Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Segui la storia  |       
Autore: Sashaprati    21/01/2013    0 recensioni
Il Re di Hokuto e il Re di Nanto, soli e appartati nella stanza delle trattative... e NON per questioni diplomatiche!
Genere: Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Raul, Souther
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il braccio di Raoh scattò immediatamente con "l'onda della mano violenta" di Hokuto.
Non avrebbe mai permesso a Souther di sovrastarlo, lo spazio ristretto svantaggiava Souther e Raoh contava su questo.
Il Re di Nanto, con velocità disumana attaccò immediatamente con il "colpo a croce" della Fenice. La tecnica ebbe efficacia ma, in preda al contraccolpo, Souther venne scaraventato contro il muro; sulla parte alta delle gambe di raoh si disegnarono delle ferite a croce, ma Souther non aveva intaccato gravemente il corpo del re di Hokuto.
Il corpo di Souther invece era stato scaraventato contro un letto, causandogli un grosso ematoma all'altezza del petto; le costole erano paurosamente incrinate verso l'interno senza lacerare i polmoni.
Il re di Hokuto si alzò in piedi, barcollando un pò, e avanzò lentamente verso il re di Nanto che, ansimante, cercava di riprendere fiato per rialzarsi.

- Non è così facile!

L'orgoglio del sovrano non permetteva a Souther di arrendersi così facilmente e, con insospettata rapidità, diede un calcio alla spalla del suo "interlocutore" cercando di non farsi sottomettere in quel modo.
Raoh schivò, ma solo in parte, l'attacco di Souther e venne ferito alla spalla senza particolari conseguenze.

- Così ti riconosco - mormorò Raoh.

Souther, quasi volesse ribadire quel concetto, riprovò a dare un altro calcio che però venne parato da Raoh. Questi cercò di allontanare la gamba di Souther con un movimento brusco, finendo per ridurre a brandelli i pantaloni.
Raoh aveva perfettamente valutato che uno spazio così ristretto avrebbe svantaggiato Souther e, per farlo calmare, contrattaccò con un pugno preciso alla bocca dello stomaco. L'impatto del pugno sembrò farlo afflosciare sul letto.
Raoh aveva vinto, per ora, e aveva sopraffatto Souther il quale, sconfitto, doveva dimostrarsi "regale" anche nella sconfitta. Fu così che il Re di Nanto diede una specie di autorizzazione al Re di Hokuto, grugnendo sommessamente una frase.

- Hai vinto!

Il Re di Hokuto spogliò Souther del tutto, con il sangue che gli gocciolava dalle ferite sul corpo dell'altro, e il Re di Nanto espresse la sua soddisfazione con virili sospiri di fatica.
Raoh era cosciente che erano giunti alla prova che avrebbe determinato "chi" era superiore a "chi", e non poteva sfigurare di fronte a nessuno... men che meno di fronte al massimo esponente della Scuola di Nanto.
Intanto i due corpi erano impegnati in un amplesso focoso.
Le mani di Raoh avevano preso completamente il controllo del corpo di Souther e stavano dimostrando "chi" era il vero Dominatore.
Il maggiore dei fratelli Shinken stava emettendo dei sospiri di puro godimento e soddisfazione, per aver ristabilito la sua autorità. Avrebbe stabilito in ogni caso cosa fare del mondo, come del resto era nella sua ordinaria tirannìa. Gli occhi del Re di Hokuto fissarono il volto di Souther e si accorsero della presenza di un insolito luccichìo intorno ai suoi occhi.
Lacrime?
Souther stava piangendo?
Raoh doveva accertarsene e, con un sussurro, glielo domandò.

- Tutto bene?

Souther era interdetto.
Era stato messo sotto e stava davvero provando un piacere totalmente sconosciuto in quanto, fin da piccolo, gli era stato negato quasi ogni contatto intimo. Certo da adulto non ne percepiva nemmeno il bisogno, ma nessuno poteva permettersi di interrompere qualcosa che al Re di Nanto stava piacendo molto. Il collo e tutto il busto di Souther ebbero un movimento violento verso l'alto e, dalle sue labbra serrate, proruppe un perentorio ordine preciso.

- AVANTI ANCORA !!!

Il maggiore dei fratelli Shinken non se lo fece ripetere due volte e, aumentando la spinta contro l'addome di Souther, emise dei forti grugniti di piacere.
I due corpi, uniti nel piacere reciproco, reggevano perfettamente la passione di quei due uomini forti.

 

continua

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Sashaprati