Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lady Saiyan    07/08/2007    8 recensioni
°°°FIC SOSPESA PER CAMBIAMENTI DI PENSIERI FRA LE AUTRICI (no, non abbiamo litigatoxD semplicemente a Milli non piace più scrivere queste storie)CERCHERO' DI RIPRENDERLA IO STESSA ^_^°°°Ciao a tutti!!!Siamo Lady Saiyan e millissima!!vi presentiamo il nostro primo lavoro insieme!!: Due ragazze, molto amiche, trovano un libro di incantesimi..che le può portare in altre dimensioni...ma solo in una vogliono andare..in quella di dragon ball!!chissà cosa succederà in questa strana avventura..strana come le loro creatrici!!! Buona lettura!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COSA NON SI FAREBBE..PER LUI!!

6° CAPITOLO

La sveglia suonò alle otto in punto come ogni mattina, ma qualcuna era già sveglia... Lady era in piedi davanti alla finestra e pensava..pensava a tutto ciò che il giorno prima era successo...i malviventi che si sono fatti vivi, aveva ancora dei lividi, per fortuna goten era andato a prendere un fagiolo magico...a sasuke, quel bel ragazzo a cui ha dato il primo bacio e..a lui...Trunks...perchè l'aveva fatto?Lui ha la ragazza...perchè?Lei non voleva essere la ragazza con cui Trunks aveva tradito la sua fidanzata, ma lo era diventato...

Milli dormiva beatamente, non aveva sentito la sveglia e Lady non volle svegliarla...decise di andare a farsi una bella doccia...finita  uscì dal bagno ancora in accappatoio, ad aspettarla c'era l'amica seduta sul letto...

-Bungiorno Milli-

-'giorno Lady- Milli incominciò a fissare lady..

-bè?Perchè mi guardi?-

-...secondo te..?Voglio i particolari!-

-....non c'è nessun particolare- disse Lady un pò freddamente

-invece sì!Sono la tua migliore amica e pretento che tu mi dica tutto!-

-...-

-Chi tace acconsente!Allora..chi bacia meglio..Sasuke o Trunks?-

-...-

-Rispondimi!Vabbè..Che cosa vi siete detti?-

-niente..-

-impossibile..qualcosa vi sarete detti...-

-io gli ho chiesto il perchè di quel gesto quando giocavamo...e lui...mi ha rispostro "per questo" e ...-

-ti ha baciata- Lady annuì continuando a guardare la finestra...

-domanda: ma con Trunks ci faresti...?-

-Cosa?-

-quella cosa!-

-quella cosa..cosa?- Lady non ascoltava minimamente l'amica..

-tu ci faresti sesso?-

- MA SEI SCEMA!!!!!LUI HA LA RAGAZZA!!!!!!-

-ehmbè..se ti ha baciato però..-

-però niente..-

-ma hai visto che fisico che ha??Ieri sera poi..-

-Milli basta...per favore...-Lady prese i suoi vestiti e ritornò in bagno..*forse ho esagerato* pensò Milli..si vestì, bussò alla porta dell'amica e le chiese se voleva scendere..lei le rispose che non aveva fame...la conosceva bene e sapeva quando era il momento di lasciarla in pace...scese di sotto per la colazione.

-Lady dov'è?- chiese Bulma

-ehm..non si sentiva bene questa mattina...- disse Milli, si girò per sedersi a tavola e vide Trunks che la guardava, ma lui abbassò subito lo sguardo, arrivarono tutti e cominciarono a mangiare..ad un certo punto Trunks si alzò e disse che non aveva molta fame...

-Ma cosa avete tutti?C'è in giro qualche epidemia?- chiese Bulma preoccupata...ma non ebbe risposta...Milli prese qualche cornetto e andò in camera.. non voleva che la sua amica restasse a digiuno.

-è permesso?-

-entra-

-ti ho portato qualcosa da mangiare...-

-..grazie...- passorono dei minuti in silenzio, Milli posò il cibo sul comodino e decise di lasciarla sola...

-aspetta..-

-dimmi-

-ne vuoi uno?-chiese Lady, ritornando un pò felice.

-sì certo!-incominciarono a mangiare e a parlare del più e del meno...finita la colazione, Lady decise di portare in un posto l'amica..

-Vieni..-uscì dalla camera e si diresse danti ad una porta in ferro..-questa mia cara Milli è dove il nostro adorato Veggy si allena..la Gravity Room!-

-Wow!Entriamo?-

-certo, aspetta che trovo il pulsante...eccolo!- aprì la porta ed entrarono, la gravità non era azionata, quindi non avevano problemi. Si guardarono un pò in giro...era una stanza molto grande...

-ehi Lady!Preparati ad un duello!-Lady si girò e vide l'amica in posizione da combattimento..si mise a ridere poi accettò la sfida.

-Ti sconfiggerò una volta per tutte Milli!-

-Non c'è la farai mai!!Io sono l'essere più potente!!-

-Chi?Tu?ahahahaha...che ridicolo che sei Majin bu!!-

-Majin bu a me??!!Ti faccio vedere io!!!...- fece un gesto simile a quello di majin bu grasso e inizio- ho fame!ho fame!Adesso ti mangio!!Ti mangio!Ti mangio!!-

-è giunta la tua ora bella ciao ciao!!!è giunta la tua ora bella ciao ciao!!!-

-ehi!!non vale!!Sono le mie battute!!!- lady le rispose facendole la linguaccia...

-ora mi hai fatto arrabbiare!!!!Preparati!!!-

-ok!-

-Potere vieni a me!!!-

-... -___-''' guarda che non sei SailorMoon...-

-Infatti....

Sono la paladina della legge!

una conmbattente che veste alla moda!!

io sono.. Sailor Cretina!!

e sono venuta fin qui per punirti..in nome di Cretilandia!- Lady era a terra dal ridere...si tenecva la pancia e aveva persino i lacrimoni agli occhi...

-e tu che sailor sei??-

-io??io sono Sailor Saiyan!!La paladina che difende tutti gli abitanti di Vegeta-sej....XDDD- tutte e due si misero a ridere....-e da tanto milli che non ci facevamo una buona risata!!-

-Da troppo tempo Lady!-

-Hai ragione...hai voglia di fare un vero combattimento?-

-..sì ..preparati!- iniziarono a simulare un combattimento..

-Che ci fate qui?!!- Vegeta entrò nella GR...*'mo ci ammazza.* pensò milli....

-ehm.....stavamo combattendo..- disse Lady....un pò con la voce tremante...

-Lo so vi ho viste...vi servirebbe un pò più di allenamento...-

-Ah si?-

-si....da domani vi allenerete con me.-

-con te?- chiese all'unisono le ragazze

-Si perchè avete problemi?!- chiese un pò scettico vegeta..

-noi!no!!Anzi!!- continuavano a parlare in sinotonia..mentre il pensiero di stare da sole con veggy le facevano sbavare...

-Bene..allora domani alle otto qui...-

-Certo!!!!- dopo la risposta vegeta se ne andò, lasciando le ragazze ai loro pensieri...perversi..ma sempe pensieri...fecero dei salti altissimi per la felicità...poi si decisero ad andare in camera...mentre tornarono incontrarono Goten e Trunks...

-ehilà!Ragazze!!Come state?- chiese goten avvicinandosi...

-bene!!-

-..lady?Ti vedo giù di morale!Non ti sento bene per caso?- chiese Goten, difatti Lady aveva la testa bassa ed evitava di guardare Trunks..anche lui però cercava di evitare il suo sguardo magnetico..ma quando Goten la interpellò, non resistette e incominciò a fissarla...Lady, per rispondere a Goten, alzò e il capo e i loro sguardi si incrociarono...ma Lady si girò verso Goten...

-No sto benissimo..!!Solo che sono un pò stanca..io e Milli abbiamo giocato un pò..-

-uhm..a cosa?-

-a combattere..-

-Bello!!Anche io e Trunks lo facciamo sempre!!Vero amico??-

-uh?ah sì è vero!-

-Sentite ragazze...dato che l'altra vlta alla fine non siamo andati..venite oggi pomeriggio in spiaggia?- chiese Goten..guardando Milli...

-Io ci vengo!!- milli di certo non si sarebbe far scappata questa occasione per nulla al mondo....-e tu Lady?- chiese all'amica...

-ehm.....-

-Dai sarà divertente!!- disse Goten...

-ma io....-

-su dai!!andiamo solo noi quattro...- *appunto..*pensò Lady...

-se non vieni per me...puoi anche non farlo..a me non interessa ciò che fai...- tutti sbarrarono gli occhi..era Trunks che aveva parlato...

-Ma che cosa dici amico?- chiese Goten allibito..lui non sapeva niente di ciò che era successo la notte prima..Lady e Trunks si guardarono...lui con uno sguardo di indifferenza misto a sfida..lei con uno sguardo amareggiato e sbalordito...abbassò il capo...come aveva osato parlarle così...dopo ciò che lui aveva fatto...come si era permesso di umiliarla in questo modo davanti a Milli e Goten...le sue spalle incominciarono a tremare....Milli pensò che Lady stesse per piangere e le mise una mano sulla spalla chiamondola..ma Lady non piangeva...anzi...

-Se la metti su questo piano..anche a me non interessa ciò che fai!!!!- Lady alzò lo sguardo..aveva un fuoco negli occhi...Trunks sbarrò gli occhi....lui ci rimase male per la risposta... le voleva bene e non sapeva neanche il perchè aveva risposto in quel modo..forse era confuso...cercò di mantenere lo stesso atteggiamento indifferente di prima..

-ah non ti interessa???!!-

-già!-

-Ma se sei stata proprio tu a chiedermi che cosa mi era successo questa notte!-

-Prima mi interessava perchè volevo esserti amica!!ora non più!!!-

-amica??!!andiamo...ma fammi il piacere..sbaglio o ti è piaciuto ciò che abbiamo fatto??-

-ehm scusate!!che cosa di preciso avete fatto?!- chiese Goten

-era solo un bacio!!-

-solo un bacio?! ma sentila...non mi pare da ciò che hai provato sia stato solo un bacio!guarda che ho sentito benissimo i tuoi sentimenti in quel momento...- trunks si avvicinò sempre di più a lady...

-no invece!non c'era nessun sentimento da parte mia- mentiva..lo sapeva..ma lui doveva dimenticarla...

-se è vero ciò che dici..allora sei solo una stronza...- Lady tirò immediatamente uno schiaffo a Trunks, anche se lo schiaffo non gli aveva prodotto nessun male fisico... sentì una fitta al cuore...lui non avrebbe mai voluto dire quelle cose... forse si era lasciato trasportare dalla discussione...che cosa aveva fatto...?L'aveva offesa..lui che ci teneva molto a lei...aveva rovinato tutto...

-Non ti permettere mai più...quel bacio è stato solo un errore..una debolezza...hai capito?!-così dicendo aprì la porta della camera..-Goten..io e milli veniamo in spiaggia...se vuole venire anche il tuo amico può farlo..per me è indifferente...- il suo tono era gelido..aveva parlato senza girarsi, dando le spalle a tutti... entrò la camera e chiuse la porta...Trunks aveva ancora la testa girata per lo schiaffo, Goten e Milli fissavano la porta...

-Ragazzi andateci voi in spiaggia..io non vengo..- disse trunks..fece per andarsene, ma venne fermato dalla mano di Goten.

-Eh no bello mio!!Tu oggi vieni perchè devi chiedere scusa a Lady!!chiaro?-

-ehm..Goten..non voglio..-

-non fare i capricci..tu l'hai offesa e tu oggi ti fai perdonare..altrimenti non ci tieni veramente a lei..-

-allora vengo...-

-bene e adesso andiamo in camera che dobbiamo parlare...Ciao Milli ci vediamo dopo!- disse Goten facendole l'occhiolino..lei sorrise ed entrò in camera..anche lei doveva fare un dicorsetto a Lady...

-Lady!!-

-sì?-

-come ti è saltato in mente di dire certe cose!!So benissimo che non dicevi la verità!!-

-....ho dovuto dirlo..non mi faccio trattar male da nessuno...-

-lo so però...-

-però niente Milli..piuttosto dopo pranzo andiamo..devi essere bellissima per Goten- Milli sorrise...e abbracciò l'amica molto energicamente..

-Milli mi strozzi così!!-

-Ti voglio bene!!- Milli sapeva che lady aveva accettato solo per farle passare un pomeriggio con Goten...dopo mezz'oretta di sfilata di Milli, lady decise di scendere sotto a prendere qualcosa da mangiare..era metà mattina e non aveva fatto una colazione decente..prese un bicchiere di latte freddo, guardò il calendario e per poco non le prese un colpo..oggi era il 10 luglio!il compleanno di Milli..e neanche lei si era ricordata...forse perchè erano in un'altra dimensione.... entrò Bulma e Lady le spiegò tutto..insieme decisero che la sera stessa ci sarebbe stata una festa a sorpresa...Bulma avvisò tutti e si decise che Milli doveva prolungare la sua permanenza in spiaggia....passaro in fretta le ore e Goten, Milli, Lady e Trunks partirono per la spiaggia con una macchina volante...arrivarono..era una spiaggia bellissima..non molto affollata...il mare era stupendo...Milli e lady corsero sulla spiaggia e scelsero il posto per sistemarsi...Goten sistemò l'ombrellone e le sedie.

-Allora andiamo a farci un bagno?- chiese Goten..gli altri annuirono e lui cominciò a levarsi la maglietta..si erano già infilati i costumi a casa...Milli vedendo Goten senza maglietta per poco non le venne un'infarto...Lady reggeva l'amica...ma non appena Trunks rimase in costume la lasciò cadere...dopo lo shock subito per via dei loro costumi così attillati decisero di svestirsi anche loro....rimasero in costume e Goten, vedendo Milli, incominciò ad avere anche lui un'infarto..cercava appoggio nell'amico, ma amche lui era sotto shock guardando Lady...le ragazze si accorsero che erano fissate e diventarono rosse..fecero una corsa ed entrarono in acqua...anche i ragazzi entrarono..passò un'ora e Lady decise di uscire dall'acqua...Goten diede una gomitata a Trunks per fargli capire di andarle a parlare...Trunks la raggiunse... doveva chiarire con lei...era colpa sua se era arrabbiata...si avvicinò a lei che era sdraiata a pancia in giù e, un pò titubante, incominciò a parlare...

-Lady?-Lei si girò verso di lui...lo guardò..poi ritornò nella stessa posizione di prima..

-Lady ti dovrei parlare....posso?-

-mi pare che qui ci sia libertà di parola quindi...-(blava Lady!!!nd Milli  glassie!!! nd Lady ç__çnd Trunks)

-si...senti ti volevo chiedere...insomma....io....volevo scusarmi con te-

-....Perchè?-

-per quello che ti ho detto...insomma...per averti offeso-

-non devi scusarti-

-come?-

-hai capito bene..non devi scusarti..io per te non sono niente, quindi perchè scusarsi-

-ma non è vero...-

-l'hai detto tu-

-si..ma anche tu hai detto una cosa simile...-

-io l'ho detto dopo che tu, senza una ragione, mi hai "informato" che non ti importava niente di ciò che facevo..o sbaglio?!-

-n-no..ma io...-

-non giustificarti Trunks-

-ma ....io devo farlo...- Trunks appoggiò una mano sulla spalla di Lady-Lady guardami...per favore....-Lady si girò e incrociò lo sguardo di Trunks..si ricordò del bacio..delle senzazioni..degli sguardi..ma le venne anche in mente la freddezza e l'indifferenza con cui oggi l'aveva trattata...si rigirò e gli disse di lasciarla sola...lui se ne andò di nuovo nell'acqua....Goten e Milli ci rimasero male per come Lady aveva risposto..ma Milli spiegò che bisognava farla calmare...arrivò l'ora di andare e Goten escogitò un altro  trabocchetto...

-Lady, tu non devi andare a comprare quella cosa?-

-sì certo..-

-bene..ascolta io vado con milli in centro mentre tu e Trunks andate a fare compere! che ne dici?-

-scusa Lady ma dove devi andare?- chiese milli

- ehm...a comprare una cosa..tu vai in giro con Goten ok?io vado da sola....-

-no!Tu ti fai accompagnare da Trunks...-

-perchè scusa?-

-perchè metti il caso che ti succedesse qualcosa?! -

-ehm....-

-niente "ehm" Lady ... forza andate...- Lady si incamminò per la via e Trunks la seguì...Goten e Milli si incamminarono nella strada opposta...si parlarono in continuazione, Mentre Lady e Trunks non aprirono bocca....Lady si fermò al negozio ed entrerò...guardò un pò sugli scaffali..ma non trovò niente che le piaceva..finchè la sua attenzione non venne catturata da una coppia di braccialetti..uno giallo e l altro rosa...lei sapeva che il colore preferito di Milli era il giallo...poi quei braccialetti erano proprio carini..decise di comprarli....

-carini..- disse Trunks....lei comprò anche un bigliettino d'auguri..prese la penna che aveva nella borsa e iniziò a scrivere fuori dal negozio:

Auguri di Buon compleanno Milli!!Sei un'amica speciale e sono felice di averti conosciuta...l'altra parte del regalo la puoi dare a chi vuoi!!Non hai nessun obbligo...sappi che ti voglio veramente tanto bene....Lady

chiuse il biglietto nella busta e lo mise nel pacchetto...era felice di aver trovato un bel regalo...così felice che si dimenticò del rancore verso Trunks..

-Forza Trunks!Torniamo a casa!!- lui sorrise..

-si ma io devo comprare il regalo a Milli...-

-uh....già è vero...bè entriamo in quel negozio laggiù ti va?-

-si ok...- alla fine trunks comprò una bella maglietta per la festeggiata. Entrarono a casa...Bulma e Bra erano indaffarate con i preparativi, Lady e Trunks le aiutarono..passò una mezz'ora prima che tutto fosse finito..Trunks fece uno squillo a Goten per dirgli che era tutto pronto...dopo circa un quarto d'ora Milli entrò dalla porta e tutti le gridarono "Sorpresa!!!!!" lei era felicissima, ma anche sbalordita..non si era ricordata del suo compleanno(-_-''''nd Lady)...vide Lady, indossava un vestito rosa, abbastanza corto e scollato, con un nastro in vita e sulle spalline, decorato con varie palline luccicanti...quando lei le si avvicinò per darle i suoi auguri, Milli si catapultò fra le sue braccia..

-grazie Lady!!-

-prego Milli!!!- Milli aprì i regali di tutti...a Lady regalò l altro bracciale quello rosa..era il simbolo della loro amicizia...mancava solo il regalo di Goten..ma per Milli era già tanto se l'aveva conosciuto...la musica partì e Pit invitò Trunks a ballare...lui all'inizio non voleva però pit lo trascinò in pista..alla festa c'era anche sasuke...che invitò Lady a ballare..lei che adorava la danza non si lasciò scappare l'idea di un bel ballo... Goten si avvicinò a Milli e le disse che doveva darle il suo regalo, però si vergognava davanti a tutti e decisero di andare fuori in giardino....

-Allora..dov'è il mio regalo?- chiese Milli scherzando....Goten si girò verso di lei, la luce della luna lo rendeva anora più bello...i suoi occhi..erano come calamita per Milli...il suo viso..così angelico, ma anche così furbo....lui si avvicinò..lei poteva sentire il suo respiro...

-Auguri di buon compleanno Milli- così dicendo la avvolse in un abbraccio e la baciò...un bacio bellissimo, Milli appena sentì le sue calde labbra aprì la bocca per ricevere il suo primo e meraviglioso bacio...lei non sentiva più niente intorno...abbracciò anche lui Goten...alla fine però il bacio dovette finire...si guardarono ..continuarono a restare abbracciati...

-Questo è il mio regalo per il tuo compleanno..piaciuto?- chiese con una voce sensuale...

-urka!- lui si mise a ridere...lei l'aveva detto senza neanche pensarci...

-Milli....mi piaci molto....vorrei che questo momento non finisse mai.....- ma in quel momento sentirono la voce di bulma che li chiamava....-Milli!!!Devi spegnere le candeline!!!-

-ok arrivo!! (MALEDETTA!!!!!IO VOJO STARE CON LUI!!!CAVOLO ME NE FREGA DELLE CANDELINE!!! è____é ç____ç nd Milli)(su su ..nd Lady)

Milli entrò seguita da Goten..spense le candeline e fecero ancora festa....fino a tardi...Milli raccontò subito a Lady ciò che era successo...parlano per tutta la notte...poi si addormentarono. Ma una difficile prova le attenderà il giorno dopo, non solo l'allenamento con vegeta, ma fatti che potranno sconvolgere i rapporti....


Urka!!!!!siamo già al 6° cappy!!!!!eheh vi piace la storia!!speriamo che la storia vi piaccia...ne vedrete delle belle fra un pò!!!!!Ora passiamo ai ringreaziamenti..

sweet giuly Ss: Sailor Giuly!!!!!!grazie per la rece socia!!!!^^ ti  avvisiamo sempre quando aggiorniamo..così sei la prima...grazie di cuore!!!!!!!!ci saranno  molte nuove svolte nei prossimi cappy...speriamo ti piaciano..uno smak smakkoso un kissoso kiss un baccio bacio ti vogliamo veramente tttttttttt bene sailor!!!!le tue compagne di lotta Sailor Lady e Sailor Cretina^^

Crycry82: XDD piaciuto il segiuto????!!speriamo di sì..grazie per tutte le rece che ci lasci!!*.*...cmq anche sul nostro cuore è marchiato il nome di veggy....ma anche Trunks e eGoten non ci dispiacciono!!XDD..cmq..ci daresti la formula per il filtro d'amore??anche qll dell'arsenico..passaci le boccettine!!!grazie..XDD un kissoso kiss!!

kla: grazie!!!!!!!he he avevi ragione...!!!cmq anche noi ti vogliamo bene!!^^ uno smak smakkoso..!!!!

Elechan86: grazie!!!!!per tutte le rece!!!!!speriamo che qst cappy ti piaccia..cmq è ora che devi fare pressione psicologica a milli su msn!!(cm se nn me ne facessi già tu lady -_-' ndMilli eh vabbuò..non lo finisci mai xd! ndLady) noi abbiamo un complicato metodo per pubblicare..hehe te lo spiegherà milli..Ciau!!!!bacioni!!!

rosa: he he grazie di cuore!!!speriamo che il segiuto ti piaccia^^ baci!!

Pit: ehm ehm*colpo di tosse* SCUSACI!!!!!!!!!!!CI FAREMO VERAMENTE PERDONARE!!!1poi è solo una ficcy....tu hai trunks per sempre..noi abbiamo preso il suo personaggio per la ficcy...sn solo parole scritte... hehe..dai su....FIDATI DI NOI!!sappiamo già cm farci perdonare..!!!!!Kissonissimo ti vogliamo tttttttttttttttb!!!!^^

princess of sayan: siamo contente che ti piaccia!!^^ l'hai messa anche fra i preferiti^^ grazie di cuore...ecco il seguito!!!ti piace?? baci!!


   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lady Saiyan