.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: vi_belieber