Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: cha_Directioner    17/01/2013    4 recensioni
Ciao a tutti.. spero che vi piaccia la mia FF..
*dal 1 capitolo*
Qualche mese prima..
'' Pronto? '' Rispose la ragazza pigiando il tasto verde del suo iphon.
'' Lottie.. ''
'' Ehy.. come mai tutta questa agitazione? '' Disse ridacchiando.
'' Ho.. Ho conosciuto un ragazzo fantastico! ''
'' Dove? Quando? Racconta! '' chiese la biondina curiosa.
'' Ci siamo conosciuti su twitter! Ti leggo la discussione! ''
'' ok.. ''
Ciao.. Ho notato che ti piacciono i One Direction :D
Ehm.. Diciamo di si.. Conosco la sorella di uno di loro! :3
Mmm.. sono davvero bravi.. Comunque piacere.. James!
Si.. si! Comunque piacere.. Wendy :D
Wendy.. Mi piace questo nome *.* Ma di dove sei?
Grazie.. Abito a Mullingar!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualche mese prima..

<< Pronto? >> Rispose la ragazza pigiando il tasto verde del suo iphon.
<< Lottie.. >>
<< Ehy.. come mai tutta questa agitazione? >> Disse ridacchiando.
<< Ho.. Ho conosciuto un ragazzo fantastico! >>
<< Dove? Quando? Racconta! >> chiese la biondina curiosa.
<< Ci siamo conosciuti su twitter! Ti leggo la discussione! >>
<< ok.. >>
Ciao.. Ho notato che ti piacciono i One Direction :D
Ehm.. Diciamo di si.. Conosco la sorella di uno di loro! :3
Mmm.. sono davvero bravi.. Comunque piacere.. James!
Si.. si! Comunque piacere.. Wendy :D
Wendy.. Mi piace questo nome *.* Ma di dove sei?
Grazie.. Abito a Mullingar! <3
Wow :O Anche io!
Beh.. Allora ci saremo già incontrati :D
Avrei notato una ragazza carina come te! ;)
Ma.. Come fai a sapere che sono carina, visto che non mi conosci..
Una ragazza così gentile, deve essere per forza carina!
Beh.. io non ne sarei tanto sicura!
Beh.. però ora devo proprio andare :D
Ci sentiamo.. un bacio..
Oh.. questo è sicuro! Ciao.. ;)
<< Mmm.. carino.. >>
<< Solo carino? Lottie.. >> disse sbuffando..
<< Si.. ma non gli hai dato il tuo vero nome! >>
<< Beh.. Non so chi è realmente! Quindi.. >>
<< Ok.. ok.. Come vuoi tu.. La vita è tua! >>
<< Lottie Tomlinson! Non mi stai aiutando! >>
<< Cara amica mia.. Ormai ti conosco fin troppo bene e so che farai di testa tua! >> disse ridacchiando.
<< Quanto ti odio! >> sbuffò la ragazza.
<< oh.. anche io! >> disse salutando l’amica..
25 Giugno..

#Gwen

Stavo sotto le coperte.. Anche se oramai era Giugno inoltrato e la temperatura estiva si faceva sentire, io non riuscivo a non accoccolarmi sotto le mie coperte. Forse perché mi sentivo protetta, come se mi creassi un involucro protettivo, pronto a nascondere i miei segreti irrazionali che si celavano nei miei sogni.. E ormai il sono che facevo da qualche mese era un ragazzo.. James.. Quel ragazzo della mia stessa città, ma che non sapevo neanche chi fosse.. Di che colore fossero i suoi capelli, i suoi occhi.. Sapevo tutto e nello stesso tempo nulla di lui! Erano quasi 3 mesi che ci sentivamo ogni giorno rigorosamente su twitter.. Ed erano quasi tre mesi che mi ero innamorata di quel fantastico ragazzo! Di lui sapevo che aveva un fratello più grande.. i suoi genitori erano separati da quando era molto piccolo.. Amava il cibo come fossero sposati ed era un ragazzo dolce, romantico e anche molto simpatico. Ma questo non mi bastava più.. io voglio vedere qual è il suo aspetto.. voglio essere coccolata dalla sue braccia, e dormire cullata dal suono delle sue parole.. Ma questo sembra troppo difficile da realizzare.. Ma come si fa ad innamorarsi di un ragazzo che non si è mai visto? Beh.. a me è successo.. E beh, la cosa peggiore è che non sai neanche di chi si tratta! Potrebbe essere anche il tuo vicino di casa..
<< GWENNY >>
Ma chi cavolo è che disturba?
<< Mmm.. Ma che.. >> mugugnai rigirandomi nel letto..
<< Gwenny.. Gwenny.. Gwenny! Alza quelle chiappe dal letto! Budino vivente! >> Disse una voce acuta entrando dalla porta della mia camera.
<< Lottie! La tua gentilezza non ha limiti! >> dissi aprendo un occhio e poi l’altro per poter osservare la mia migliore amica che ridacchiava ai piedi del mi letto.
<< Ma che pappa molla! Ti avevo detto che oggi dovevamo andare a mare con gli amici di mio fratello! >> disse togliendomi le coperte di dosso.
<< Ma.. io ti avevo detto che non volevo venire! >> dissi rimettendomi sotto le coperte.
<< Ma Gwenny! C’è Liam! >> disse quasi supplichevole..
<< oh.. il dolce Liam dagli occhi color cioccolato che potresti mangiarti! >> imitai la sua voce.
<< ah.. ah.. ah.. Quanto sei divertente! >> Disse buttandosi sopra il mio letto. << Tanto vieni lo stesso! >> disse iniziando a saltare sul mio letto come una scema.
<< ok! Mi arrendo regina delle rompi balle! >> dissi alzandomi e dirigendomi in bagno.
Una volta fatta una doccia e vestita per andare al mare, esco dal bagno e trovo Lottie che fruga nel mio cellulare.
<< mmm.. Quanto sei dolce James.. >> Dice Lottie facendo una vocina stridula.
<< Dammi. Quel. Cellulare! ORA! >> Dissi buttandomi sopra di lei, rubandole il cellulare dalle mani.
<< Calma! Stavo solo leggendo! >> disse con le mano in segno di resa.
<< Si.. certo! Andiamo vah.. >> dissi sbuffando divertita.

#Niall

Finalmente mare! Sole! E relax! Cosa si vorrebbe più dalla vita? Beh.. io vorrei una persona al mio fianco più di ogni altro! Wendy.. La ragazza che ho conosciuto su Twitter.. La ragazza di cui sono segretamente innamorato.. Chiunque mi chiederebbe come si fa ad innamorasi di qualcuno che neanche si è visto.. Ma a me è successo ed è la sensazione più bella e allo stesso tempo brutta del mondo.. Brutta perché non posso abbracciarla.. Non posso assaporare le sue labbra.. E la cosa peggiore è che abitiamo nella stessa città, ma non ci siamo mai visti, o almeno credo! I miei amici mi hanno detto molte volte di lasciar perdere la cosa.. o almeno di incontrarla, ma io non ci riesco! Sono troppo timido.. E se poi la persona con cui messaggio non è la stessa di cui mi sono innamorato? Perché si sa che parlare dietro un computer è molto più semplice che parlarsi faccia a faccia. Un altro dei miei problemi è che io sono famoso..
<< Nialllllll! >> Mi richiamò Louis urlando. << Daiiii.. Vieni a fare un bagno! >>
<< Tommo sto venendo un secondo! >> dissi prendendo il cellulare tra le mani. << Devo solo.. >>
<< Devi solo mandare un messaggio alla tua amichetta! >> Mi interruppe Harry.
<< La mia “ amichetta” ha un nome! E poi ho detto che sto venendo! >> Dissi scocciato.
<< Ragazzi! Dai.. >> ci riprese Liam. << Lasciatelo stare! >>
<< Liam ha ragione! >> si aggiunse anche Zayn nella discussione.
A quel punto Harry iniziò a schizzare a Zayn, e lui si allontanava per non bagnarsi il ciuffo.
<< HARRY! IL CIUFFO! >> ringhiò il moro.
Anche Louis si unì alla lotta e Liam cercava di aiutare Zayn. Sembravano dei bambini. A distrarmi da quella scena fu il mio cellulare che segnalava l’arrivo di un messaggio su twitter..
Ciaooo :3
Ciao Wendyyy <3
Che fai di bello? :D
Sono al mare con i miei amici.. tu?
Ohhh.. anche io vado al mare!
Magari ci incontriamo ahahah
Ahahah certo! .-.
Ahah beh, ora vado.. i miei amici se no mi buttano
Il cellulare a mollo ahahah.. un bacio! <3
Ciao James! <3
Posai il cellulare sorridendo come uno scemo… si lei mi faceva questo effetto!
Mi ero appena alzato quando una voce stridula chiama Louis..
<< Louisssss! Siamo qui! >>
Appena mi girai vidi una bionda molto simile a Louis, che poi riuscì a capire trattarsi di Lottie. Che ra in compagnia di.. una ragazza mora, alta poco meno della biondina, occhi color cioccolato con striature oro e un fisico ben slanciato. Devo dire che è davvero bella..  Ma che dico? Era carina si, ma io ero già innamorato.. Ma questa ragazza mi fa uno strano effetto.. Quando si avvicinarono, potei osservare ancora meglio la ragazza.. E a quella vista il mio cuore iniziò martellarmi nel petto.. Ma cosa mi sta succedendo?
<< Niall?! Ci sei? >> mi svegliò Louis dai miei pensieri.
<< si.. cosa? >> dissi riprendendomi.
<< stavo dicendo che lei è la migliore amica di mia sorella.. si chiama Gwendolen.. >>
<< Si però preferisco il diminuitivo  Gwen! >> disse sorridendo timidamente. E quel sorriso mi scaldò il cuore.
<< Piacere.. Niall! >> dissi sorridendogli.
<< Bene ora a MARE! >> disse Liam prendendo Lottie di peso e buttandosi a mare, seguito da tutti noi.
A quel punto iniziammo a schizzarci come bimbi acqua da tutte le parti, tranne Zayn che se ne stava sulla spiaggia steso al sole.
<< Andiamo a rinfrescare Zayn? >> sussurrai ai ragazzi.
<< io ci sto! >> rispose Gwen con un ghigno malefico.
<< andiamo! >> dissi uscendo dall’acqua e prendendo un secchiello pieno di acqua.
Così insieme a Gwen ci avvicinammo con passo felino a Zayn e buttammo tutto il contenuto del secchiello a Zayn, che scatto in piedi guardandosi intorno spaesato. Una volta aver capito ciò che avevamo combinato ci guardò furioso e iniziò ad avanzare verso di noi.
<< Gwen.. SCAPPA! >> dissi prendendole la mano e correndo il più lontano possibile da Zayn versione ciuffo bagnato..
<< appena vi prendo.. >> iniziò a minacciarci, ma sentimmo più il continuo poiché eravamo troppo lontani.
Dopo qualche altro metro mi fermai sfinito.
<< beh.. penso.. possa.. bastare.. >> dico con il fiato corto, per la lunga corsa.
<< già.. >> disse la mora iniziando a ridere..
<< beh.. tornare subito mi sa che non conviene! >> dissi ridendo anche io.
<< ma.. ma la sua faccia.. >> disse tra una risata e l’altra.
Non trattenendo più le risate iniziamo a ridere, arrivando anche a lacrimare per le troppe risate. Una volta finito di ridere e calmandoci un po’, iniziamo a passeggiare l’uno accanto all’altra.
<< emm.. allora.. sei figlia unica? >> dissi imbarazzato.
<< si si.. e per questo sto sempre con Lottie, visto che sono sempre sola a casa.. >> disse girandosi e sorridendomi timidamente.
<< uhm.. ma i tuoi? >> chiesi curioso.
<< mio padre e perennemente a lavoro.. Mia madre.. beh.. non c’è più.. >> rispose rabbuiandosi un po’
<< oh.. scusami non volevo.. >> dissi scusandomi.
<< no non  ti preoccupare.. a me piace ricordarla.. anche se sono passati solo 3 anni.. >> disse cercando si sorridere..
<< beh, i miei sono separati, non è la stessa cosa, ma mi manca molto mio padre.. non lo vedo quasi mai! >> cercai di consolarla.
Non rispose, annuì solamente segno che era davvero giù.. dovevo fare qualcosa, ma cosa.. ma senza farlo a posta inciampai su un sasso come uno stupido. Ma questo funzionò a riportarle il buon umore, poiché iniziò a ridere un’altra volta.
<< oh.. si.. molto divertente >> feci il finto offeso rialzandomi.
<< Dai andiamo di nuovo dagli altri prima che ti rompi qualcosa! >> annunciò sorridendo divertita.
<< ok.. andiamo.. >>
Così ci ritornammo sui nostri passi per ritornare dai nostri amici che avevamo lasciato qualche metro più indietro! 


Ciaoooooooo :3 

Eccomi :3 allora volevo dire che è il primo capitolo della mia FF e quandi non so se vi è piaciuto o no.. E mi farebbe tento piacere saperlo lasciando qualche piccola recensione ^-^ 
Comuque grazie a tutti quelli che hanno letto questo capitolo e che sono srrivati fin qui! <3 
Adesso vado! :*alla prossima! Se almeno ci sono 3 recensioni.. 
Cha xx

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cha_Directioner