Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LilithWinchester_    19/01/2013    5 recensioni
"Fred non è morto, non del tutto, per lo meno."
[George x Angelina]
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelina Johnson, Fred Weasley Jr, George Weasley | Coppie: Angelina/George
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui non è morto, non realmente.

Era il momento della lezione di volo per il piccolo Fred. Suo padre George, si era offerto volontario per insegnargli a volare.

Angelina disapprovò ma, dopo aver riflettuto un po’, capì che era un’ottima idea.

Fred Jr e George non passavano quasi mai del tempo insieme e questa era un’ottima occasione per rimediare.

Fidati di papà, diventerai un ottimo battitore, un giorno.” Disse George, con una notevole malinconia nel suo tono di voce.

“Papà, manca ancora qualche anno prima che io mi proponga per la squadra di Quidditch e, francamente, non credo nemmeno di essere portato.”

“Non dire babbanate, ragazzo. Sei mio figlio, ti faranno entrare di sicuro.”

Il bambino prese il manico di scopa malandato che il padre gli tendeva.

Angelina osservò la scena dalla finestra della cucina.

“Diventerai un bravo battitore, Fred.”Continuò a ripetergli.

Qualche anno dopo arrivò una lettera in casa Weasley-Johnson, da parte del figlio maggiore.

“Cari mamma e papà,
Mia sorella Roxanne sta bene, non si è cacciata nei guai, tranquilli. Volevo solo avvertivi che mi hanno accettato come battitore nella squadra. L’altro battitore è il cugino Hugo. Ci vediamo a Natale.
A presto,
Fred Jr.”

Angelina e George si guardarono negli occhi per qualche secondo, capendo ciò che l’altro volesse intendere.

Fred non è morto, non del tutto, per lo meno.




Spazio Autrice:
Premessa: ho scritto questa Flash intorno all'una, perciò cercate di capirmi. xD
Anyway, questa Flash è ambientata dopo la seconda Guerra e durante la Nuova Generazione. (ç^ç)
Spero vi piaccia.^^
Un bacio,

Angie_V

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilithWinchester_