Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chanelpyn    18/01/2013    1 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA

Lui, o meglio loro, erano coloro che io solevo definire gli intoccabili troppo belli e inaccessibili per una comune mortale come me.
 
 
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









Capitolo 7

- Tu cosa? -. Le narici di Jole stavano letteralmente fumando.

Povere caccole si staranno sicuramente bruciacchiando lì dentro.

Una risatina mi sfuggì dalle labbra, ridendo della coglionata che avevo appena pensato. Grosso, grossissimo errore. Mi sembrò addirittura di sentire il caboom che preannunciava la distruzione di Aileen Morris.

- Che cazzo ti ridi? Ma ti trovi in questo mondo? Si può sapere che minchia ti passa per quel fottuto cervello che ti ritrovi? Uscire con Harry Styles. HARRY STYLES -. Non avrei mai pensato che la voce di Jole potesse superare di cosi parecchi decibel il normale, mi sembrò addirittura di sentire il vetro di quelle sudicie finestre scheggiarsi.

- Yo bro rilassati - cercai di sdrammatizzare indietreggiando fino a toccare la porta del bagno.

Avevo trascinato Jo nella toilette della scuola per poterle raccontare l'accaduto compresa la proposta di Styles che repentinamente avevo accettato. Arrivata a quel punto la situazione era degenerata da quanto si poteva tranquillamente notare.

- Joly è solo una passeggiata mica mi trascinerà in un vicolo buio e pieno di topi per poi stuprarmi - cercai di sdramatizzare poco convinta.

- Non chiamarmi Joly o potrei affogarti nel cesso e dire che ci sei scivolata dentro inciampando nelle mutande - disse puntandomi il dito contro il petto.

- Non lo faresti mai - esordii schiacciandomi contro la parete alle mie spalle.

- Hai ragione ma questo non vuol dire niente. Fa come ti pare ma poi non venire a piangere da me, io ti ho avvertita -. Dopo di che uscii lasciandomi sola.

 

*****


- Morris che piacere - la voce di Harry mi raggiunse seguita subito dopo dal suo fastidiosissimo braccio che per l'ennesima volta mi circondò le spalle. Mi liberai dalla sua presa guardandolo in cagnesco.

- Cos'è tutta questa confidenza? - chiesi scazzata.

- Ora fai la sostenuta? - quel sorrisetto finto urtò ancora di più i miei nervi.

- Capiamoci Styles. Se vuoi davvero passare il pomeriggio con me vedi di toglierti quella cazzo di faccia da schaffi che ti ritrovi oppure ti mando a fanculo e me ne torno a casa. A te la scelta - incrociai le braccia sotto al seno in attesa.

L'espressione di Harry fu impagabile. Gli occhi gli si spalancarono dalla sorpresa mentre il sorriso spariva lasciando il posto ad uno "O" da far sputtanare anche i cammelli.

- Chiudi la bocca o ci passeranno pure i piccioni da quanto è grande - sospirai premendogli due dita sotto il mento.

Inarcai un sopracciglio in risposta al suo sguardo stralunato per poi scoppiargli a ridere in faccia. Piegata in due a tenermi la pancia ridevo come un'ossessa. Mi ripresi soltanto nel momento in cui sentii lo sguardo perforante dei passanti addosso.

- Minchia guardate? - li fissai innervosita finchè tra mormorii indignati sparirono tutti quanti lasciando me e Styles soli.

- Okay ripartiamo daccapo. Aileen Jasy Morris - sorrisi allungando una mano. In fondo quel ragazzo mi ispirava simpatia.

- Harry Edward Styles - ricambiò lui la stretta. Finalmente dava segni di vita.

- Le va un frappuccino signorina? -.

- Accetto ma questa volta eviti di fare il puttaniere perchè potrebbe ricevere una ginocchiata dove non batte il sole - esordì sorpassandolo. Rise di gusto. Fu una risata genuina che mi scaldò letteralmente il cuore.

Minchia mi devo preoccupare?

 

 

 



CHIEDO UMILMENTE SCUSA. Saranno mesi che non posto e mi sento una cazzo di merda. Il punto è che l'ultima volta che ho postato il capitolo, anche quello in ritardo tra l'altro, ho ricevuto una sola recensione. Non che voglia dare la colpa a voi perchè è ovvio che non passiate la vita a d aspettare che io posti questi capitoli schifidi a dirvela tutta ma mi è venuta l'angoscia perchè non sapevo se ancora a qualcuno interessasse o se avevate dato tutte forfè. Ancor adesso non lo so ma voglio dare un'altra chance a questa ff che io amo con tutta me stessa.

Vi prego scrivetemi qualcosa insultatemi anche l'importante è sapere che siete ancora qui con me a sudare freddo per questa storia.


SE VI PIACE RECENSITE E PROMETTO CHE STASERA METTO UN ALTRO CAPITOLO MA DOVETE DIRMELO

Vi amoxx lol

Per il bellissimo banner volevo ringraziare @xkeepclimbing su efp la trovate come jas_
On twittah @zaynsfrailty






 

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chanelpyn