Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: clow    18/01/2013    0 recensioni
Scritta in due momenti di noia distanti vari mesi. Qualcosa fatto tanto per, non prendete nulla seriamente xD
I protagonisti della fic sono ubriachi lerci e mi chiedevo "Se da sobri sono già così pazzi come saranno da ubriachi?" Ed ecco qua la prima parte xD
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Germania/Ludwig, Inghilterra/Arthur Kirkland, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S'issò un vero e proprio polverone di voci in quel bar, tutti si guardavano a destra e manca disorientati. Loro non erano complici di quell'orrendo crimine, fu il boss tedesco a combinare il guaio. Era ancora li, dopo la clamorosa risata adesso era in ginocchio, piangeva disperato e pentito. La polizia alle porte, era già stato scoperto e non poteva coprire il corpo del reato. Non c'era tempo! Cosa fare?
Il prusso intanto aveva trovato un perfetto nascondiglio, la botte della vodka. Un enorme botte in legno* ormai vuota, l'aveva aperta e s'era rinchiuso dentro.
-Io non volevo, è... stato per caso, è colpa sua! E' stata lei!- Con un dito il tedesco indicò arrabbiato iò cumulo di cenere, gettò le braccia contro di essa prendendo quel che poteva come se cercasse di strozzarla. -Maledetta traditrice! Se solo non fossi stata così ostinata, perchè m'hai fatto questo?-
Anche se le sirene erano ormai cessate il tedesco si spogliò, prese gl'indumenti d'una donna (anche lei mentalmente assente) si vestì e gli mise addosso i suoi. Facendo il tutto di soppiato per non essere beccato, poi saltò dalla finestra chiusa e fuggì.

L'inglese aveva appena perso un possibile alleato, ma trovò il modo per accaparrarsi certamente l'aiuto della sedia.
-Non fare così, vedrai che tutto andrà bene. Io sono qui per te.- Avrebbe consolato il/la neovedova/o, rimpiazzato il tavolo nel suo cuore e fatto suoi tutti i suo averi.
-E' meglio che beva qualcosa- Prese un bicchiere vuoto e accompagnò la damigella ad un enorme botte di vodka e s'accinse a riempire il bicchiere. Peccato che quella botte fosse vuota e dentro c'era il prussiano. Il suo magnifico nascondiglio stava per essere scoperto, ma fortuna volle che ebbe un'idea.
-Glugluglugluglu.- Imitò il verso del liquido che scendeva in un bicchiere. L'inglese soddisfatto lo porse alla sedia e dopo che ebbe bevuto (non si sa come la mente dell'inglese possa aver visto una sedia bere) l'accompagnò nella sua stanza con il quale passò la notte.


La mattina dopo si svegliarono con enormi malditesta e tutto quello che il postsbornia elargisce genorasamente. L'inglese non seppe spiegarsi il perchè si ritrovò a letto nudo con una sedia a suo fianco.
La botte che conteneva Gilbert fu caricata e portata via in russia. Si risveglierà solo nel tardo pomeriggio con Ivan avvolto da un'aura oscura che lo fissava arrabbiato.
Per quel che riguardò Germania non si seppe più nulla di lui per molto e molto tempo.
Fine.












*la botte: http://www.torricellibotti.it/immagini/botte.gif


Note Autore:
E' finito lo sclero, so che fa pena ma dato che mi son divertito a scrivere una stupidaggine del genere ho voluto farvela sopire. Detto questo thanks per tutto e arrivederci^^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: clow