Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Dai95    18/01/2013    0 recensioni
Questa storia per me é la prima non so come sia, quindi vi lascio alla letura vi dico solo una cosa questa storia é nata subito dopo l'episodio 4x23.. ed ora vi lascio alla letttura..... ciao
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO11 SECONDA PARTE

Arrivano a, casa Kate si và a preparare un bel bagno visto che l'appuntamento con Rick è per le 20.30. Mentre lei prepara la vasca, Rick decide di prepararsi... è molto indeciso su quello che deve indossare: sicuramente la camicia preferita da Kate, la cravatta, una giacca e un paio di jeans.

Dopo che aver finito il suo bagno, Kate, va in camera e comincia a scegliere l'abito. Rick ha detto qualcosa di sexy allora scelse il suo abito più seducente...
                                               
Il vestito è di un celeste chiaro, senza spalline, una fascia che le ricopre il seno e al centro una scolatura a forma di cuore. Sulla vita c'è una fascia con diamanti color celeste ed argento che scende fino alle cosce lasciando scoperte il resto delle gambe. Le scarpe sono dello stesso colore dell’abito che su di lei sta d'incanto.
 
Infine i capelli ricadono sulle spalle come onde.
 
Per il trucco decide di mettere: della cipria sulla pelle, un’ombretto dello stesso colore del'abito e del rimmel.
 
Ormai tutti e due sono pronti, Rick da gentil' uomo prende la stola di Kate e la posa sulle spalle, poi prende una benda e le copre gli occhi.
 
Mentre l'annoda ,Rick, gli sussurra all’orecchio quanto è bella con quell'abito.
 
“Rick, grazie! ma... perché mi bendi?”
 
“Perché è una sorpresa e tu non puoi guardare, ti fidi di me?”
 
“Certo che mi fido di te!”
 
“E allora cara detective lasciami per una volta comandare.”
 
“Okay.”
 
“Bene possiamo anche andare.”
 
Mentre sono in macchina Kate cerca in tutti i modi di capire dove Rick la sta portando ma lui non si lascia scappare nulla…
 
Ha affittato una piccola baita fuori città e l'ha fatta sistemare in modo stupendo … hanno fatto sistemare dei petali per tutta la baita, poi ha contattato il suo fedele pasticciere e ha fatto fare dei petali di rose al cioccolato bianco con avvolto sopra della pasta zuccherata, il tutto cristalizzato.

Inoltre ha prenotato degli ottimi catering e fatto fare tutto il menu con le cose che piacciono più a Kate, e per finire ha preso dello champagne, fatto sistemare la tavola con delle candele e altrattanti petali. Rick vede non l’ora di portare Kate in quella meraviglia per sapere cosa ne pensa, ma sopratutto per passare del tempo con lei.
 
Arrivano che sono quasi le dieci, Rick prende per la vita Kate e la aiuta a non inciampare. Arrivati di fronte alla porta Rick prende le chiavi ed apre, prende
per mano Kate e la porta dentro.
 
“Sei pronta cara mia musa!”
 
“Si caro mio scrittore!”
 
Gli slaccia con cura la benda e Kate come vede quelle rose per terra dice:
 
“R-rick m-a è S-T-U-P-E-N-D-O” era rimasta a bocca aperta non se l’aspettava. Tutto è organizzato molto bene. lui è stato davvero dolce a fare tutto questo.
 
Dopo 10 minuti di silenzio Rick prese parola. "Allora cara mia detctive ...che dici... cominciamo a mangiare questa ottima cena?"

“Certo.”

L'atmosfera è come quella di due novelli sposini che si sono da poco sposati. Dalla finestra della baita si vedevano sono le luce delle candele e due volti.

"Rick non mi aspettavo tutto questo i miei piatti preferiti,cena a lume di candele, dell'ottimo vino e tu sei dolcissimo con me, ed io..."

"shsh… Kate è tutto apposto tu mi dai tutto il tuo amore, mi sopporti notte e giorno e questo é il minimo che io posso fare. Sono due settimane che stiamo insieme e tu sei fantastica, sei dolce, sei tutto per me. Quindi ora goditi questa stupenda serata "

“Ti Amo da morire Rick”

“Anch'io tesoro...”
 
THE END
 
Angolo mio:
ecco l’ultimo capitolo....voglio ringraziare TUTTE le persone che hanno letto questa storia e mi hanno incoraggiato ad andare avanti, voglio ringraziare anche ange99, voglio anche ringraziare  SophieBartowski, voglio anche ringraziare le due persone che hanno messo la mia storia tra le seguite ……
GRAZIE A TUTTI
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Dai95