Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ilovechris    19/01/2013    2 recensioni
chris cercò di tranquillizzare darren lo sapeva che era geloso e soprattutto sapeva che Jonathan non gli stava particolarmente a cuore
“tu non ci esci! Sei il mio fidanzato non puoi uscire con altri” il riccio era molto fermo sulle sue decisioni “lo so che sono il tuo ragazzo infatti ti sto comunicando che stasera uscirò con jon perché lui è un mio amico e perché tra fidanzati ci si dice tutto quindi è giusto che sai che io stasera uscirò
”finito il discorso chris stampo un dolce bacio sulle labbra di darren e si alzò dal letto per dirigersi in bagno.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Jonathan Groff, Lea Michele
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 -ci vediamo tra 5 minuti ,al solito bar non voglio scuse-
Jon era abbastanza confuso per il messaggio della sua amica, forse aveva in mente un nuovo piano per aiutarlo a conquistare Colfer o forse era successo qualcosa con Cory…… boh sta di fatto che era uscito di casa e si stava dirigendo al bar.

Appena arrivò, si guardò in torno per vedere dov’era Lea,
appena la vide si avvicinò a lei, sedendosi difronte all’amica,
“perché mi volevi vedere?” chiese tranquillamente, appoggiando meglio la schiena contro lo schienale della sedia, la mora lo fulminò subito con lo sguardo
“ho parlato con Chris” quelle quattro parole bastarono per fargli perdere alcuni battiti del cuore, divenne bianco cadaverico in volto e boccheggiò, cosa voleva dire ho parlato con Chris?, era fregato, di sicuro gli aveva detto tutto “i-io posso spie-g-are….”
La mora fece un ghigno “cosa vuoi spiegare? Di come mi hai preso in giro? Facendomi credere che lui stesse con una persona orribile?!, che lui stesse male?!, cosa vuoi dirmi?”
jon si guardò intorno forse  quello non era il posto giusto per parlare di quelle cose,
“che ne dici di andare in auto? non vorrei dare spettacolo…” disse sussurrando, la mora si guardò intorno e annuì, nemmeno lei voleva attirare l’attenzione su di loro ed era certa che mettersi a gridare addosso ad una persona poteva attirare molta attenzione.

Seduti in auto la mora riprese a guardarlo con la stessa aria di sfida di prima “allora!” disse semplicemente, Jon deglutì per l’ennesima volta, “allor-a….. io amo Chris..” “non mi importa!...” urlò lea irritata “tu non puoi e dico non puoi aver fatto tutte queste farse solo perché lo ami..” Jon rise “si che posso, io lo amo….. io….. Lea credevo che tu avresti capito, credevo che mi avresti aiutato…” “io ti volevo aiutare, ma non sopporto le bugie, Chris non ti ama” non voleva di certo farlo soffrire, ma nemmeno illuderlo, Chris non lo amava veramente e non poteva dire qualcosa di diverso, Jon non riuscì a trattenere una lacrima “lo so..” disse in un sussurro “se mi amava a quest’ora io ero felice e non ero di sicuro in questo stato..” disse indicandosi “…guardami…..  non dormo da non so quanto e non mangio…perché non mi importa….. io non vivo più bene…sembra così stupido.. io sembro così stupido..” disse lasciando via libera a tutte quelle lacrime che volevano liberarsi dai suoi occhi, la mora lo guardò,…. era arrabbiata, ma restava comunque un suo amico e vederlo così gli dispiaceva “Jon… io non volevo farti piangere..” disse accarezzandogli una guancia “…e ti posso capire.. lo so cosa si prova ad amare una persona e non essere corrisposti…. Guardare quella persona da lontano, sperando in un sorriso, un cenno, qualsiasi cosa….. pur che ti noti,
ma Jon le cose non vanno sempre nel verso che noi vorremmo,
Chris sta con un altro uomo e se posso essere sincera ….. Darren è un bravo uomo.. scusa,
ma è la verità…. lo sai che ti starò sempre vicina, ma adesso ti chiedo, anzi ti supplico di lasciarlo perdere, vai in vacanza…. mangia un kilo di gelato… fai qualcosa per te stesso…. ascolta musica deprimente, qualsiasi cosa, ma non pensare più a lui…” Jon alzò lo sguardo e la guardò, asciugandosi gli occhi con la manica del maglione “non…posso..” Lea stava per interromperlo, ma gli fece segno di tacere “..fammi finire..” disse “io non posso dimenticare Chris… perché non è una cotta…. non è un amore che passerà, se vado con un altro….. è un amore vero…io lo amo per tutto quello che fa…. Che dice, per quello in cui crede….è un amore che mi fa venire le vertigini, ogni volta che lo penso…. Il mio cervello rischia di esplodere, io….. non posso non guardarlo…. Perché anche vederlo un secondo mi rallegra la giornata….. sentire la sua risata, mi fa stare meglio….anche se non ride con me, anche se guarda qualcun altro…….io non lo lascerò andare….. perché lo amo troppo… e forse è vero è un discorso veramente egoistico, ma non mi importa perché lui mi amerà….. io e lui siamo fatti apposta per stare insieme… lui non l’ha ancora capito, ma sono certo che lo capirà prima o poi….. e adesso ti chiedo di scegliere se starmi vicina mentre cercherò di conquistarlo o di allontanarti da me,… perché io Lea non mi voglio arrendere….. lo corteggerò fino a quando lui non mi amerà…” la mora non si sarebbe mai aspettata un discorso del genere da uno come Jon, la rabbia sparì…. Doveva scegliere se stare vicino a Jon o stare vicino a Chris, si guardarono per vari minuti nel silenzio di quella macchina.

Nel frattempo, non molto lontani da lì Chris e Darren dormivano beatamente… stavano sognando fin che il piccolo non si sentì leccare la faccia in un modo inquietante….. “Dare.. che fai?” disse ad occhi ancora chiusi, non ricevette alcuna risposta così decise di aprire gli occhi, rimase in un primo momento paralizzato “Brian…. Levati..” disse spingendo il gatto fuori dal letto  e sorridendo, aveva scambiato il suo gatto per il suo fidanzato, non potè trattenere una risata, si voltò per vedere se il suo vero ragazzo stesse ancora dormendo e non lo sorprese il fatto di vederlo ancora lì, sdraiato con un espressione beata, gli accarezzò una guancia, in un certo senso voleva svegliarlo, insomma potevano dormire di notte, non voleva perdere tempo stando senza di lui, “amore..” disse vicino al suo orecchio, il riccio si mosse leggermente, ma continuando a dormire, Chris allora passò alle maniere forti, iniziò a baciargli il collo, l’orecchio, la fronte fino a soffermarsi sulle sue labbra, gli lasciò dolci baci, oscillando tra il labbro inferiore e quello superiore, continuò così fino a quando non sentì, una reazione da parte del moro.

Darren non capiva se era un sogno o meno, però sentiva le labbra del suo ragazzo addosso, in un modo molto piacevole, tenne gli occhi chiusi fino a quando non capì che quello non era un sogno, il piccolo continuava a lasciargli dei teneri baci sulle labbra, non capiva quanto tempo ci voleva prima che il suo fidanzato si svegliasse….. il riccio dopo l’ennesimo bacio a fior di labbra decise di approfondire meglio quel contatto, così tenendo gli occhi ancora serrati, in modo da fargli credere che dormisse ancora, in un gesto a dir poco veloce,  prese Chris per le spalle e lo rigirò sul letto in modo da poter salire sul suo corpo e senza far nemmeno comprendere a Chris l’accaduto, lo baciò, non un semplice bacio a stampo, ma un bacio passionale, il piccolo non capiva bene quello che era successo, ma dischiuse le labbra così da lasciare libero accesso alla lingua di Darren nella sua bocca, le loro lingue si incontrarono di nuovo, cominciando quella danza che solo loro sapevano fare.

Il bacio continuò fino a quando, l’ossigeno non finì e dovettero per forza distaccarsi, mantenendo comunque due millimetri di distanza, “ti è piaciuto il… risveglio?” chiese Chris ancora a corto di fiato, il moro sorrise e annuì, come poteva non piacergli? adorava svegliarsi in quei modi, il riccio si scostò dal corpo del piccolo per potersi sdraiare accanto a lui, si guardarono mentre cercavano di recuperare aria…… “Chris..” il moro richiamò l’attenzione del suo fidanzato, il piccolo si voltò subito per guardarlo “si..” disse appena girato “volevo chiederti chi era prima alla porta?...” Chris fece una faccia pensierosa  “sai quando ci hanno interrotto?” gli ritornò in mente…Lea, certo aveva raccontato tutto alla ragazza “..era Lea..” rispose semplicemente, saltando i particolari, “che cosa voleva?..” chiese il riccio con naturalezza, cominciando ad accarezzare la spalla del piccolo “niente…. le solite cavolate.. sai com’è.. deve sempre mettersi in mezzo..” rispose Chris mostrandosi il più naturale possibile, il riccio fece una smorfia “cosa vuol dire che deve sempre mettersi in mezzo? c’entro io?... anzi, non dirmi che……. che c’entra Jonathan?!” ecco beccato, aveva capito tutto, forse i ricci gli davano qualche superpotere, era impossibile che aveva subito capito la questione
“si… diciamo che c’entriamo tutti…” vide la faccia ancora più perplessa di Darren e capì,
già la domanda che stava per porgli, così lo anticipò “si, c’entrano tutti, tutti….capito?” il riccio annuì tristemente, quel tutti, tutti voleva dire anche quell’insopportabile essere, che osava farsi ancora vedere in giro, “di cosa avete parlato?” chiese dopo quelle riflessioni, “gli ho detto di noi..” disse d’un fiato Chris, il riccio spalancò la bocca “davvero?” chiese subito, il piccolo annuì e in un secondo fu travolto da un braccio “non ci posso credere….. finalmente…” Chris capiva sempre meno “non sei arrabbiato?..” il moro si staccò dall’abbraccio per guardarlo negli occhi “perché dovrei?.... mi hai reso l’uomo più felice del mondo… almeno lei lo sa..” il piccolo sorrise “già…” si limitò di dire prima di fiondarsi di nuovo sulle labbra del suo fidanzato.
 


 

Allora, ho aggiornato puntale, questo capitolo l’ho diviso in due almeno ci sono sia scene Jonathiane che CrissColferiane, comunquee ringrazio di cuore tutti i lettori di questa fanfiction, veramente un grazie di cuore, ringrazio chi la segue, chi la ricorda, chi me la recensisce, chi la preferisce, grazie mille, ringrazio chiunque abbia il coraggio di leggermi , comunque riguardo il capitolo Lea e Jon li ho lasciati un po’ in sospeso, perché non si sa ancora la scelta di Lea o meglio io non so ancora quello che Lea dovrà fare, i miei amorini invece li ho lasciati mentre si coccolano sul letto, sono molto pro coccole in questo periodo quindi viva i momenti romantici, che pian piano si trasformeranno in momenti passionali, beh… comunque vi lascio dormire o svegliare.

buon giorno\notte a tutti
alla prossimaaa.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ilovechris