Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: VashappenedFede    18/01/2013    1 recensioni
“Ti amo” disse lei abbassa voce.
“Anche io Fre, anche io Ti amo”
“Per me sarai sempre la mia piccola Fre”
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

For me you'll always be my baby Fre.
 

 

 

One Direction-Little Things
I won't let these little things 
slip out of my mouth 
but if I do It's you (oh, It's you) 
They add up to, I'm in love with you 
And all these little things 


Per me era  così complicato.
Tutti erano felici, loro erano felici, lui era felice, ma, tranne io.
Per me la vita faceva completamente schifo.
Nessuno si accorgeva come stavo dentro.
Dentro il mio corpo soffrivo, invece tutti vedevano che io ero felice , sorridevo e scherzavo, ma era tutta una falsa.
Avevo paura se qualcuno scopriva e mi mandava a fanculo.
Perché quello che avevo non era normale.
Me ne andai da casa all’età di sedici anni, venivo da San Francisco.
La bella amata San Francisco, ma da quel posto me ne andai così velocemente che neanche me ne sono resa conto che ben 4 anni che non sono più lì ma Londra.
Londra era tutto così diverso , per me era una cosa nuova. Lì ci stava una vecchia amica di mia madre, che però non stava a Londra ma a Breadford, una piccola città dell’Inghilterra.
Per me era così strana, perché vivevo in una città grande.
La temperatura era così diversa , là faceva caldo ,invece, lì si congelava.
Non conoscevo a nessuno , ma l’amica di mia madre aveva ben cinque figli tre femmine e un maschio.
Il secondo maschio della famiglia non l’avevo conosciuto perché mi avevano detto che era ad X-Factor.
Sapevo solo che si chiamava Zayn Jawaad Malik e l’avevo visto nelle foto, era un ragazzo carino.
Mi ero legata a Doniya Malik era una ragazza veramente solare ed bella.
Passavano i giorni, mesi e anni che poi io e Zayn abbiamo fatto amicizia ed eravamo felici.
Mi fece conoscere i suoi amici . Louis ,Liam,Niall e Harry, erano simpatici ed ero felice di avere amici maschi.
Lui però iniziò un po’ a cambiare, loro erano la band più famosa del mondo,venivano chiamati gli One Direction.
Ma quel maledetto giorno, ero casa di Harry a Londra che accesi quel maledetto computer e vidi una foto che c’era lui e una ragazza bionda. Perrie Edward.
Non riuscivo a capire perché lui non me ne aveva parlato , aveva stato zitto.
Da quella  volta fecero coppia fissa .
Una volta sentì che lei disse a Zayn che davo troppo fastidio.
È stato quando la famiglia Malik invitò la famiglia di Perrie a cenare a casa sua. Non volevano che io stavo lì, certo avevano ragione , però ci rimasi male, mi avevano umiliata. Me ne andai per ben tre giorni , andai a dormire a casa di Niall Horan, che lui mi voleva bene e mi capiva.
Avevo pensato di andarmene di nuovo a San Francisco.
Ma non volevano, tranne Perrie, ma anche Zayn.
Lui non mi cercò , certo la sua famiglia mi cercava, ma io non volevo ritornare di nuovo a casa  sua ero una delusione per tutti.
Alla fine mi trovò Doniya. Come?
Ero in un parco sotto la pioggia che piangevo, avevo la febbre a 40° ero tutta bagnata.
Non capivo più niente, infatti sveni davanti a lei.
**
Era Natale.
Ero da sola.
Zayn mi aveva lasciato da sola.
Tutti.
Stavo male , ero depressa , perché sapete il giorno  di natale da soli in un parco a morire del freddo non è una bella cosa.
Quindi in quel momento pensai di finirla lì.
Presi coraggio e mi buttai nel fiume.
Dal quel momento non ricordai più niente.
Mi svegliai in una stanza d’ospedale di cui c’era Danielle la fidanzata di Liam che piangeva.
Lei mi spiegò tutto, Tricia non sapeva niente che io ero da sola, ma gli avevano detto che ero andata a mangiare a casa di una mia amica. Perrie non voleva che io stavo in mezzo ai piedi.
Zayn si scusò che non era stato un bell’amico.
Quei giorni però andarono peggio, come ora.
Stanno ridendo e io?
Loro sono in salotto .
Io sono in bagno.
Gli dissi che andavo un attimo di là e arrivavo subito.
Invece no. Io scomparirò per sempre.
Gli scrissi una lettera.
Presi 20 pillole, mi distesi sul letto e chiusi gli occhi. Addio mondo.
Dopo un po’ sentì solo l’oscurità.
**
(Zayn)
“Fre?”
“Guarda Zayn, c’è una lettera.”
“Grazie Harry, sai non avevo vista”
“Idiota”
Apri la lettera e  iniziai a leggere ad alta voce

 
Cari ragazzi o dovrei dire caro Zayn.
Mi dispiace. So che quando leggerete o leggerai questa lettera ormai è troppo tardi, perché io non sarò affianco a te a ridere ma sarò nel mio letto che dormo e non mi sveglierò mai più.
Non so chi ha sbagliato io o tu. Non do la colpa a te , però io in questi giorni, mesi sono stata male , sicuramente Niall saprà quanti pianti mi sono fatta a casa sua, quante volte mi ha visto quasi morta.
Avevo bisogno solo del tuo amore , Zayn. Mi sentivo illusa e sola.
Ti volevo dire di salutare a tua madre e alle tue sorella ma soprattutto a Doniya che è stata vicina.
Sicuramente penserai perché questa pazzia?
Zayn stavo male.
Sorridevo per forza,alcune volte pensavo era meglio che rimanevo a San Francisco. Dovresti avvisare a mia madre che sua figlia è morta.
In questo momento sto piangendo, perché prima di morire volevo un tuo abbraccio e un tuo bacio sulla mia guancia e che mi ripeti che mi vuoi bene.
Spero che anche i miei bellissimi migliori amici staranno leggendo questa lettera. Grazie Harry,Louis,Niall, Liam ,Danielle e Eleonor .
Grazie mille di aver fatto sorridere.
Ah!spero che sarai felice con ..Perrie. Non do la colpa a lei , ma mi ha fatto soffrire. Spero che andrà all’inferno perché non la voglio vedere in paradiso.
Zayn Jawaad Malik ero innamorata di te. Ma le detta a me che non te lo detto.
Scusatemi di tutto.
Vabene, ora ti saluto.
Addio, mio piccolo eroe..
La tua piccola Fre.


Cosa?
 
Corsi subito nella sua stanza, la vidi stesa sul letto.
A terra vidi pillole sparse , la vidi muovere un po’ le dita, andai subito da lei.

Fre cazzo svegliati”
“mmh”
“Piccola mia , sono Zayn .”
“Zayn” disse a bassa voce con gli occhi chiusi.
“Non devi morire perfavore”
“Cazzo , Chiamate l’ambulanza .”urlai.
“Zayn”Disse di nuovo.
Il suo respiro era inrregolare , non riusciva a respirare bene.
“Non andare via, ho bisogno di te”
“Zayn” Non mi girai capì che era Perrie a chiamarmi.

“Ti prego Fre, per favore non te ne andare” iniziai a piangere.
“Zayn cantami qualcosa” disse lei abbassa voce.

Your hand fits in mine like it’s made just for me
But bear this in mind, it was meant to be
And I’m joining up the dots, with the freckles on your cheeks
And it al makes sense to me.

“Fre mi senti ?”lei annuì
“Zayn voglio morire.” Disse lei.
“Ma che dici, no , io ho bisogno di te”
Sorrise.

Ti amo”disse lei abbassa voce.
“Anche io Fre, anche io Ti amo”
“Per me sarai sempre la mia piccola Fre"

The end
___________________

Salve , spero che vi piaccia questa 
One shot
Ciaoo. 
:D 
Lei è Fre.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VashappenedFede