Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Ria-chan    18/01/2013    4 recensioni
Raccolta di flash-fic e one-shot EUNHAE
1. Rosa: L'ottimista vede la rosa e non le spine; il pessimista si fissa sulle spine, dimentico della rosa.
3. Chocolate: Non pensate che il cioccolato sia un sostituto dell'amore... L'amore è un sostituto del cioccolato.
8. Gelosia: Per la gelosia niente è più tremendo della risata. 
10. Mani: Indicai le nostre mani intrecciate: quand'è che siamo arrivati a ciò?
11. Abbraccio: Un abbraccio fortissimo. Da fuori sembra "ti amo". Dentro, i due corpi si dicono addio.
13. Dolci: Compri dolci e biancheria per sentirti amato e vuoi che ogni notte tua sia mia, nel buio come piace a noi...
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parole: 586
Rating: Verde



 

Fotografia


Ho fatto delle foto. Ho fotografato invece di parlare. Ho fotografato per non dimenticare. Per non smettere di guardare. (Daniel Pennac)
 

-Cosa stai nascondendo?!-
HyukJae aggira l’amico compiendo un girotondo inutile dal momento che, assieme a lui, Donghae gira a sua volta.
-Avanti Donghae!-
Il tono è perentorio ma, il suo sorriso, suggerisce che Hyuk non è davvero arrabbiato e non lo sta sgridando anzi, decisamente, si sta divertendo a giocare con lui.
-Non fare il bambino dai!-
Cerca di bloccarlo abbracciandolo, tentando di sciogliere le braccia che il moro nasconde dietro la schiena assieme a quell’oggetto che non vuole fargli vedere.

-Non lo saprai mai!-
Donghae dal canto suo ride, spontaneo, leggermente infantile per il candore del suo viso che sembra non voler seguire affatto la sua età.
Ride e si diverte e, altrettanto, si sente felice.
-Se non vuoi darmelo me lo prendo da solo!-
-Provaci allora!-
Il minore si volta, rapido, da’ le spalle all’amico e tenta di fuggire correndo come un bambino per la sala, rincorso ovviamente da HyukJae che prende la palla al balzo e, anche lui, si lascia andare come fosse un bambino a quel gioco infantile ma che è tipico di loro, del loro legame indissolubile e sincero.

-Preso!-
Gli è costata un po’ di fatica, deve ammetterlo: Donghae è lesto di gambe e, costretto in quegli skinny jeans, per HyukJae non è stato facile raggiungerlo e bloccarlo ma, finalmente, stringendo le sue braccia intorno alla sua vita e portando il suo petto a collidere ed aderire alla schiena del moro, è riuscito a “catturarlo”.
-Preso. Ora fammi vedere!-
Ha vinto.
Ora non ci sono scusanti.

Ed infatti sembra che Donghae voglia cedere e che, voltandosi verso di lui, stia per dargliela vinta.
-Che rompipalle che sei HyukJae!-
Ma il suo viso serio, arrabbiato? sembra esprimere tutt’altro.
Fissa HyukJae come se avesse, da lui, subito la più atroce delle sofferenze o la più brutta offesa.
Lo guarda immergendo gli occhi nei suoi, alla medesima altezza: il suo sguardo è duro.
-Ah? Che cazzo ti prende ora?-

E lui che credeva si stessero divertendo!
Lui che credeva che fosse tutto un gioco. Il solito gioco.
Lui che credeva che, Donghae, volesse solo stuzzicarlo un po’ prima di passere del tempo rilassante insieme.
Si è sbagliato? A quanto pare…
A quanto pare sì!
Perché poco dopo, fissandolo ancora, Donghae ride: ride della sua espressione sorpresa e del suo viso imbronciato che trova infinitamente delizioso.

Ride per lo schiaffetto sul braccio che si sarebbe beccato se, Hyuk, avesse afferrato subito il suo scherzo.
Ride ma si ferma poco dopo perché, le sue labbra, sono ora impegnate a posarsi su quelle del maggiore.
Lo coinvolge in una bacio passionale, stimolante, bruciante.
 Si stacca da lui solo quando sente che Hyuk è senza fiato ed ansima, visibilmente eccitato.
-Guarda.-
Gli porge la foto.
-Ma dopo ridammela. Intesi?-

HyukJae la fissa. Gli è familiare. Troppo familiare.
-Come l’hai avuta questa?-
Ridacchia.
-Me la sono fatta dare dopo lo show.-
E’ una foto un po’ stupida, come tante altre che HyukJae ha fatto.
Senza contare che poi, in quella, Donghae è anche assente.

-Che te ne fai, si può sapere?-
Donghae gliela strappa dalle mani, guardandolo, questa volta, davvero severo.
-Ya! Non ti ricordi mai nulla! Fanculo Lee HyukJae!-
Ancora?
Possibile che non ne faccia una giusta?
E’ solo una foto come tante… e sì, certo che ricorda quello sho-
“Sii mio!”

-Merda! Hae! Hae! Vieni qui dai!-
-No, lasciami in pace!-
Ma Hyuk sorride, non può essere davvero arrabbiato, non dopo quel ricordo.
-Andiamo dai… non serve quella foto per ricordarti che ho promesso di esserlo!- 


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan