Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xharryswife    18/01/2013    15 recensioni
Prima di raccontare la mia triste-pazza vita,mi presento.
Mi chiamo Jade Jordan e ho diciassette anni.
A volte mi chiamano ‘JJ’.
Grande sbaglio,fatelo e mi arrabbio sul serio.
Sono la migliore amica di Louis.
Mi correggo.
‘Ero la migliore amica di Louis’
Mi ha abbandonato per la ‘fama’.
Per me il suo gruppo non esiste.
Si chiamano ‘una direzione’ e sbagliano la direzione per il palco.
Ottimo.
Non sono gelosa ok?
Da quando se ne andato due anni fa,sono cambiata.
Prima ero la perfetta scolaresca,dolce,buona e brava e adesso sono tutto il contrario.
Il dolore fa cambiare le persone.
 
‘Non mi dimenticherò ma di te,JJ”.
Ecco le sue ultime parole.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jade

 

“Sarah è incinta?” inizia ad urlare Zayn per la strada con la bocca piena di patatine fritte.
Mi giro verso di lui “Te l’ho detto tre volte,si è incinta! E poi,ti sembrava il caso di fermarci a prendere delle patatine fritte?”.
“Che c’è,io sto morendo di fame” dice mentre si mette una patatina in bocca.
Quando ho attaccato il telefono,mi sono vestita più veloce della luce e mi sono trascinata lui con me.
Grande sbaglio.
Ci stiamo incontrando al bar vicino a piazza Taylor,dove Zayn si è preso a pugni per difendermi.
Mi giro verso di lui e sorrido involontariamente.
Come cambiano le cose,la vita è un viaggio da scoprire.
E pensare che fino a qualche settimana fa credevo di non rivedere mai più Louis ed ora ci siamo incontrati di nuovo e ho incontrato lui.
Non è il massimo in dolcezza,ma riesce sempre a farmi ridere.
Mangia come un porco ma è sempre dolcissimo.
Oh no,quando una persona è innamorata riesce a vedere tutto perfetto in lui ed è quello che sto facendo io.
Dai,come posso trovare dolce uno che mi tratta male?
Forse è proprio questo a farmelo piacere.
‘Senti invece di parlare da sola come una povera deficiente,perché non parli con quello che ti fissa con una patatina in bocca?’.
Coscienza per la prima volta ti do ragione,forse non mi sento bene.
Scuoto la testa e caccio tutti i miei pensieri.
Sta per dirmi qualcosa ma sento la voce di Sarah “Jade! Ti prego aiutami,mi sento vomitare e il bar non vuole farmi entrare. Tutti sono contro di me!”.
Gli cadono le borse da mano e Zayn le fa mettere un braccio intorno alla spalla.
Inizio a urlare “Taxi! Ehi si,tu! Ma sono invisibile? Se non vi fermate inizio a cantare! Una volta ho spaccato un vetro. Ah,non rispondete?” mi schiarisco la voce “Wh..”.
Si ferma un macchina “Wow” mi giro verso Sarah e Zayn “Aspetto il vostro: Sei la migliore
Zayn posa il telefono in tasca e con un tono freddo mi dice “L’ho chiamata io”.
Fa entrare Sarah in macchina e dopo entro io.
Per tutto il tragitto non hanno fatto altro che ridere e scherzare.
Che nervi.
‘Sei gelosa,sei gelosa,sei gelosa’ inizia a canticchiare la mia coscienza.
Ora ci mancava solo questa.
Mi appoggio al finestrino e inizio a canticchiare ‘I knew you were trouble” e all’improvviso mi giro verso di loro “Ma non è una bellissima gior..” mi blocco perché vedo la mano di Zayn su quella di Sarah.
Loro mi guardano con gli occhi fuori dalle orbite e si ricompongono.
Per fortuna siamo arrivati sotto casa e così me ne esco e sbatto la portiera.
Mi giro per vedere se uno dei due mi segue ma,nessuno dei due mi ha pensato.
Meglio che non commento.
Stranamente la porta è già aperta e sento Niall che urla “Tutti in vacanza!”.
Harry,Liam e Louis stanno ballando la conga “Tutti in vacanza eh! Tutti in vacanza eh!”.
In quel momento entrano Sarah e Zayn e vanno subito di sopra.
I tre ballerini si fermano e seguono i due ragazzi con lo sguardo.
Una volta scoparsi di sopra,Liam si gira verso di me “Mi sono perso qualcosa?”.
Dopo avergli spiegato tutta la storia,dice “Povera ragazza”.
Stiamo seduti sul divano tutti e quattro da mezz’ora e quei due non scendono.
Inizio far tremare la gamba sempre più forte e Niall me la ferma con una mano “Jade calma,ho capito che sei gelosa ma così fra poco fai tremare tutto il pavimento”.
Mi giro verso di lui con uno sguardo assassino e poi il mio sguardo si posa sulla sua mano “Io non sono gelosa!” mi alzo e vado verso le scale.
Mentre salgo le scale Niall tossisce e urla “Dicevi..?” con un tono scherzoso.
Faccio finta di non sentirlo e con un passo svelto e silenzioso,mi spiaccico vicino al muro e mi sento l'agente 007.
Ma che sto dicendo,io faccio un baffo all’agente 007.
Sento le loro voci provenire dalla stanza di Zayn e con molta calma cammino verso la stanza.
Sto camminando sulle punte e sto prendendo in considerazione lidea di andare a fare danza classica.
Sono vicino alla porta e mi sporgo un po' troppo ma,inciampo sui miei stessi piedi e cado per terra sotto i piedi di Zayn e Sarah.
Mi metto le braccia sotto il mento e inizio a muovere le gambe “Il pavimento si sentiva solo”.
Zayn sta per dirmi sicuramente qualcosa di cattivo ma Niall urla “Ragazzi scendete”.
Mi alzo più veloce della luce e corro velocissimo,come se mi avessero detto che Justin stava in salone.
Mentre scendo le scale rallento e osservo la scena: Si è incastrata la cerniera della valigia di Louis nella maglia di Liam,e lui urla “E’ la mia maglia preferita,inizia a correre che ti prendo con tutta la valigia!” Liam corre ma la valigia è troppo pesante e cade per terra.
Scoppiamo a ridere e io mi pento di non aver registrato questa scena.
Niall tossisce per richiamare la nostra attenzione e io penso che debba prendere uno sciroppo.
“Ragazzi e ragazze” rivolgendosi a me e Sarah “Fra poche ore si parte!” e gli altri in coro urlano e saltano per tutta la casa.
Gli è andato lo sciroppo in testa? Che cazzo sta dicendo?.
“Niall io non verrò mai con voi” dico facendo un finto sorriso.
 
*Poche ore dopo*
 
 
“A quanto pare hai cambiato idea” dice Niall girandosi verso di me con un sorriso.
“Mi avete costretto e mi avete fatto il solletico,questo è barare” sto nella macchina con una faccia molto arrabbiata e con le braccia incrociate,e penso che starò così finché non arriverò a casa a prendere la roba.
Sono seduta in mezzo a Harry e Liam e stanno urlando invece di parlare.
“Vi devo portare da un otorino?” dico seccata.
Harry mi fa un falso sorriso e alza il dito come per dire ‘aspetta’ e cerca qualcosa nella borsa.
Oh,mi vuole dare un regalo,che dolce.
Mi porge delle cuffie e dice “Mettile e non rompere le palle”.
Che bel regalo.
Louis si ferma vicino a casa mia e mi dice che ho solo 15 minuti per convincere mia madre e prepararmi la valigia.
Sarebbe molto più facile scalare il monte Everest.
Percorro tutto il viale con gli occhi addosso dei ragazzi.
Busso alla porta e mi apre Nicole “Jade! Abbiamo vinto un viaggio alle Hawaii”.
Sta saltando peggio di Niall e questa cosa mi sconvolge.
Un viaggio improvviso? Questo non è proprio possib..mi giro verso di Louis e vedo che mi sta sorridendo,e mi fa un cenno con la testa.
Ha comprato lui il viaggio alla mia famiglia.
Entro dentro casa e faccio segno a Louis di nascondersi con la macchina.
Mamma e papà stanno saltando peggio di Nicole e per la loro età è molto strano.
“Tesoro,abbiamo avuto solo tre biglietti..se vuoi possiamo anche non andarci”.
No problem.
“Oh mamma ma come sei premurosa,io me la caverò,non preoccuparti per me,che vuoi che siano..?” la guardo e lei dice “3 settimane e mezzo” io continuo “3 settimane e mezzo” il mio sguardo si posa sulle loro valigie “Partite ora?”.
Papà guarda l’orologio e apre subito la porta “Tesoro è tardi,sei una ragazza responsabile” solo quando vogliono loro sono responsabile “e..ciao”.
Escono tutti e tre e sbattono la porta.
Che scena commovente.
Alzo gli occhi al cielo e salgo per le scale.
Quindici minuti dopo sono già nella macchina “Orologio svizzero”.
Niall ride “Louis dammi 20£”.
Lui sbuffa e gli da i soldi che prende dalla tasca,
“Avevate scommesso che non c’è l’avrei fatta? Bastardi”.
Iniziano a fischiettare e Niall cambia discorso “Los Angeles stiamo arrivando!”.
Mi stavo affogando con la nocciolina appena ho sentito la parola ‘Los Angeles’.
Mi metto le cuffie e mi appoggio sulla spalla di Sarah.
Sarà una vacanza perfetta.
Spero.
 
 
*13 ore dopo*
 
 
Abbiamo preso due taxi e stiamo andando in un albergo,perché abbiamo bisogno di dormire un po’ e per arrivare nella villa ci vuole ancora molto ma molto tempo.
Louis per sbaglio ha prenotato il volo per San Francisco.
Siamo appena entrati in questo albergo e tutte le fan sono piombate addosso ai ragazzi.
Wow,forse se schiocco le dita mi trovo qualche ragazzo vicino.
Giro la faccia a destra e sinistra ma nessuno viene.
Tipica forever alone.
Dopo aver salutato le fan,vengono vicino a me “Era ora”.
Zayn scuote la testa e mi sorride “Le fan vengono prima di tutto e non essere gelosa”.
Sbuffo e lo butto per l’aria e vado vicino a Niall.
“Siamo sette persone” dice Louis.
La ragazza della reception ci da delle chiavi e dice “L’albergo è pieno ma oggi è il vostro giorno fortunato,ho tre camere doppie e una camera singola”.
Sarah strappa le chiavi della camera singola da mano alla ragazza “Prendo questa,voglio stare solo io per favore”.
Niall spinge Louis per l’aria e mentre corre verso l’ascensore urla “Io voglio il letto vicino alla finestra!”.
Liam prende le chiavi dell’altra camera e urla “Harry,il letto vicino alla finestra è il tuo”.
Allora tolta Sarah e Niall,Louis,Liam e Harry rimane…oh no.
Mi giro verso di lui e vedo che sta appoggiato al bancone con le chiavi che gli penzolano e con quel sorriso malizioso.
Mi butto sul bancone della reception e tiro per il braccio la ragazza “Ti prego,non voglio passare la notte con lui,non c’è una camera singola?”.
Lei sorride a Zayn “Io si invece,se vuoi possiamo fare scambio,io sto con lui e tu stai qui dietro”.
Ma sta scherzando vero?
Mi prendo Zayn sotto il braccio e dico “No,continua a lavorare bella”.
Appena entriamo nella camera mi butto sul letto e Zayn inizia a fissarmi attentamente.
Sbuffo e mi siedo sul letto “La smetti di fissarmi?”.
Lui ride e scuote la testa.
Ragazzo di molte parole.
La nostra camera è isolata dal mondo,ed è l’ultima camera dell’albergo.
Appoggio una mano sul vetro “Non trovi che sia una bell..” mi giro verso di lui e lo vedo a torso nudo.
Deglutisco e mi giro di nuovo verso la finestra.
Ad un tratto sento che mi cinge le braccia sui fianchi e io mi giro di scatto e mi trovo spiaccicata sulla finestra e con Zayn addosso.
Prospettiva al quanto allettante ma butto Zayn per l’aria “Ma sei pazzo?”.
Il mio sguardo cade sul suo corpo,è in boxer.
Lui piega la testa e dice “Perché parli con il mio corpo e non con me?”.
Scuoto la testa e lo guardo in faccia.
Non è che cambia molto,sempre mi sento male.
Zayn porta il braccio dietro e si avvia verso il bagno “Io vado a lavarmi,se vuoi io sono lì”.
Porto gli occhi al cielo e mi stendo sul letto.
Dieci minuti dopo esce Zayn in accappatoio e quando lo vedo mi cade il telefono da mano.
Dopo che è uscito,mi sono andata a lavare io.
Ora siamo al piccolo balcone,che mangiamo i marshmallow che ho preso dalla mia credenza a casa prima.
Si gira verso di me e con la bocca piena di marshmallow dice “Vorrei dirti che i tuoi occhi brillano di più delle stelle ma non è così”.
Gli do una spinta scherzando “L’hai appena detto coglione”.
Si passa una mano tra i capelli “Io? Ma quando mai?”.
Mi alzo ed entro dentro.
Prendo il mio zaino e mi siedo sul letto. Prendo delle carte e dico “Che ne dici di giocare a scopa?”.
Lui si siede vicino a me e butta le carte sul letto “E’ una proposta?”.
Si avvicina a me e io lo spingo “No”.
Mentre lo spingo s'incastra il mio ciondolo nella sua canottiera e ora mi trovo sopra di lui.
Lui si gira su di me e adesso la situazione si capovolge,lui è sopra di me.
Jade,respira.
Le sue braccia sono di lato alla mia testa e sento il suo respiro sul mio.
Vorrei fermare il tempo e restare così per sempre.
Ci guardiamo negli occhi e lui si avvicina sempre di più…
Sempre di più e…



Angolo autore


Ciaooo belle!
Questo capitolo è abbastanza lungo çç
Spero che vi siete non scocciate a leggerlo.
Che ne dite vi piacciono Jade e Zayn insieme?
Domani ho l'interrogazione di chimica e scienze..
vi prego auguratemi buona fortuna..ne ho proprio bisogno :c
Se vi piace il capitolo o lo trovate decente..lasciate una recenzione?
Così sono sicura che qualcuno legge e.e
E poi voglio sapere le vostre opinioni.
Adesso vado,ci sentiamo al prossimo capitolo..ciaoo belle <3

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xharryswife