Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Iria    18/01/2013    2 recensioni
[30 day OTP challenge ~ AoKaga]
Prompt #30: Doing something hot.
[...]"I muscoli di Taiga si sciolgono in spasmi colmi di eccitata frenesia."[...]
Una raccolta di trenta fanfiction di vario tipo e lunghezza, seguendo i prompts proposti dalla challange!
Spero possa essere gradita!
Buona lettura, aspetto eventuali opinioni!
Iria.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine, Taiga Kagami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Every you, every me

Prompt #15:

In a different clothing style

Aomine fissava Kagami prepararsi in silenzio.
Una settimana prima, il giovane gli aveva sventolato sotto al naso i biglietti di un concerto di un gruppo che amava visceralmente e che tutto sommato non dispiaceva neanche a lui; quindi aveva accettato quell'implicito invito a tenergli compagnia -no, Taiga non glie l'avrebbe mai chiesto apertamente, e se Daiki non avesse afferrato sarebbe comunque andato da solo in tutta tranquillità.
Ora attendeva il compagno e non gli staccava gli occhi di dosso -il solito sguardo truce tinto, quella volta, da una nota di piacevole sorpresa che mai avrebbe mostrato.
Per la maggior parte del tempo che trascorreva con lui, Taiga indossava sempre abiti comodi e sformati, come una semplice canotta o t-shirt e i pantaloni di una tuta.
Altre volte lo aveva visto in divisa scolastica, ma mai si sarebbe aspettato che al di là del Kagami che avrebbe trascorso ore ed ore a fare pratica sotto al canestro, ce ne fosse un altro in stretti jeans neri che, dall'alto della camicia rossa ed appena stropicciata che lo fasciava, ricambiava lo sguardo con cipiglio impaziente.
"Ehi, idiota, vogliamo andare?"
Aomine si limitò ad annuire meccanicamente e, mentre l'altro ragazzo infilava nella tasca interna della giacca che aveva indossato il portafogli coi biglietti, gli si avvicinò in silenzio.
Confuso, Kagami ebbe appena il tempo di sollevare lo sguardo, che Daiki già gli si era accostato ad uno orecchio.
Bisbiglìo delle parole che Taiga non afferrò immediatamente, ma che poi gli furono chiare quando, più tardi, le udì cantate dalla voce dell'artista che, sul palco, sembrava parlare al mondo intero e alla propria anima e ad ogni individuo che lì articolava quelle stesse sillabe come un sol uomo.
Kagami e Aomine, però, avevano assistito al concerto nell'immobilità più totale, godendo ad occhi socchiusi di ogni melodia.
"Why do I love you..?"
Dunque, quella frase giunse a Taiga come un grido disperato e gli scavò dentro la consapevolezza che ormai, lui e Daiki, fossero rimasti impigliati già da un bel po' in una trappola mortale che, simile all'affetto, spirava odio e poi li spingeva a ricercarsi senza tregua.
Allora, Kagami sfiorò le dita di una mano di Aomine, lo sguardo a cercare quello del compagno che ricambiò, perplesso.
Quindi, Taiga gli sorrise appena, velato da un'irriconoscibile e sottile tristezza che si confondeva alla gioia d'avere qualcuno lì, al proprio fianco.
"I hate everything about you... Why do I love you..?"


[404 parole]

Eccomi ancora una volta! ^ò^
E con questa flash siamo a metà a percorso! *^*
Mi è piaciuto scriverla, devo dire... sarà perché Kagami in jeans stretti mi fa tanto, tanto sesso. :Q____ *reprime la sua metà... ehm, i suoi tre quarti di perversione*
La canzone citata è "I hate everything about you" dei Three Days Grace -divini <3.
Well, come sempre ringrazio per le letture! ^ò^ <3
A domani con...
#16: During their morning rituals.
Anche questo prompt mi ispira tanto! *_*
Un bacio!
Iria.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Iria