Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _xharrysdimples    18/01/2013    4 recensioni
«Una lacrima mi scorre sul viso, per poi silenziosa cadere. Il dolore fisico non mi fa paura. Eccomi qui, seduto a pensare e pronto più che mai a scrivere. Non so quale sia l'intento di una mano che insegue una penna, né di una penna che insegue un pensiero...
Ho l'anima strappata e ferite invisibili mi invadono il corpo. Tutto intorno è vuoto. C'è un velo azzurro sui miei occhi che mi impedisce di vedere al di là di te.»
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Allooooora, ciao bellezze!
Volevo dire che ho scritto questa One Shot tanto per fare...è una ipotetica lettera che Harry scrive a Louis.
L'unico problema è che harry è malato, e la sua vita è in pericolo...beh, detto questo...buona lettura, spero tanto vi piaccia, e lasciatemi sapere cosa ne pensate! :D
-Jess.



Image and video hosting by TinyPic 

« Caro Louis, 

quando troverai questa lettera, se mai accadrà, io non sarò assieme a te. La sto scrivendo mentre sei addormentato nel letto, e non esiste spettacolo più bello per i miei occhi. In ogni caso, sto scrivendo questo perché ti meriti di sapere tutto ciò che penso davvero, e io voglio lasciartelo sapere, voglio aprirti il cuore.
E infatti, in queste righe metterò da parte la mia mente. 
Ora è il mio cuore a parlare, l'ho lasciato libero, e ti vuole dire quanto ti ama. Non ha paura e non si vergogna di questa sua verità.
Una lacrima mi scorre sul viso, per poi silenziosa cadere. Il dolore fisico non mi fa paura. Eccomi qui, seduto a pensare e pronto più che mai a scrivere. Non so quale sia l'intento di una mano che insegue una penna, né di una penna che insegue un pensiero...
Ho l'anima strappata e ferite invisibili mi invadono il corpo. Tutto intorno è vuoto. C'è un velo azzurro sui miei occhi che mi impedisce di vedere al di là di te.Però è qui che voglio stare, rivederti con la mente, qui mentre fragili camminiamo l'uno al fianco dell'altro.
Sai, ho tanti ricordi stupendi quando penso a te. Abbiamo intrapreso insieme un cammino, incoscenti. Entrambi innamorati dell'amore, entrambi impauriti per quello che ci stava succedendo. Entrambi sconcertati del crescere dentro di noi di un qualcosa forse più grande di noi stessi.
Il mio cuore ti ha scelto dalla prima volta in cui ha avuto l'onore di conoscerti. Ti ho scelto per tutti i giorni che verranno, perché so che accanto a te saranno sempre giorni degni di essere vissuti. Io che vivevo così, senza interesse, io che dicevo agli altri di amare ma ero troppo spaventato per farlo, io che vivevo senza colori. Ho scoperto un giorno il tuo sorriso e si, quello ha portato il colore che non ero mai riuscito a vedere.
E da piccoli, su quella spiaggia...come rifletteva il sole, quando si confondeva con il tuo viso. Eri felice. Avevo scoperto cosa volesse dire essere bellissimi.
E i tuoi occhi. Sono gli occhi di chi sa raccogliere, in tutta la loro profondità, tutto il blu del cielo. Somigliano a piccole finestre accostate sul mondo, che si serrano rapide di fronte al dolore.
E voglio che tu sappia che ora io sono molto migliore di quanto fossi prima. Vorrei che tu non lo dimenticassi mai. E non sono amareggiato per quanto é accaduto, perché ho imparato ad amare con tutto il mio cuore.
Anzi, mi conforta l'idea che tra noi c'è stato qualcosa di autentico, e sono contento che ci sia stato possibile stare assieme, anche se per un così breve periodo di tempo.
Ti amo, Louis, perché grazie a te sono la persona che sono. In te si concentrano tutte le mie ragioni di vita, tutte le mie speranze, tutti i miei sogni, e qualunque cosa ci accada in futuro ogni giorno trascorso assieme a te sarà il più bello della mia esistenza. Io sarò tuo per sempre.
Se conserverai questa lettera, quando la rileggerai abbi fede in ciò che ti dico adesso. Louis, dovunque tu sia e in qualunque momento ciò accada, io ti amo. Ti amo mentre scrivo, e ti amo mentre stai rileggendo queste parole. Mi spiace non trovare parole migliori per dirtelo. 
Ho paura a lasciarti solo, perché nonostante l'enorme forza che so esserci dentro di te, avrei voluto essere accanto a te in ogni cosa che farai.
Vorrei dirti che tutto andrà benissimo, e giuro che farò il possibile perché ciò accada. Ma se non ci incontrassimo più e questo fosse un vero addio, so che ci rivedremo in un'altra vita. Ci incontreremo di nuovo, e forse il volere del destino sarà cambiato, e potremo amarci tanto da compensare questa separazione.
Non sono stato affatto bene in questo periodo, so che starò a anche peggio, e nonostante tutto vado avanti con la consapevolezza nel cuore che forse non starò bene mai più. Ma dopotutto tu sei ancora con me. 
Tu riesci a far sembrare le mie sofferenze sopportabili, e quando verrai da me, dopo che avrai letto questa lettera, ho intenzione di stringerti tra le mie braccia fino a quando le forze non mi abbandoneranno. Certe volte il solo pensiero di te mi permette di continuare a vivere. 
Mentre ti scrivo, sento il suono del tuo respiro nel letto, e mentre leggi questa lettera, immagino che tu senta il mio. Perché tu sei la mia aria.
Tu ti meriti tante cose Louis, anche se so che ti sottovaluti. Vorrei avere la forza di alzarti con le mie braccia fino al paradiso, proprio tu, che sei il mio.
Non so cosa ci sia dopo questa vita, e ho cominciato a chiedermelo da quando ho scoperto la natura del male che mi porto dentro. Ho paura, lo confesso. Più di tutto ho paura di una vita senza te, che non potrei considerare vita. In ogni caso, se dovessi lasciare questo mondo, non dimenticare mai che sono sempre accanto a te. Devi promettere di non lasciare che la tristezza abbia il sopravvento, perché so che se vorrai, la sconfiggerai sempre. Fuggirebbe anche lei, difronte al tuo bellissimo sorriso. E non scordare mai quello che sto per dirti.
Ogni volta che guarderai il cielo, e vedrai le stelle brillare, io sarò lì in mezzo, a vegliare su di te.
Non brillerò mai come sai fare tu, ma sarò lì, e renderò l'oscurità meno buia, per permetterti di vederti sempre i piedi. Così nella tua vita non farai mai un passo falso, e non perderai mai il cammino. E in quel cammino ti starò tenendo per mano, che tu mi possa vedere o meno, io sarò lì. E se avrai bisogno di parlarmi, mettiti in un angolo, chiudi gli occhi e pensami con tutte le tue forze. Io ti ascolterò, e nel silenzio ti risponderò, e so che tu capirai ogni cosa che avrò da dirti.
Ho deciso di prendere in mano la penna ora e scriverti questa lettera perché so che è solo questione di tempo, prima che le forze mi lascino e anche una cosa come tenere in mano la penna diventi un'impresa epica.
E scusa se ho scritto questa lettera come se fosse un addio, non è quello che voleva essere. 
É più che altro un 'a presto'.
Ah, e ti voglio chiedere un'altra cosa, la più importante. 

Ama, Louis.

Se io me ne andrò, tu non devi assolutamente smettere di amare. Troverai qualcun'altro che ti meriterà come o più di me, qualcuno che sappia guardare il tuo sorriso e pensare 'eccolo, è questo il paradiso, e non pensavo esistesse davvero'. 
Non chiuderti mai in te stesso e continua a sperare, crederci, amare. Perché almeno un'altra persona al mondo potrà trovare se stessa dentro di te, e tu poi potrai ritrovare la tua felicità in qualcun'altro. Non ti chiedo di dimenticarmi, ti chiedo di mettermi da parte, come un qualcosa che ha fatto il suo dovere e ora non serve più.
Perché spero di essere servito a qualcosa per te, come tu sei stato essenziale nella mia vita.
Ti ringrazio per ogni giorno che hai speso passandolo con me, ma soprattutto ti ringrazio per quelli che dobbiamo ancora vivere assieme, perché per te saranno i più duri, e nonostante tutto hai giurato di non lasciarmi mai solo.
A volte penso che avrei dovuto trovare la forza di allontanarti, lasciarti libero così che tu non dovessi soffrire a causa della mia sofferenza. Ma se il tuo amore verso di me è grande quanto quello che ho io nei tuoi confronti, allora so che niente e nessuno riuscirebbe mai a convincerti a lasciarmi solo ora, e che preferiresti morire con me.
Beh, vedi...io sto morendo, ma spero tanto che tu non morirai mai assieme me. E sai cosa intendo.
Ora il sole sta sorgendo, ed è strano, perché perfino la sua luce, paragonata alla luce che vedo quando ti guardo, sembra oscurità.
Sei sempre stato il mio sole, e anche se ora nelle nostre vite sta piovendo, io continuo a vederti.
E sai cosa succede quando piove col sole, giusto?

Che poi c'è l'arcobaleno, Louis.

Tu sei il sole, io la pioggia, ma assieme siamo qualcosa che nulla può eguagliare. Qualcosa che ognuno alza gli occhi per guardare sorridendo ammaliato, qualcosa che non si capisce dove inizi, o dove finisca, eppure qualcosa di così grande, e che nessuno può toccare.
Ecco cosa siamo io e te Louis, siamo intoccabili, indistruttibili, e nessun male ci separerà mai.
Chiudo così, anche se credo di aver dimenticato molte cose. Ma non me ne preoccupo, perché tu sai leggermi dentro, e so che le troverai da solo. 

Ti amo Louis. 

Sei stato, sei e sarai sempre il mio sogno.

  • Un bacio, il ragazzo che grazie a te ha imparato ad amare.»

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xharrysdimples