Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sai Sama    06/08/2007    3 recensioni
Sulle note della canzone La vedova bianca degli After Houres un momento della morbosa passione che lo unisce a una delle sue fidate Mangiamorte
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bloody kiss

Bloody kiss

 

Bellatrix Black in Lastrange era in ginocchio davanti al trono dell'Oscuro, gli occhi lampeggianti di follia e pieni di adorazione rivolti a Voldemort seduto sul suo seggio, intento ad accarezzare Nangini.

-Mio Signore, la mia missione è compiuta.-

-Bene Bellatrix, meriti un premio.-

 

C'è qualcosa dentro di me
Che è sbagliato
E non ha limiti
E c'è qualcosa dentro di te
Che è sbagliato
E ci rende simili

C'era qualcosa di sbagliato in lei, qualcosa di malato, che le faceva amare i massacri, le faceva amare togliere vite, la faceva godere nel vedere gli altri soffrire.

C'era qualcosa di sbagliato anche in lui, di crudele, che lo rodeva da dentro, facendo marcire la sua anima, che gli faceva amare il sangue e la sofferenza più grande.

Quello che c'era in loro era così malvagio, così degenere, da non avere limiti, e li rendeva simili, esatta copia uno dell'altra.

E li rendeva mostri.

Qualcosa di così oscuro, così torbido da spaventare persino i diavoli, qualcosa di così grande di così freddo che Lucifero in persona sarebbe impallidito per l'invidia.

Perché solo gli esseri umani sono capaci di diventare mostri simili, gli altri esseri, nati demoni o diavoli sono così per natura, mentre l'essere umano sceglie deliberatamente di essere così, e quello è il peccato peggiore.

 

E un bacio sporco sa
Spogliarmi il cuore dagli incubi
Un bacio sporco sa
Come un miliardo di uomini

 

Lui si alzò, movimenti sinuosi, il frusciare della veste, un passo, un altro, ed eccolo li davanti a lei, incontra il suo sguardo adorante, ghigna, una mano sul suo collo, dapprima delicata, poi si incaglia nei suoi capelli notte e tira, tira fino a che le loro bocche non si incontrano.

Nessun calore nell'incontro di lingue, solo freddo, un freddo che ucciderebbe chiunque altro, ma loro no, loro sono mostri.

Un bacio sporco, che sa di sangue altrui, e di vite tolte per puro divertimento, che sa di urla e pianti, preghiere e sofferenza.

E nel bacio non c'è nessuna bugia, perché non ne hanno bisogno, per loro è importante proteggere l'altro da una sofferenza, non provano niente.

Ciò che li muove è quel desiderio sporco, ingrato, elusivo e egoista, che prova solo gente come loro.

Quel bacio che illude tanti altri e che è stato dato a milioni di persone, quello stesso bacio che può spogliarti il cuore, per loro non è nulla di più che un passatempo.

 

Vieni a fare un giro dentro di me
O questo fuoco si consumerà da sé
E se una vita finisce qua
Quest'altra vita presto comincerà

Si staccano, la donna sorride, l'uomo si risiede sul trono facendole segno di raggiungerlo, si siede sopra di lui, comincia ad ondeggiare sopra di lui, mentre le sue mani artigliate si fanno strada sulla pelle della donna.

Dentro di loro brucia un fuoco nero, che può essere estinto in un solo modo, ma che se non viene presto spento si consumerà da solo.

Ma vuole essere spento da mani, bocche, nel modo più brutale e peccaminoso possibile, il sangue corre più veloce nelle loro vene in quei momenti, mentre il fuoco brucia dentro di loro.

 

Nel tuo letto la novità
E' fare a pezzi l'anima
Ma la violenza della stabilità
E' un modo di morire a metà

 

La donna butta indietro la testa, gemendo lasciva, all'intrusione dolorosa dell'uomo.

Ancora su di lui si muove, mentre le mani dell'uomo graffiano la bianca carne, e lei immagina che le lacerino l'anima facendola a pezzi nella foga.

Le pelli in contatto diventano rosso sangue, colore della vita, colore della morte, colore della sofferenza, è anche il colore del loro sfogo, di quella passione dolorosa e sbagliata.

 

E un bacio sporco sa
Spogliarmi il cuore dai demoni
E c'è qualcosa dentro di noi
Che è sbagliato ma ci rende simili

Un bacio sporco sa
Come un milione di anime
E se una vita finisce qua
Quest'altra vita presto comincerà

 

La lingua dell'uomo ricalca i profondi tagli lasciati nella delicata pelle dei fianchi della donna, la lingua che gusta il sangue salato e ferroso.

La stessa lingua poi incontra l'altra facendole assaggiare il suo stesso sangue, come tante volte prima e tante volte succederà ancora.

Quel bacio sporco di sangue sa spogliare il loro cuore da tutte le paure, ammesso che ne abbiano, i mostri hanno paura?

Quel bacio di sangue sa di milioni di anime rubate, costrette troppo presto a lasciare i loro corpi.

E quel che c'è di sbagliato in loro si alimenta di questo, di questa passione torbida, come il fondo di una palude, come la loro anima, come quel desiderio che ora provano.

 

So che puoi
Gettarmi via
Ma ciò che vuoi
Lo voglio anch'io
E' troppo, troppo presto
E' male
Le tue labbra sono nude
Sai che è solo il tempo
A rivelare la stagione


Pozzi di ossidiana fissano una pelle diafana e non umana, sanno entrambi che potrebbero smettere se volessero.

L'uomo sa che sarebbe facile porre fine alla vita della donna, anche in quel momento.

Ma entrambi percorrono la stessa strada per ora, la strada del diavolo, e entrambi vogliono la stessa cosa, per cui va tutto bene.

Le labbra straordinariamente rosse della donna, galleggiano in un mare di oscurità, unico colore in mezzo a toni di nero, si dischiudono, lasciando uscire un altro gemito, più forte, più strozzato, di dolore, di piacere, chi lo può sapere?

Per loro dolore e piacere si mischiano.

Le labbra della donna sono nude senza quelle dell'uomo che le ricoprono, le domano, le comandano.

 

E anche tu hai qualcosa dentro di te
Che è sbagliato e ci rende simili

C'è qualcosa di nuovo per te
E' sbagliato perché non ha limiti
E anche tu hai qualcosa per me
E' sbagliato ma ci rende simili
E' sbagliato ma ci rende simili
E' sbagliato ma ci rende simili

 

I movimenti si fanno più veloci, più feroci se è possibile, i respiri accelerano, i cuori battono più velocemente, l'ondata di piacere freddo li ricopre, affogandoli nel sangue e nella sofferenza, nelle visioni di violenza e gloria che condividono.

Ora non ci sono più movimenti, i corpi si scostano, freddi come prima, si rivestono, si guardano, non un sorriso, non un cenno, la donna si inchina e se ne va.

C'è qualcosa di sbagliato in loro, che non ha limiti e che è crudele, un mostro orribile che si nasconde nelle profondità delle loro anime e che ha controllo di loro.

E non hanno limiti, per loro si spalanca l'abisso dell'inferno, e loro godono di ciò che vedono, demoni tra i demoni, quello che hanno non gli basta mai, ma li rende simili, due macchie di oscurità in un universo di luce.

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sai Sama