Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: NiallsJump    18/01/2013    0 recensioni
Spero la storia vi piacerà, recensite con giudizi sia positivi sia negativi voglio sapere la vostra opinione ;D...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Live While We’re Young


Eccolo il tanto atteso ‘primo giorno di scuola’, dopo tre mesi di vacanza che sembrano essere volati,si ricomincia a studiare, non mi considero una tipa studiosa, ma mi piace la scuola, soprattutto perché lì incontro i miei amici, i miei più bei momenti li ho passati proprio in quel edificio, e per questo io non la odio come molti miei coetanei, che la considerano una prigione.

Mi ricordo quand’ero alle elementari, ero così eccitata all’idea di iniziare un nuovo anno scolastico, ma già al secondo giorno inventavo scuse per non andarci, forse all’inizio mi eccitava l’idea di dover rincontrare i miei amici, o di dover usare diario e porta pastelli nuovi che poi non arrivavano alla fine dell’anno, ma questo è il bello della scuola non sai mai cosa ha in riservo per te.

Io sono Emily (o Emy) Rose, 16 anni, vivo a Londra insieme a mio cugino Liam,i miei sono morti in un incidente stradale quando avevo 3 anni, e venni affidata ai miei zii Karen e Geoff, con il tempo legai molto con Liam ed ora per me è come un fratello. 

 

Per uno strano motivo quella mattina mi svegliai di mia spontanea volontà, cosa che non capita spesso, allora ebbi la possibilità di prendermela con comodo, dopo alcune indecisioni, decisi di indossare, un classico del mio guardaroba: skinny jeans, converse bianche e t-shirt. Subito lavai faccia e denti, misi qualche quaderno nello zaino, e mi precipitai nella stanza di Liam per svegliarlo, così aprii la porta e lo vidi in boxer, senza aprire bocca, feci retromarcia e la richiusi, “Sbrigati” urlai, scesi in soggiorno, dove vidi zio seduto sul divano, e mia zia in cucina, avendo una fame pazzesca mi andai subito a sedere a tavola, “Ciao tesoro. Dormito bene?”chiese, “Divinamente. E tu?”le chiesi, “Bene. Ho preparato le frittelle, ci vuoi un po’ di sciroppo d’acero?”mi chiese, “Ok mettimelo, ma solo un poco”risposi, sento qualcuno scendere le scale,è Liam, lui si siede con me a tavola ed inizia a divorare le sue frittelle, “Mi porti tu a scuola vero?”dissi mettendo in bocca l’ultimo boccone, “Si, però ti avverto staremo un po’ stretti, sai verranno anche:Louis, Zayn, Niall ed Harry”disse Liam un po’ preoccupato, “Non credo, tra di noi ci siano obesi, quindi ci sarà spazio anche per il mio sederino”dissi, così prendemmo lo zaino, e una volta usciti fuori, ci dirigemmo verso le case di quei quattro cretini, arrivammo a scuola in orario, fortunatamente, e dopo aver lasciato i ragazzi, andai da:Jennifer (o Jenny), Becky ed Angie, le mie migliori amiche, “Ciao” mi dissero loro all’unisono, “Ciao, tutto bene?”chiesi, “Si si, a proposito, cos’è successo a Liam, cioè ai suoi capelli..”chiese incuriosita Angie, “Alcuni giorni fa Danielle lo ha lasciato, e lui per la depressione, si è rasato a zero…lo so è uno stupido, ma non se lo meritava lui l’amava”risposi in tono triste, “Povero” affermò Jennifer..dopo neanche due minuti suonò la campanella, io e le ragazze entrammo in classe, non era cambiato nulla dall’anno prima, decidemmo i posti, mi sedetti accanto ad Angie, e Jenny vicino Becky. Arrivò il professore, che appena ci vide fece una faccia disgustata e poi si sedette, anch’io non ero felicissima di vedere la sua faccia ma non gli feci le smorfie, “Ragazzi come ogni anno mi tocca intervenire” disse con tono severo, e in quel momento pensai che volesse cambiarci posto, cosa che fa ogni anno, “Non potete sedervi dove volete ora ristabilisco l’ordine” sbraitò, “Ci risiamo”sussurai ad Angie, “L’hanno scorso mi ha messo vicino Luke, quest’ultimo puzza, cosa che ti avrò ripetuta centinaia di volte l’anno scorso, guai se lo rifà”mi rispose lei. Il professore iniziò a cambiarci di posto, mi mise vicino Louis fortunatamente, lui è un amico per me; poi mise Angie affianco a mio cugino;Jenny affianco a Harry; Becky accanto a Max il ragazzo dei miei sogni, mi piaceva dalla prima media, ma lui non mi ha mai degnato di uno sguardo. Le lezioni procedettero come al solito…alla quarta arrivò la professoressa di recitazione, e ci accennò di uno spettacolo che voleva fare i primi di dicembre, tutti accettammo e ci disse che ci avrebbe spiegato tutto in un altro momento.La quinta ora la passammo in compagnia di matematica, e poi finalmente suonò la beata campanella. Mi misi d’accordo con le ragazze che il pomeriggio sarebbero venute a casa, senza saperlo vidi che anche Liam aveva invitato i suoi amici.
 
Suonarono il campanello “Ciao”esclamò Louis, vidi i ragazzi, “Oh Ciao, Liam è in camera sua, conoscete la strada”dissi, loro si vaporizzarono e neanche il tempo di sedermi sul divano che suonò di nuovo il campanello, erano le ragazze, le salutai e le portai in camera.
Becky’s part
Non andai in camera con le altre ma andai un attimo in bagno, passai per la stanza di Liam e sentii nominare ‘Emily’, provai ad ascoltare la conversazione, e da quello che capii a Niall piaceva Emy, mi dispiaceva per il ragazzo visto che Emy non lo sopportava, all’improvviso sentii qualcuno afferrarmi il braccio provai ad urlare ma una mano mi zittì.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsJump