Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |       
Autore: Sashaprati    19/01/2013    2 recensioni
Il Re di Hokuto e il Re di Nanto, soli e appartati nella stanza delle trattative... e NON per questioni diplomatiche!
Genere: Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Raul, Souther
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'aria pesante stava spazzando via una ampia vallata desertica, nella quale era in attesa una legione delle armate del re di Hokuto, Raoh. Il maggiore dei fratelli dell'Hokuto Shinken stava attendendo "La sua peggiore seccatura", cioè il guerriero di Nanto consacrato alla stella della Dittatura; Souther della Fenice di Nanto.
Non era stato affatto semplice organizzare quella riunione tra i due indiscussi sovrani di quell'epoca post-atomica.
Raoh, come un sovrano, troneggiava con la sua possente corporatura davanti ai suoi soldati e stava riflettendo.
Il re di Hokuto valutava ciò che, alla luce degli ultimi avvenimenti, influenzava la stabilità dei suoi domini.
Toki e Ken, i suoi fratelli, si erano riuniti e cercavano lo scontro con lui; inoltre Souther rappresentava un problema serissimo per la parte meridionale dei suoi domini.
Il tipico rumore di uomini in marcia annunciò l'arrivo del Re di Nanto.
Il bagliore delle armature di color ottone della legione di Souther era quasi abbagliante. Alla testa dei loro uomini si ergeva la figura bionda di Souther, l'uomo consacrato alla stella della dittatura.
Raoh con un movimento agile scese da cavallo, subito imitato da Souther.
Gli occhi del Re di Nanto scrutarono quelli del maggiore dei fratelli praticanti dello Shinken, ricambiato da Raoh.
Gli sguardi dei due sembravano "avidi" l'uno dell'altro, ma comunque brucianti di puro orgoglio. Quell'innaturale silenzio carico di tensione venne rotto da Souther che lo apostrofò in un modo che ricordasse il passato.

- Il tuo talento è fiorito, Raoh!

Raoh ebbe un leggero moto degli occhi.
Aveva ricordato l'episodio in cui Souther, osservando Ken combattere, aveva rivolto a lui una frecciata che diceva all'incirca così: "Ti stai per caso invaghendo del Talento Naturale di Kenshiro?"... Il re di Hokuto però non poteva farsi minimamente soprendere da niente e da nessuno e replicò altrettanto schiettamente.

- Nemmeno tu sei cambiato, Souther!

Dopo questi convenevoli entrambi alzarono il braccio destro, ordine per le truppe di entrambi i sovrani di ritirarsi. Dopo aver fatto questo entrambi i sovrani si incamminarono verso una casa semidiroccata che avrebbe svolto il compito di ospitare i due sovrani per tutta la durata della conferenza.
Una volta entrati Raoh, da cortese "padrone di casa", chiuse la porta alle spalle di Souther accompagnandolo in una sala dove erano accatastate delle carte e dei documenti che evidenziavano i principali motivi di attrito tra i due paesi.
Il primo a parlare fu il re di Hokuto il quale, con tono autoritario, sentenziò subito aspramente.

- Ho fatto riassumere tutti i punti di contrasto tra i nostri due Imperi, Souther!

Il re di Nanto lo fissò con uno sguardo vagamente altezzoso.
In realtà la sua decisione era quasi presa, ma il desiderio di voler "punzecchiare" il suo omologo era troppo forte. Concedendosi uno sguardo al possente corpo di Raoh si apprestò a rispondere.

- Dimmi, perchè dovrei accettare questa offerta di pace? Shu non è un grosso problema per me!

Raoh rispose con una nota vagamente piccata, comprendendo che Souther non era stupido fin al punto di non comprendere l'ovvia risposta.

- Chi sarà il primo obiettivo di Ken dopo, se non il supporto ai ribelli al tuo regno?

Souther sorrise.
Era una risposta che si aspettava, e che confermava l'intelligenza notevole del maggiore degli Shinken.

- Touché, comunque non sarà una lunga trattativa!

Raoh sorrise di rimando.
C'erano all'incirca una quindicina di "punti critici" di confine tra i due imperi, quasi tutti monti o passaggi suscettibili di equivoci e di conseguenza di conflitti.
Souther ascoltava in silenzio la soluzione di Raoh, equa e quasi vantaggiosa per lui, digrignando quasi i denti e stringendo il pugno destro.

- Non è molto complicato per questo passaggio...

Ma, con un movimento improvviso e scattoso Souther tirò verso di lui Raoh baciandolo con una passione insospettabile e tenendolo vicino a se per diversi secondi.
Il Re di Hokuto non si fece tuttavia sorprendere e, con un movimento repentino, sbatté Souther al muro tenendolo inchiodato per le spalle.

- Bel tentativo - mormorò impassibile. - Avrebbe funzionato con tutti, ma non con il Re di Hokuto, Souther!

Souther istintivamente cercò di ribattere con dei colpi a croce molto deboli e poco convinti; inoltre quella situazione sembrava perfino piacergli, provocando un vivo stupore in Raoh.

- Puoi fare di meglio? - borbottò Raoh, con fare interrogativo, attendendo la risposta di Nanto che non si fece attendere.

Souther sorrise ancora più sfacciatamente.

- E se non volessi ?!?

 

continua 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Sashaprati