Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Feux    07/08/2007    4 recensioni
Sono tornata! Con una fic mooolto corta...beh leggete e ditemi cosa ne pensate!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Harry

La mano

 

 

 

 

 

“Harry! Harry! Finalmente l’ho fatto! Ci sono riuscito”

Ron, amico! Sono così contento per te! Su su racconta…voglio i particolari!”

“Sai, eravamo lì, soli, e ho capito che era il momento giusto…cosÌ ho preso coraggio e…le ho chiesto la mano!”

“Sono fiero di te! Credevo che non l’avresti mai fatto! Leggere la mano alla Cooman!” 

 

 

 

 

 

 

Ok è una storia stupida! Beh l’ho scritta ieri notte quindi…eheheh =)

Beh ditemi se vi è piaciuta eh…

 

Ringraziamenti:

 

  Per la fic “Alone”:

 

Angelika88: Grazie ancora, mi dispiace ma non credo che la continuerò. Baci baci

 

Mione09: Si, alla fine della fic herm è incinta! Cmq grazie, spero leggerai questa storia…e dimmi il tu parere!

 

Per la fic “La fata dentina”:

 

StefyGranger: Grazie per aver recensito! E la prossima volta cercherò di fare meno errori, promesso!

 

London: ehhe grazie! Mi piaceva troppo l’idea di Hermione/Fata dentina!

 

Lake: Grazie anche a te, e grazie anche per aver recensito la mia fic “Elfi gufi e lettere! Oggi arriverà un nuovo capitolo!

 

Emma94: Eheh mi dispiace di lasciarti così…ma non credo che ora la continuerò. Magari un giorno…=) Beh grazie comunque!

 

Ankelika88: Grazie ancora! Spero leggerai pure questa storia…e poi dimmi cosa ne pensi eh!

 

 

Baci

 

Feux

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Feux