Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: tere4142    18/01/2013    1 recensioni
Erano alla manifestazione e joey si allontana per comprare una bottiglia d acqua in quel momento arriva un ragazzo con giubbotto occhiali da sole in piena notte. Saluta annabeth e lei ricambia.
-ciao io sono zayn- le dice il ragazzo porgendogli la mano
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello stesso pomeriggio joey aveva obbligato annabeth ad andare dallo psicologo perch ultimamente era parecchio scontrosa malinconica e susciettibile. Questa aveva tratto conclusione che annabeth aveva bisogno di piu affetto e di quakcuno che la capisse al cento per cento. Quindi gli aveva consigliato che quella sera se avrebbe conosciuto un ragazzo di non fare troppo la preziosa ma di moderarsi, certo. Ma lei non la ascolto'. Quella sera erano alla manifestazione dei cantanti del paese di chily in cui avrebbe dovuto esibirsi anche lei. Annabeth era molto felice e niente avrebbe potuto farle cambiare idea. Joey si allontano per comprare una bottiglia d acqua e subito si avvicino un ragazzo in piumino e occhiali da sole in piena notte. Il ragazzo la saluto e lei ricambio -ciao io sono zayn e tu? -mi chiamo annabeth- gli rispose con voce scocciata. -zayn malik avrai gia sentito parlare di me. Aggiunse. Annabeth rimase molto sbigottita ma gli rispose con molto formalmente -si ho gia sentito parlare di te- -bene, allora vuoi essere la mia ragazza? -nooo! Ma nemmeno mi conosci!!!! Se sei famoso non vuol dire che tutte la ragazza debbano cadere ai tuoi piedi!!!! Ti ga bene avere delle delusioni nella vita!!!- poi si allontano a cercare la sua amica. Quella sera joey era davvero carina: i suoi capelli neri le ricadevano ricci sulle spalle e quella maglitta grigia le donava molto. -con chi stavi parlando? -non ci crederai mai. Con zayn malik dei one direction -ssi si. -seriamente!!!! Joey chericonosceva quando la sua amica mentiva o.no fu costretta a credergli. -allora come e andea?- gli domando eccitata -non molyo bene mi ha chiesto subito di essere la sua fidanzata e io ho rifiutato. Sai che odio quelli cosi!!!! -tocca a te fra pochissimo!- le face notare joey. Il presentatore presento annabeth e lei salisul palco piu eccitata che mai.t Inizio a cantare e a suonare la su chitarra preferita. La canzone si chiamaga "sometimes" scritta da lei stessa. Canto divinamente. Anche i one direction se ne accorsero.lei scese dal palco e al suo posto salirono cinque ragazzi tutti travestiti come zayn. Si tirarono piano il cappueccio giu e si tolsero pgl occhiali. Erano ig one direction!!! Iniziarono a cantare ementre lo facevan (anche molto bene)indicavano una persona tra il pubblicp:annabeth.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tere4142