Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Feux    06/08/2007    8 recensioni
Perché in fondo ognuno di noi ha la sua fata dentina.
Anche Ron.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fata dentina

La fata dentina.

 

 

Oh-oh.”

“Quel oh-oh mi preoccupa Harry…cosa c’è?”

“Siamo maledettamente in ritardo! Hermione ci ucciderà…quella ragazza ha un potenziale distruttivo che fa paura!”

“Ma Harry! Sei rincretinito? Oggi non c’è lezione! Niente lezioni…niente ritardi…niente sfuriata di Hermione!”

Ron…ma hia l’Alzaimer?? No ma dico…comprati un calendario…un’agenda…e inizia a vestirti…IN FRETTA!”

“Eh? Alzache? E perché devo comprarmi un clandario??

“Per prima cosa si dice calendario…sai tipo una ricordella…e VESTITI IN FRETTA ! Oh è vero…a te piace litigare con Herm! Quindi…fai pure con comodo è!”

“Ma ma…perché siamo in ritardo Harry? In ritardo a cosa???

“Non ti ricordi proprio é…avevamo promesso che saremmo andati a Hogsmeade con lei…doveva comprare qualcosa…no so cosa! Comunque…sbrgatiii!”

“Oh merdaaaa! Hogsmeade!”

 

***

 

Intanto in sala comune Grifondoro Hermione, sempre più impaziente, stava aspettando i due, perennemente in ritardo.

 

Oh è sempre così! Ah ma questa volta non la passano liscia! Eh no! No no! Non possono lasciarmi sempre così ad aspettarli…mentre fanno i loro comodi…oh si ci scommetto…Ron non si voleva svegliare…eh certo!Certamente è così! Oh ma adesso basta è! Ora mi sentono!

 

Così, con tutto il fiato che aveva in gola, Hermione chiamò i due ragazzi.

 

“HARRYYYY! ROOOOON! Venite subito giù. ORA!”

 

***

 

Nei dormitori intanto…

 

Ron…hai visto i miei jeans?”

“No Harry! Hai idea di dove si siano cacciate le mie scarpe? Miseriaccia…”

 

Improvvisamente si sentì un urlo…

 

“Oh porca…Harry questa è Hermione! Ci scommetto! Ah Harry…io ho…paura! Non voglio scendere! No! No! E se poi mi picchia??

“Beh fai come vuoi…ma credo che se non scenderai troverà un modo per salire lei…e allora saranno guai,amico. Grossi guai. Io inizio a scendere é…ci vediamo giù…se sarò ancora tutto intero!”

 

Intanto il rosso si era buttato alla ricerca delle sue scarpe…finite chissà come sotto il letto di Seamus

 

***

 

Di sotto…

 

“Finalmente Harry! È da un bel po’di tempo che sono qui ad aspettare! Ah ma guarda che la prossima volta non aspetterò più i vostri comodi è! No è! Ma lo sai quanto è importante arrivare puntuali?E poi..ma lo sai…e anche…”

Il povero Harry non poté che rispondere “Si Herm. Scusa Herm. Non lo faremo più Herm. Certo. Sono d’accordo con te. Ma si. Giusto.”

 

“E Ron dov’è finto?”

“Ehm stava cercando le sue…scarpe.”

“Oh certo. Disordinato com’è quel ragazzo…finirà per perdera la testa…e non ritrovarla mai più! E certo che se oserà anche venirmi a chiedere una mano io…RON! TI MUOVI O NO? AH quel ragazzo…”

 

“ARRIVO ‘MIONE! Ah devo correre…correre…”

 

Una voce dentro la sua testa gli urlava : Corri Ron. Corri. Corri!

E fu proprio ciò che fece. Corse, giù per le strette scale che dai dormitori portavano alla grande sala comune. Soltanto, non aveva calcolato un imprevisto: Non si era allacciato le scarpe.

Così, a metà delle scale inciampò e ruzzolo per i restanti scalini, fino ad arrivare praticamente hai piedi di Hermione, che ancora inveiva contro di lui.

 

ahio.”

Ahahha…scusa amico ma…ahahaha!....era una scena troppo divertente…”

“Oddio Ron! Ti sei fatto male? Rispondi Ron! Cos’è questo? Sangue?? Haryyyyy! Vai a chiamare Madama Chips!SUBITO!”

ahah certo Hermahah subito!”

Ahio…che amico che sei Harry! Davvero grazie! Ahia…”

 

Il ragazzo si mise a sedere, mezzo stordito, sul pavimento.

 

“Oddio. Oddio. Sangue!”

“Oh Ron. No. No. Ti proibisco di svenire! NO!”

“Ahia…mi sa che …ho perso un dente! Oddiooooo!”

“Ma no Ron! SI sarà solo rotto…fa vedere…”

 

Effettivamente il rosso, nella caduta, aveva perso un dente, un canino.

 

“Oh dai Ron!su-su! Almeno arriverà la Fata Dentina!”

“La fata che?”

“La fata dentina! Non la conosci?”

“Ehm…no…”

“Beh…sai quando i bambini babbani perdono un dentino…poi lo mettono sotto il cuscino…e la fata viene di notte lasciando un regalino in cambio del dente!”

“Oh…che bello! Ma io…non ho mai avuto una fata dentina! Non è mica giusto…!”

 

Il ragazzo, sentendo la storia della fata, si era distratto un attimo, ma quando vide il sangue, il suo sanugue, inevitabilmente svenne.

 

“Oh Ron…”

Hei Herm! Eccomi qui con Madama Chips…”

 

***

 

Il ragazzo venne portato in infermeria…

“Beh ragazzi…dovrà stare qui questa notte…domani portà tornare alla sua Casa!”

“Beh io…potrei rimanere un po’ qui con lui…per vedere se si sveglia…oh accidenti! mI sono ricordato che…Herm non è che potresti rimanere tu?”

“IO? Ehm meglio di no sai…ecco…devo…andare a una riunione del C.R.E.P.A!”

 

La riccia scappò via, lascian un Harry esterrefatto ed un Ron svenuto.

 

errione

Ron¨! Detto qualcosa?”

 

Ma il ragazzo era ancora svenuto, aveva solo borbottato qualcosa.

 

Ma…chissà dove sarà andata Hermione…cavolo speravo che magari questa sarebbe stata la volta buona per farli mettere assieme…mah…oh…e chissà come mai Ron ha messo un dente sul comodino… a vabbé

 

***

 

Durante la notte una figura si introdusse furtivamente in infermeria, prese qualcosa e depositò su un comodino una piccola scatoletta e una busta.

Checoschhié?”

Shh dormi…dormi Ron.”

 

***

 

Ahh che bella dormita! Eh ma dove sono? …AH ora ricordo…il dente la caduta…mmh chissà dove sono Herm e Harry…oh e il mio dente dov’è? E cos’è quel pacco?”

 

Il rosso aveva notato la presenza di un piccolo pacco sul suo comodino…

 

“Oh…cioccolatini! Buoni! Oh c’è anche una busta…”

 

Ciao Ron.

. Mi dispiace che tu sia caduto dalle scale…

Grazie per aver lasciato il dentino, questi cioccolatini sono per te. Spero che ti faranno piacere! Lo so che sei un po’ grande per perdere denti ma ho voluto passare da te lo stesso.

Perché in fondo, ognuno di noi ha la sua fata dentina.

 

Con amore.

 

Fata Dentina.

 

 

Eh si…anche lui aveva la sua fata dentina, dai capelli ricci e dai splendidi occhi color nocciola. Una fata veramente speciale,

 

 

Voglio ringraziare Angelika88 che ha recensito la mia fic “Alone” e mi ha dato l’idea di scrivere una fic a lieto fine su Herm/Ron. MI dispiace se non ho fatto una continuazione di “Alone”, non sempre può esserci un lieto fine. Spero che anche questa ti piaccia.

 

Bacioni

 

Feux

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Feux