Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: June11th2006    18/01/2013    3 recensioni
'Oh Nicholas, credi proprio che tornerò da te?'
'No, non mi aspetto che tu torni da me, per ora voglio solo che tu non vada sull'altare!'
Mi guardava implorando di non salire il primo gradino dell'entrata di quella chiesetta sperduta che avevo scelto come luogo per celebrare il giorno più bello della mia vita. Rimasi a fissare l'entrata ornata di rose bianche e rosa, per poi ritornare con gli occhi su Nick...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Nick.

Non avevo mai visto così tanti abiti da sposa in vita mia.
Mi fecero accomodare su una poltrona davanti a un piedistallo e mi offrirono Champagne che io rifiutai.
Stavo seduto su quella poltroncina beije, giocherellavo con i braccioli, mentre Miley era sparita tra gli abiti con la commessa che le stava cercando l'abito giusto per lei.
Vedevo un ciuffo biondo camminare tra gli stendini e sorridevo, sentivo la sua risata e sorridevo, ad un certo punto sbucò tra gli abiti.
'Vado a provarne qualcuno e quello che mi convincera di più, te lo mostrerò,ok?'
Annuii e gli sorrisi, lei mi fece l'occhiolino e se ne andò.
Rimasi quasi 20 minuti a girarmi i pollici quando vidi uscire la commessa.
'Ehi, credo abbia trovato l'abito giusto! Vuole fartelo vedere, ma credo non sia opportuno prima delle nozze, porta iella!'
'Non c'è problema, non sono lo sposo!'
dissi sorridendo.
'Ah, scusa! Da come vi guardavate, pensavo foste insieme!'
'Nono, siamo migliori amici!'
dissi sorridendo
Mi aveva ucciso quell'affermazione. Si vedeva lontano km che la amavo.
La commessa tornò da Miley e la fece uscire portandole lo strascico.
Miley salì sul piedistallo, era meravigliosa l'abito era semplice come quello di Danielle e lavorato sul corpetto, le segnava il corpo esile e magro.
Si guardò allo specchio e storse il naso.
'Che ne pensi, Nicky?'
'Credo tu sia bellissima! Cioè, ti sta proprio bene!'
'Non mi convince la scollatura dritta! Mi piacerebbe qualcosa a forma di cuore!'
disse rivolgendosi alla commessa che la fece scendere e la riaccompagnò in camerino.
Era così bella, avrei voluto avercela io al mio fianco sull'altare.
'Oh, Jonas, innamorato!' sentii una voce dietro di me mi voltai.
'Devonne!' dissi alzandomi e abbracciandola.
Le portarono una poltroncina e così si sedette di fianco a me.
'Allora, ho visto la tua reazione al primo abito!'
Rimasi in silenzio.
'Cavolo Nick, sei pazzo di lei!'
'Come vorrei non esserlo, fidati, ,mi sento da schifo, mi sento male al solo pensiero che non sarò io quel giorno ad infilarne l'anello al dito!'

Mi accarezzò una spalla e mi sorrise.
'Io credo che Nick e Miley torneranno sempre insieme, sono i Niley, SIETE i Niley, ok?'
'Anche io lo pensavo fino a quando non è successo tutto quello che è successo.'
'Che è successo?'
'Mi sono ri-dichiarato più di una volta ma niente, azi è stato peggio. Allora forse è meglio lasciar perdere restare amici. E io soffrirò. Fa niente.'
'Nick, ricordati bene una cosa! Nulla è perduto fino a quando non dirà il famoso si lo voglio!'

In quel momento Miley uscì, il suo abito era magnifico, lei era magnifica indossava un piccolo diadema con un velo e sorrideva. Demi andò ad abbracciarla.
Mentre io rimasi in piedi imbambolato a fissarla, estasiato da tanta bellezza.
'Nick? Ti piace?'
'S..si!'
dissi sorridendo 
'Ok, è lui!' disse Miley sorridendo.
Riabbracciò Demi, e poi fu il mio turno.
L'abbracciai a lungo e intensamente.
Chiusi gli occhi e lei mi strinse forte sussurrandomi un "grazie".
Mi staccai, anche se non volevo e lei andò a cambiarsi, Demi se ne andò e tornò a registrare e io ne approfittai per riflettere.
Ormai non facevo altro che riflettere su cosa fare da quando avevo saputo della proposta e ogni cosa, ogni tentativo era fallito.
Decisi di rinunciarci, era l'unica cosa da fare.
Non avrei cantato più Wedding Bells, prima del suo matrimonio. 
Avrei più che altro scritto una canzone in cui dicevo che ormai ci avevo rinunciato, che ormai era sua e che io dovevo accontentarmi dei suoi abbracci.
Miley pagò il tutto e ci ritrovammo di nuovo in macchina verso casa sua.
'Sono felice, amo il vestito!' disse appoggiandosi al finestrino.
'Si, era bellissimo!'
'Speriamo che anche Liam la pensi allo stesso modo!'
'Sicuramente!'
se non la penserà allo stesso modo, gli arriverà una centra in faccia.


-Miley

La commessa l'avevo capito.
Aveva capito che mi interessava di più il parere di Nick che di chiunque altro.
'Il ragazzo fuori sarà entusiasto di vederla così bella!' disse sistemandomi lo strascico.
Io sorrisi.
'La guardava con due occhi..' continuò.
'E' il mio migliore amico!' dissi guardandomi allo specchio.
'Me l'ha detto..' disse lei sistemandomi il diadema.
'Andiamo?' dissi facendo un respiro profondo.
Uscita dal camerino, vidi Demi che mi abbracciò appena mi vide e poi vidi lui.
Si era appena alzato in piedi e mi guardava muto.
'Nick? Ti piace?' dissi facendolo sobbalzare.
Mi rispose con un si balbettato e ci abbracciamo.
Fu un abbraccio meraviglioso, non ricevevo un abbraccio così da molto tempo, e l'ultima volta era stato proprio lui a darmelo.
Mi sentii di ringraziarlo e lo feci.
Si perchè insomma, era lui una delle poche persone in grado di darmi forza e il fatto che fosse lì con me in quel giorno importante mi dava la conferma di quanto mi volesse bene, o di quanto mi amasse.
Arrivata a casa, trovai Liam sul divano.
'Allora questo vestito?' disse avvicinandosi.
'Trovato!'
'Con chi sei andata?'
'Demi!'
dissi sorridendogli.
Lui se la bevve e sorrise.
'Non vedo l'ora di vederti attraversare la navata!'
Sorrisi senza rispondere e mi abbracciò.
Niente a che vedere con l'abbraccio con Nick.





Ok, questo è il penultimo capitolo, l'ho fatto lunghino, anche perchè se l'ultimo lo è ancora di più:3
Comunque spero vi piaccia.
Lo so ho pubblicato velocementissimo, AMATEMI:'''3
Un bacio a tutti.
Federica
♥♥♥

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006