Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kiarahime    07/08/2007    7 recensioni
salve a tutti! Sono kiarahime (inchino alla giapponese) Dunque..questa è la mia prima fic, ma non siate più buoni a giudicarla per questo! Ho notato ci sono molte yaoi, così ho pensato di scrivere una yuri!(ma amo anche le yaoiXD)! Leggete e recensite, così posso migliorare!!Così, la ragazza fu costretta ad appoggiare le ginocchia allo spazio (piccolo) che rimaneva tra gambe dell’amica e il letto e ad avanzare col busto fino a raggiungere il viso di Sakura. Se non ci fossero state le lenzuola a fare da muro, l’una avrebbe sentito sul viso il respiro dell’altra, talmente erano vicine....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Ino Yamanaka, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti ^^ questa è la mia prima ff… e non vi dico quanto sono emozionata! Sarà una yuri, visto che sono FoLlEmEnTe innamorata di questo genere! E la coppia che si dovrà sottoporre allo strazio di essere i miei personaggi principali sono Sakura e Ino (nooo… Pietà! ndsakura&ino) ^o^  buona lettura e recensite in molti! Consigli e critiche sono ben accetti!!

 

 

Era una fresca mattinata di fine marzo e, in uno dei giardini di Konoha, un ragazza dai lucenti capelli rosa stendeva i panni appena lavati in giardino, che ondeggiavano al ritmo di un leggero venticello. Dopo aver finito di appendere le lenzuola e gli abiti al cordone, la fanciulla si sedette sul gradino che collegava la casa all’esterno e volse lo sguardo verso il cielo: non era dei più sereni, anzi, era nuvoloso, ma non sembravano nuvole da pioggia. Rimase così per qualche minuto, ascoltando il vento che le spettinava i capelli e ripensava ai compiti che quella stessa mattina aveva svolto: spolverato, , curato il giardino ed infine steso i panni. “ Se solo avessi una sorella, le mie fatiche verrebbero dimezzate! Accidenti, perché sono figlia unica?” constatò la giovane shinobi sbuffando.

“Sakura-chan!” chiamò la madre dalla cucina.

“Dimmi, mamma..” rispose urlando la figlia e nel frattempo pensò un po’ scontrosa: “vedrai che ora mi tocca fare qualcos’altro…”(lo penso anche io ^^’ ndkiarahime) (taci tu! Che mi fai sgobbare come un mulo!nd sakura) (mi dispiace ma questo è il copioneU_Undkiarahime)

“Vai al mercato a comprare gli ingredienti per gli inarizushi* e una confezione di mizumanju**!” ordinò la signora Haruno. “Ok vado…” disse con tono molto poco entusiasta Sakura. Così, si incamminò verso la piazza dove quel giorno si teneva il mercato. Come al solito, l’ambiente era festoso e baldanzoso (ma dove le trovo certe parole??ndkiarahime) e la confusione regnava.

Le bancarelle erano colme di ogni sorta di merce, dai prodotti alimentari ai vestiti.

“Mmm..dunque, vediamo un po’.. per gli inarizushi mi occorrono il riso, le fette di tofu da friggere e l’aceto, poi devo procurarmi una confezione di mizumanju...” pensò Sakura mentre si guardava attorno per cercare la bancarella delle specialità giapponesi.

“Evviva, l’ho trovata in fretta!” esclamò dirigendosi verso l’ala ovest del mercato, dove riuscì ad acquistare quello che la madre le aveva chiesto. Tutta trafelata tornò a casa, appoggiò la sua spesa sul tavolo e si rivolse alla mamma:

“Mamma, è raro che tu prepari gli inarizushi, lo fai solamente nelle occasioni speciali!”

“Sakura, ti sei scordata che oggi abbiamo ospiti per pranzo? Non mi sembra proprio da te… pensavo proprio di farti un piacere invitandoli qui da noi e te non ti ricordi nemmeno del pranzo! Ora va’ in sala da pranzo e prepara la tavola!” rispose irritata.

“Aaaah sì certo che stupida, come ho fatto a dimenticarmelo!?! Vado subito a preparare tutto ^^’…” dichiarò la ragazzina dagli occhi color verde acqua e sgattaiolò nella stanza accanto, chiudendo la porta dietro di sé.

“MA DI CHI DIAVOLO STA PARLANDO?? IO NON HO CAPITO PROPRIO NIENTE!!” (ma brava… =_= ndkiarahime) pensò appoggiandosi alla porta con la schiena. “Bè, almeno ora scoprirò il numero delle persone che abbiamo invitato… “ continuò, afferrando le coppie di bastoncini da sparpagliare sul tavolo.

“Allora siamo in sei…” constatò con aria pensierosa l’Haruno. Senza accorgersene, il tempo era volato ed era gia quasi ora di mangiare. Bussarono alla porta.

“Sakura, tesoro, andresti te ad aprire che io sono ancora dietro ai fornelli?”

“Sì, mamma..” annuì la figlia, che nel frattempo era gia alla porta.

L’aprì e… “INO?? Ehm, cioè volevo dire… Ino, ben arrivata! Forza entrate, accomodatevi in sala da pranzo! Mia madre è un po’ in ritardo…” si scusò.

“Non fa nulla, Sakura-chan” disse con un sorriso la madre dell’amica bionda.

Dopo una decina di minuti, la signora Haruno raggiunse insieme al padre si Sakura gli ospiti e tutti consumarono allegramente il proprio pasto. I due padri discutevano del raccolto e intanto fumavano e sorseggiavano del sakè***, le madri chiacchieravano del più e del meno o spettegolavano su qualcuno, mentre le due ragazze si puntagliavano a vicenda. Alla fine del pranzo, l’atmosfera era cambiata, si respirava un’aria tranquilla e serena. Sakura si trovava seduta a fianco di Ino, quindi era inevitabile avere almeno un contatto visivo. Per una ragione che nemmeno lei capiva, si sorprese a fissare le mani della bionda. “Le sue mani sono così affusolate…” osservò. Questo la riportò a pensare ad alcuni cambiamenti che da poco si erano manifestati in lei… prima di tutto, la sua ossessione per Sasuke si era quasi del tutto affievolita, “Ma sarà dovuta dal fatto che non mi ha mai degnato di uno sguardo”, inoltre quando il suo compagno Naruto o altri ragazzi la abbracciavano per scherzo le dava più fastidio del solito.

“Terra chiama Sakura!” richiamò Ino, che si era accorta dell’espressione assente dell’amica.

“Eh, ah… sì ci sono!” si sbrigò a rispondere la ragazza dai capelli rosa.

“Bene, ora che abbiamo finito di mangiare direi che potremo servire la grappa che ci hanno portato in regalo dalla regione del nord e voi, ragazze, siete libere” annunciò il capofamiglia degli Haruno.

Così le due genin scapparono nella stanza di Sakura. La Yamanaka se ne stava seduta sulla scrivania con le gambe accavallate, mentre la “padrona di casa” se ne stava compostamente seduta sul suo letto. Si direbbe che fosse Sakura l’ospite tra le due.

“E io che pensavo che fossi una persona ordinata fino alla nausea e per fettina! Guarda un po’ che casino che hai nella tua camera!” rimproverò.

 in effetti Ino non aveva per nulla torto, sembrava che fosse scoppiata una bomba atomica nell’armadio, inoltre c’erano libri sparsi sul letto (ancora da rifare) e  i trucchi (quei pochi che aveva) erano nascosti negli angoli della camera. (ops! Non volevo descrivere camera mia ^^’ vaaaaaabbè ndkiarahime).

“Senti un po’, io non ho fatto in tempo a riordinare solo perché ho avuto mille cose da fare, visto che oggi avevamo DELLE PERSONE come ospiti a pranzo!” grugnì Sakura molto seccata per l’osservazione dell’amica. Non sapeva perché, ma a lei importava molto dell’opinione che aveva  Ino di lei. Ma questo era un segreto che non avrebbe mai dovuto sapere…

“Bene, se la metti così, vorrà dire che ti aiuterò a fare un po’ di pulizia.”Affermò la genin.

“Ma che stai dicendo?” domandò l’altra piuttosto sorpresa.

“Secondo te?? Che adesso ci mettiamo a riordinare la tua camera da letto. ADESSO ho detto.” Ordinò la ragazza dagli occhi cristallini.

“O_o come vuoi.. ma poi non dire che te l’ho detto io di farlo!” rimbeccò.

Detto ciò, Sakura iniziò a raccogliere i suoi libri e a sistemarli sullo scaffale, mentre Ino piegava le maglie che ormai facevano da tappeto.

“Non male questa camicetta, finalmente hai acquistato anche te un po’ di buon gusto!” si complimentò la giovane, anche se il suo obiettivo era quello di far arrabbiare la compagna.

“Già…” disse la rosa voltandosi dall’altra parte. Ebbene sì, era arrossita, ma non voleva assolutamente darlo a vederea Ino. “Bè, che c’è di male? È naturale essere contente se si riceve un complimento, no?” pensò.

Finito di sistemare i libri, Sakura  cominciò a rifare il letto.

“Anche sotto il letto tieni i vestiti! Incredibile… sei davvero una catastrofe…!”

“E stai zitta!”

Ino si chinò per raccogliere il golfino che se ne stava tutto appallottolato sotto il letto e per farlo, dovette alzare la grande massa di coperte che copriva in parte la sua visuale lanciandole con forza, che però coprirono quella di Sakura, intrecciandosi per bene sulla sua testa.

“Ino, che cavolo fai!!” gridò la shinobi intrappolata, che inciampò nella gamba del letto facendola cadere a terra.

“ahia..ç_ç! Ino che aspetti? Aiutami! Ahia ç_ç” si lamentò Sakura, piagnucolando.

“Mamma mia, mai visto io una che è capace di intrappolarsi con delle coperte da sola!” (nemmeno io =_=’ ndkiarahime)

“Guarda che sei stata te a tirarmele addosso!!”

“Umpf… quante storie, ora ti libero io!”

Detto in questo modo, sembra facile, ma la genin “in rosa”, si era andata a ficcare nell’angolo più stretto della stanza, ovvero quello tra il letto e il muro. E la distanza tra questi due era appena sufficiente per contenere Sakura. E questo lo notò anche Ino. (che fece più o meno questa faccia: O.o scusate il gioco di parole XD ndkiarahime).

Così, la ragazza fu costretta  ad appoggiare le ginocchia allo spazio (piccolo) che rimaneva tra gambe dell’amica e il letto e ad avanzare col busto fino a raggiungere il viso di Sakura. Se non ci fossero state le lenzuola a fare da muro, l’una avrebbe sentito sul viso il respiro dell’altra, talmente erano vicine. Rimasero immobili per un attimo, che nemmeno loro sapevano quanto fosse durato e poi Ino iniziò a darsi da fare con quelle maledette coperte.

Finirono appena in tempo, perché appena le due si erano alzate entrò la madre di Sakura per dire che, se volevano, aveva preparato il tè.

Prima di uscire disse: “Ragazze, come mai siete rosse n viso?”

 

 

CONTINUA….

 

 

Note:

*INARIZUSHI: polpette di riso aromatizzate con aceto con aburage (fette di tofu fritte)

** MIZUMANJU: dolci farciti con marmellata di fagioli fritti

***SAKE’: bibita alcolica simile al vino da bere calda.

 

Allora? Cm vi è sembrato? Spero di non avervi annoiato!! Ciao ciao!

kiarahime

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kiarahime