Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    18/01/2013    1 recensioni
Cat e` una ragazza molto diretta che dice sempre quello che pensa senza farsi troppi problemi, questo suo comportamento la caccera` in un bel guaio dal quale pero` potrebbe nascere qualcosa di buono.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 5.

 

La sua voce

 

E` notte fonda quando il mio cellulare inizia a squillare a pochi centimetri dalle mie orecchie trapanandomi il cervello. Mi sveglio di soprassalto e frugo tra le lenzuola per cercare quel dannato arnese e farlo stare zitto, ma quando guardo lo schermo e vedo che mi sta chiamando un numero sconosciuto con un prefisso assurdo quasi urlo dalla gioia. E` G-Dragon. Sono sicura che e` lui. Faccio tre bei respiri profondi e premo il pulsante verde.

"Pronto?" dico incerta, ma nella mia voce non c'e` piu` traccia di sonno. Sono improvvisamente sveglissima.

"Ciao, sei Cat vero?" replica GD dall'altro capo del telefono.

La sua voce ha su di me un effetto devastante. Non che io non sia abituata a sentirla, ma questa volta e` diverso: sta parlando direttamente con me e ha pronunciato il mio nome. Oddio com'e` dolce! Ok, calma Cat. Respira.

"Si, sono io. Ciao GD come stai?" gli chiedo non sapendo bene cosa dirgli.

Cala il silenzio. Il ragazzo dall'altro capo del telefono sta in silenzio talmente a lungo che penso che abbia messo giu`, ma alla fine decide di parlare:"Scusami tanto, ti sto probabilmente disturbando me ne rendo conto. E` solo che... Quando ho scritto la mail io... Insomma... Quello che voglio dire e` che...".

Rimango perplessa di fronte alla timidezza di GD, avevo sempre pensato che fosse un ragazzo forte e coraggioso e invece sembrava in soggezione a parlare con me.

Non riesco a trattenere una piccola risata:"GD va tutto bene. Sono solo io percio` non farti problemi, dimmi tutto quello che vuoi quando vuoi. Io sono qui per ascoltarti senza criticare o giudicare."

Lo sento sospirare attraverso il telefono, non so se sia un sospiro di sollievo o altro:"Grazie." si limita a dirmi, sembra teso.

"GD, tutto ok? Stai bene?" gli chiedo, ma sono quasi certa di sapere la risposta: no, non sta bene.

Un altro sospiro, questa volta piu` profondo e pesante:"No." risponde.

Sembra combattuto come se non sapesse se parlarmene o meno, sentirlo cosi` mi rende triste.

"Io sono qui, dimmi cosa ti fa stare male. Magari se ti sfoghi poi ti senti meglio." non so bene come convincerlo che di me si puo` fidare e che voglio davvero aiutarlo.

A quel punto G-Dragon esplode:"E` che sono stufo! Sono stufo della gente che mi tratta come se fossi solo un pezzo di carne pronto per il macello. Di gente che mi usa e poi mi getta via come un giocattolo rotto. Io sono umano. Ho dei sentimenti, ma questo a loro non importa. Io per loro sono solo un burattino che deve dare spettacolo e fare soldi."

Non so perche` ma questo non mi stupisce affatto, purtroppo questo genere di problemi e` frequente anche nella vita di un ragazzo comune figurarsi per un leader di una famosissima band come i BigBang.

"GD, mi dispiace davvero tanto. Tutte quelle persone non hanno la minima idea di chi tu sia e di quanto tu valga altrimenti non ti tratterebbero in quel modo." cerco di consolarlo.

Lo sento trattenere a stento un singhiozzo. No, non puo` piangere. Questa volta` non e` colpa mia, ma mi sento malissimo lo stesso. Devo farlo smettere.

"GD ti prego. Non puoi lasciarti abbattere cosi` da loro. Tu lo sai di valere di piu` e non sei solo. Ci sono i tuoi amici e ci sono anche io. Per quel che vale il mio aiuto, tu l'avrai sempre." esclamo con convinzione.

Ma capisco presto che il problema non e` solo quello: si tratta di una ragazza. Lui si era innamorato di lei e aveva deciso di lasciarsi andare, ma lei non aspettava altro per poterlo tradire solo per ottenere un po` di notorieta` e lui ora ha il cuore a pezzi.

Restiamo al telefono per ore e cerco in tutti i modi di aiutarlo a raccogliere i cocci del suo cuore e rimetterli insieme. Non posso certo fare miracoli sopratutto via telefono, ma alla fine riesco a strappargli qualche risata. Cambiare argomento per distrarlo era la cosa piu` logica da fare e cosa c'era di meglio di qualche sana figuraccia per smorzare la tensione? Modestamente di figuraccie me ne intendo e quelle che faccio io sono di prima qualita`.

"Davvero? Ti e` successo sul serio? Mi sembra impossibile." esclama G-Dragon fra le risate. Gli ho appena raccontato di quella volta che sono andata a sbattere contro la vetrina di un negozio di intimo perche` ero troppo impegnata a guardare un ragazzo figo dall'altra parte della strada per prestare attenzione a dove mettessi i piedi.

"Si, mi e` successo davvero. Lo so, sono una frana." ribatto io trattenendo uno sbadiglio. Guardo l'ora: e` quasi l'alba e stanotte praticamente non ho dormito.

"Sei stanca? Non so nemmeno che ore siano dove sei tu. E` tanto tardi?" mi chiede GD improvvisamente preoccupato per me. Mi fa una tenerezza pazzesca questo ragazzo.

Sorrido:"No, non e` tardi anzi si puo` dire che sia presto. Troppo presto." ho sonno, ma non voglio chiudere la chiamata.

"Sara` meglio che ti lasci andare ora. Grazie di tutto. Parlare con te mi e` stato davvero utile." mi ringrazia il ragazzo.

"Non preoccuparti, non sono stanca." mento.

Lui ride:"Si che lo sei, percio` ora fai la brava ragazza e dormi un po` , ok?" ribatte.

"Ok, faccio la brava, ma solo perche` me lo hai chiesto tu. Buona notte G-Dragon. A presto!" lo saluto.

"A presto." dice lui e so che sara` cosi`.

Getto il telefono fra le lenzuola e mi sdraio. Chiudo gli occhi e, con la voce di GD che mi risuona ancora nelle orecchie, mi lascio andare fra le braccia di Morfeo.



Saaaaaaaalve... Oggi mi sento in vena di pubblicare.... LOL Sara` che fuori fa freddo e io in casa mi annoio e quindi scrivo.... Spero che la storia piaccia..... Grazie a chi legge :*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon