Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: mewlulu    07/08/2007    9 recensioni
Ciao a tutti!!! Il mio nome è Mewlulu ^_______^ e questa è la mia prima fanficton, quindi premetto di non essere un'esperta, mi auguro in ogni caso che la troverete di vostro gradimento!!! Io e la mia assistente qui, Sikky (Ciao a tutti!!! ^____^ ndsikky) abbiamo deciso di scrivere una storia sui protagonisti di Tokyo Mew Mew alle prese con un nemico comune… (e che nemico!!! ndsikky)(SIKKY!!! >.< COSA TI HO DETTO?!?) (lo so, lo so, non devo intervenire senza il tuo permesso, altrimenti porti il mio stipendio a 2 centesimi al mese invece di tre... T_T ndsikky)(Bene, visto che ci capiamo? ^____^ndmewlulu) Quindi volevo porvi una domanda: "Cosa succederebbe se cinque ragazze speciali, ma rincitrullite, due proprietari di un Cafè un pò strani e quattro alieni ritardati ricevessero misteriosamente dei biglietti per una vacanza alle Hawaii???" Leggete e scopritelo!!! E buona lettura a tutti! ^____^ (brutta sfruttatrice, pazza, isterica, antipatica...ndsikky)(COSAAAAA??? ndmewlulu)(eheheheh! Niente! ^______^''') Allora buona lettura anche da parte mia! ^_____^
Chiedo scusa per il disagio, aggiornerò al più presto!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 6 Vacanze alle Hawaii

Mewlulu: Ciaaaaaaaaaaaao a tuttiiiiiiiii!!!!!! ^________^  E ben tornati!!! Mi scuso per il mostruoso ritardo e mi prostro davanti a voi!!!
Sikky: Scusate anche da parte mia!!!
Pie: Anche da me!!!
Mewlulu: >.< PIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! NON DOVEVI STARE A LETTO A RIPOSARE FINO A DOMANI PER IL TUO CU… SPACCATO??????
Pie: Aaaaaa!!! é.è Mewlulu non urlare così ti preeeeego!!!
Mewlulu: -.-’’’ Sfigato…Comunque siccome non ho tempo da perdere con te, continuo a dire ciò che stavo dicendo… ^__________^ Io e Sikky siamo davvero contente di aver ricevuto tante recensioni davvero mille grazie e spero che gradirete anche questo capitolo…ma passiamo ai ringraziamenti!!! ^^
Pie: T_T Mi sento così solo e incompreso…
Sikky: Oh andiamo non fare così Pie… tieni ecco Sparkie…
Pie: Grazie Sikky…tu sì che sei una vera amica!!!
Mewlulu: -.-’’’ Dicevo…
Kuroneko: Ciao Kurooooooo!!!!! Sn molto contenta che il chappy ti abbia fatto divertire!!! XD Kishetto verrà non ti preoccupare! ^_^
Dania91: XD Beh a te però Dania manderò Pie contenta? ^_____________^
Sikky: Sikky!!!! Grazie e un bacione anche a te!!! A te però!!! Perché all’incompetente della mia assistente posso solo mandare una martellata! (T_T Ma che ho fatto di male??? ndSikky) (Esisti! ndMewlulu)
Fujiko92: Ciao!!! ^_^ Contentissima che ti sia piaciuto il chappy e anche se in mostruoso ritardo spero leggerai anche questo!!!
Mewjap: Ma ciao Mewjap!!! Che dire??? Come non potrei essere contenta che ti sia piaciuto il chappy??? Comunque è vero Pie se l’è meritata io non faccio così paura… (Noooo!!! ndPie) Comunque grazzissime e un abbraccioooo!!!
Mewjulia: Grazie Mewjuliaaaa!!! Comunque ci sono andata sul tuo blog e complimentoni è originalissimo e interessante!!! Bacione!!!
Mewmina: Ma certo che ti tengo pronto Kisshu!!! Grazie e alla prossima!!!
Sakurabell: Sakurabell grazie mille!!! Però leggi, che purtroppo…
Strawberrina: Ciao Straw e grazie mille per i complimentiiii!!! Ci sentiamoooo!!!
Ichigo: Ciao Ichy!!! Terrò da conto i tuoi consigli e comunque grazie mille!!! Bacioneee!!
Ringrazio ancora tutte voi e…
Kisshu: Yawn!!! >o<
Mewlulu: ^^ Oh ciao Kishetto!!! Appena svegliato??? Quando sei tornato??? Non ti ho sentito rientrare!!!
Kisshu: Oh sono ritornato sta notte di soppiatto per non svegliarti e non avere rotture di scatole…
Mewlulu (Con un bazzuca puntato su Kisshu): >.< COOOOOSAAAAAAAAAAAAA?????????
Sikky e Pie: -.-’’’
Kisshu: Eh? Cosa? Dove? Quando? Perché?
Mewlulu: -.-’’’ >.< RIPETI CIO’ CHE HAI DETTO SE HAI CORAGGIO!!!
Kisshu: Questo: Eh? Cosa? Dove? Quando? Perché?
Mewlulu: -.-’’’ NO!!! Intendevo quello che hai detto prima!!!
Kisshu: Perché cosa ho detto prima???
Mewlulu: -.-’’’
Sikky e Pie: -.-’’’
Sparkie: Ma fanno sempre così????
Sikky e Pie: -.-’’’ Quasi sempre… O.O?????????????? SPARKIEEEEEEEEEEEE?????
Sparkie: Sì?
Sikky e Pie: HAI APPENA PARLATOOOO!!!
Sparkie: E allora???? Che male c’è, che c’è di male…Ahhhh Pino Daniele!!!
Sikky e Pie: -.-’’’
Sikky: Pie non mi avevi detto che Sparkie sapesse parlare!!!
Pie: Perché tecnicamente Sparkie non dovrebbe saper parlare…
Sparkie: Oh andiamo ma voi mi sottovalutate!!!
Sikky: Ma sei solo uno stupido calzino puzzolente!!!
Pie: Ehi!!! Non insultare Sparkie!!!! >.<
Sparkie: Già non mi insultare!!!
Sikky: Ma è impossibileee!!!
Sparkie: Ragazzi… Posso dirvi che siete deficienti?
Sikky e Pie: Oh sì sì certo…
Sparkie: Bene… Siete due deficienti!!!
Tart (uscendo dal calzino Sparkie): Ma sono io Tart!!!
Pie: AAAAAAAAAAAA!!!!! In tutti questi anni ho fatto sozzerie con Tart????!!!
Tart: -.-’’’ No… Figuriamoci se mi abbassarei a certi livelli…io ho una dignità!!!
Pie: ^^ Ah bene…Fiùùùù!!!
Sikky: Comunque ragazzi sarebbe ora di iniziare il sesto chappy!!!
Tart: Sì…sarebbe ora…
Sikky, Pie e Tart: Allora buona lettura a tutti del sesto chappy!!! ^^
Mewlulu: ^^ Già buona lettura anche da parte mia!!! >.< Kisshu!!! Dove scappi perdenteeeeee!!!!
Kisshu (correndo per tutta la stanza): Aiutoooooooo!!!!!!!
Sikky Pie e Tart: -.-’’’


“Sorpresaaa!!!”

Ore 06:15 Camera di Ichigo…

Sveglia: DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!!
Tutte: Mmmmmhhhhmmmhhh
Sveglia: DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!!!!!!!!!!
Tutte: Mmmmmmmhhhhmmmmhhhh Stai zitta!!!
Sveglia: DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutte (Saltando dai sacchi a pelo e dal letto con un bazzuca puntato sulla sveglia): CHIUDI QUELL’INSULSO BUCO DI FOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

La sveglia così impaurita smette di suonare e si infila nel cassetto di Ichigo…Mentre tutte si rimettono a dormire con una domanda che turba incessantemente i loro pensieri…

Tutte: *Ma perché la sveglia stava suonando????!!!!* ( -.-’’’Non diteci che anche le altre sono come Ichigo…ndTutti) (Purtroppo sì…ndMewluluSikkyPie-e-Tart)
Tutte: *Ci sarà pur un motivo…” o.O!!!!!!!!!! (balzando rapidamente dal letto) Le Hawaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sveglia (Da dentro il cassetto): -.-’’’Ma perché tutte a me…

Le cinque ritardate ragazze iniziano così a prepararsi freneticamente: chi corre in bagno, chi si scanna per entrare  in bagno, chi si veste al contrario, chi si scaccola… Aspettate…scaccolarsi???

Mewlulu: >o< RETASUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!
Retasu (tranquilla più che mai): U.U Sì?
Mewulu: >o< COSA DIAMINE CI FAI ANCORA SUL SACCO A PELO A SCACCOLARTI???
ALZA QUEL TUO CULO BASSO E CELLULITICO E PREPARATIIII!!! Puff… pant
Retasu (bianca in viso): é.è O…Ok….

E correndo come un pazza finisce di preparasi prima delle altre…

Ore 06: 50 Pianeta Alieno…

I nostri ritardati alieni, non potendosi differire per la loro demenza acuta, la sera prima avevano dimenticato di mettere la sveglia, così stavano dormendo profondamente…Come avrebbero fatto a svegliarsi???

Sikky: Non lo so…So solo che sono proprio delgi idioti…
Alieni: Ehi!!!!
Mewlulu: -.-’’’ E’ la verità…
Deep Blue: Non è colpa mia se mi sono dimenticato!!! Kisshu con le sue domande mi ha messo in soggezione, così ho scorreggiato e mi sono buttato sul letto…
Kisshu: Ehi Sire!!! Giusto domande…Allora!!! Perché non vuole rispondermi??? Mi dica subito come ha fatto a fare tutte quelle sozzerie se non aveva consistenza fisica!!!
Deep Blue: é.è Ehm…
Mewlulu: Deep te lo dico subito…Se provi a scoreggiare, quando mi risveglierò ti darò una mazzata, anche se scapperai ti ritroverò, non so fino a quanto ti conviene!!!
Pie: Dopo dite che non ho ragione a dire che è una violenta insensibile!!!
Tart: Pie sei tu lo sfigato, non Mewlulu la violenta…Sei un uomo difendi la tua dignità!
Sikky: Aspettate ragazzi…
Pie: Ma come faccio??? T_T Mewlulu è così maligna…
Sikky: Ragazzi!!! Ascoltatemi!!!
Mewlulu (con un bazzuca puntato su Pie): >.< CHI SAREBBE LA MALIGNAAAA??????????
Pie (sbiancando): Aaaaaaaaaa!!!! Ne…nessunoooooo!!! Ti prego non farmi del male!!!
Sikky: PORCA CAROTA ARROSTO!!!!!!! VOLETE ASCOLTARMI UNA BUONA VOLTAAAAAAAA?????????!!!!!! >.< Puff…pant
Tutti gli altri: O_O!!!!!!
Sikky: ^__________^ Grazie!!!! Allora…Ragazzi se stiamo parlando tutti insieme in mezzo alla storia, significa che vi siete svegliati!!!!!
Alieni: Ehi!!!! E’ verooooooo!!!  (-.-’’’ndTutti)
Mewlulu: Giusta osservazione Sikky!!!
Sikky: Vuol dire che mi aumenterai lo stipendio??? ^___________^
Mewlulu: ¬­­­_¬ NO!!!
Sikky: T_T Siiiiiiiigh….
Mewlulu: Comunque… forza preparatevi siete in un mostruoso ritardo, l’aereo parte alle 07:00, esattamente tra…5 minuti!
Alieni: COSAAAAAAAAAAA???????
Sikky: Eh già!!! ^^   
Alieni: Oh m***a!!!!!
Mewlulu e Sikky: Beh noi ce ne andiamo…Ciaoooo!!! ^_^

Così gli scemi, capendo che era impossibile arrivare in tempo come dei normali esseri umani, decidono di teletrasportarsi in un cesso dell’aeroporto, sperando di non essere visti facendosi guidare dall’ “infallibile” istinto di Deep Blue…

Naturalmente sbagliano cesso, infatti in quello in cui si teletrasportano vi è un signore che sta cacando placidamente e il colpo non lo prende il signore vedendo gli alieni comparire davanti a lui, ma gli alieni sentendo la sua puzza…

Signore (cacando tranquillo): Ahhhh, PLOF, PLOF, ohhhh!!!
Alieni (comparendo davanti a lui): Eccoci…O.o???????!!!!!!
Signore (più sereno che mai): ^^ Salve ragazzi…ehi ma che belle orecchie che avete!!! ^_^
Tart: Abbiamo sbagliato cesso! Ehi!!! Giusto le orecchie, ce ne siamo completamente dimenticati!!!
Kisshu: E adesso?
Pie: Non ne ho idea so solo che questa puzza mi dà alla testa…
Tart e Kisshu: Puoi dirlo forte…
Pie, Kisshu e Tart (svenendo): Deep lei sceglie sempre i posti migliori eh! TONF…
Deep Blue: ^^’’’ Scusate…Oh Dio!!! Ma questa puzza è davvero insopportabile…è peggio delle mie scorregge… (svenendo) Come faremo con le orecchie? Non raggiungeremo mai l’aeroporto in tempo…
Signore: ^^ Che teneri!!! Sono stanchi e si fanno un pisolino… Beh meglio non svegliarli!!! ^_^

(-.-’’’ Ci fanno un po’ pena…ndTutti) (Eh già, un po’ anche a noi…ndMewlulueSikky)

Ore 06: 57 Nei pressi dell’aereoporto…

Tutte le Mew Mew (correndo): Umpf…umpf…umpf...
Minto: Non arriveremo mai in tempo!!! Umpf…Umpf…
Ichigo: Non portare sfiga come al solito!!! Umpf…Umpf…
Zakuro: Questo non è portare sfiga…Umpf…Umpf…E’ essere realisti…Umpf…
Retasu (scaccolandosi): Esattamente… Umpf…
Paddy (con il suo immancabile ottimismo): Oh ragazze andiamo!!! Umpf…Non abbatetevi!!! ^^ Umpf…
Zakuro, Retasu, Ichigo e Minto: Dici di non abbatterci quando ancora dobbiamo arrivare all’aereoporto??? Umpf…Umpf…
Paddy: ^_^’’’ Scusate…Umpf…

In una panchina dell’aeroporto…

Kyle (leggendo una rivista di gay): ^_^ Mmmm!!! Questo è proprio carino!!!
Ryo e Mash (spuntando dalla tasca dei pantaloni di Kyle): ^_^ Ciao Kyle!!!
Kyle: ^_^ Oh ciao ragazzi!!! Avete visto gli altri?
Ryo (uscendo dalla tasca insieme a Mash): No…che strano…dove diavolo saranno finiti???
Kyle: Non ne ho idea…Speriamo arrivino in fretta!!! L’aereo dovrebbe partire tra poco…
Voce di chiamata dell’aeroporto (V.C.A.): I passeggeri del volo 6135 per le Hawaii, sono attesi allo sportello per la pertenza…
Kyle: Caspita è il nostro volo!!!
Ryo: Già, ma dove sono tutti quanti???
V.C.A.: Ripeto: I passeggeri del volo 6135 per le Hawaii, sono attesi allo sportello per la partenza…
Mash: Provo a localizzarli!
Ryo: Giusto buona idea…(guardando il giornalino di Kyle) Che leggi?
Kyle: ^////////^ Riviste scandalistiche di gay…
Ryo: C’è anche qualcosa di donne?
Kyle: ^_^ Sì! C’è un piccolo inserto infondo!
Ryo: ^_____^ Che bello!!! Posso?
Kyle: ^_^ Ma certo!!!
Mash (tra sé e sé): -.-’’’ *Ma non gli basta tutto quello che abbiamo visto sta notte???*
Kyle: Trovato qualcuno Mash?
Mash: Eh? Ah sì scusate! ^^ Allora le Mew Mew stanno per arrivare, saranno qui tra poco; mentre gli alieni, anche se sono qui, sono fermi in un bagno…
Kyle: è.é Dobbiamo trovarli!!! Andiamo Mash!!! Ryo?
Ryo: T_T E noooooooooo!!!!!!!
Kyle e Mash: -.-’’’ Muoviti alza il culo e convinci l’hostess con i tuoi sguardi da dongiovanni a tardare la partenza di qualche minuto!!!
Ryo: ^_^ Hostess!!!??? Subitoo!!!
Kyle e Mash: -.-’’’

Così Ryo convince l’hostess a tardare la partenza, mentre Kyle e Mash trovano gli altri; coprono le orecchie degli alieni con dei cappelli e tutti pronti per la partenza corrono nell’aereo e iniziano il viaggio per le Hawaii, meta che avrebbe riservato ai nostri protagonisti moltissimi avvenimenti inaspettati…

Riassumendo, il volo era stato movimentato: Pie si divertiva a danzare con Sparkie tra le braccia, Kisshu leggeva insieme a Kyle, Ryo e Mash delle riviste sozze, Tart e Paddy si divertivano a vomitare sulle teste dei passeggeri, Retasu si scaccolava con passione, Ichigo si scannava con Minto e Zakuro guardava innamorata il suo Pie ballare come un idiota…

Finalmente i nostri eroi giungono alle Hawaii, ma dopo essere scesi dall’aereo, lo stesso signore sconosciuto  basso, con tre capelli in testa e dall’accento cinese che aveva offerto loro i biglietti per la vacanza, compare dal nulla davanti a loro…

Tutti (usciti dall’aereo): ^________^ Ahhhhhh!!!!! Siamo arrivati!!!!
Tart e Paddy (vomitando sulle teste di chi stava  uscendo): XD Ahahahahahah!!!!
Tutti gli altri: -.-’’’ Sarebbe meglio se la smetteste…
Tart e Paddy: Uffaaaa!!! Quanto siete cattivi…
Tutti gli altri: -.-’’’ Ah noi saremmo i cattivi…
Tizio Sconosciuto (comparendo davanti a loro): ^_^ Salve a tutti e benvenuti alle Hawaii!!! ^^ Piacele sono il signol Piggitzu!!! Pel gli amici Piggitzu!!!
Kisshu: Ma cosa cambia??? E poi che razza di nome è Piggitzu???
Ryo: Ineffetti non l’ho capito neanke io…
Piggitzu: ¬­­­_¬ Gualdate che vi sento… In ogni caso… ^^ Folza andiamo ci sono tante cose da fale e posti da vedele!!!
Tutti: o.o’’’’’????
Piggitzu:  ^_^ Non gualdatemi così!!! Salò il vostlo agente pel tutta la vacanza!!!
Kisshu e Ryo: Un nano scoppato per agente???
Piggitzu: ¬­­­_¬ Ho detto che vi sento…^_^ Comunque…Andiamo vi poltelò nel vostlo hotel!!!

E trascinandoli come dei sacchi di patate li porta in un sontuosissimo hotel a 5 stelle affacciato sulla spiaggia: “Hotel Mangia, Bevi e Spara Scoregge”

Appena arrivati…

Tutti (meno Deep Blue): o.O???????? Ma che razza di hotel è????
Deep Blue: E’ l’hotel più bello che possa esistere… *____________* (voci angeliche in crescendo) Qui potrò scoreggiare in santa pace…
Piggitzu: ^^ Eh già qui potlete fale tutto ciò che volete!!!
Tutti gli altri: -.-’’’ Avremmo dovuto leggere un depliant sulle Hawaii e i suoi hotel…
Piggitzu: ^^ Non ci sono censule per le scolegge! C’è anche un tolneo!!!
Tutti gli altri: -.-’’’ Siamo nella me**a!!!
Deep Blue: ^_^ Volete dire siamo nelle scoregge!!!
Tutti gli altri: -.-’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’

Dopo qualche attimo di riflessione dei nostri amici sulle scoregge che li avrebbero attesi, il signor Piggitzu da loro le chiavi delle camere: undici chiavi per undici stanze, una ciascuno, spaziose come una stanza da ballo, illuminate, eleganti e confortevoli, ma soprattutto tutte comunicanti…Potete immaginare la felicità di Ryo e Kisshu…

Ryo e Kisshu (sottovoce con voci angeliche in crescendo): *______________* Potremo entrare di soppiatto nelle stanze delle ragazze… : Q______________
Tutti le ragazze: ¬­­­_¬ Vi sentiamo e comunque chiuderemo a chiave…
Ryo e Kisshu (guardando il soffito e fischiettando): Bello oggi il sole eh!?
Tutte le ragazze: ¬­­­_¬ Siamo in un edificio al coperto…
Kyle: -.-’’’ Ragazzi vi do un consiglio: tappatevi la bocca!
Piggitzu: ^_^ Bene! Allola andate nelle vostle camele e sistematevi! Ci vediamo in spiaggia tla mezz’ola poltate tutto l’occollente da male…
Tutti: ^_^ Ooooooooook!!!!

Nella stanza di Zakuro…

Zakuro: U.U Non c’è male…Anche se l’hotel in Francia offriva il gratta-natiche…
Paddy (entrando insieme a Retasu e Minto): Gratta-natiche???
Zakuro: ^/////////^ Eh??? No niente…Come mai qua? Le vostre stanze non vi piacciono?
Retasu, Paddy e Minto: No, altroché sono fantastiche!!!
Minto: Siamo venute per un altro motivo…
Retasu: Per scaccolarci tutte insieme???
Minto e Paddy: -.-’’’ No…
Paddy: Non ricordi??? Siamo venute per parlare di Ichigo… Lei è innamorata di Kisshu…
Zakuro: Puoi dirlo forte…Ieri è stata l’ennesima conferma…
Minto: Povero Aoyama…
Retasu: Io penso che invece gli stia bene a quel pappamolle!!! Kisshu è un vero uomo!!!
Zakuro: In effetti…Ha certi muscoli…
Minto: Certe braccia…
Paddy: E un culo!!!
Zakuro, Retasu e Minto: Paddy!!!
Paddy: Oh andiamo!!! Non ditemi che non l’avete mai pensato!!!
Zakuro, Retasu e Minto: Beh…In effetti…ok è vero…
Zakuro: In ogni caso anche se Aoyama è un ritardato omosessuale non merita tutto questo…
Retasu: Forse si tratta di una semplice sbandata…
Zakuro, Minto e Paddy: Speriamo…

Nella stanza di Kisshu…

Kisshu: Fratelli vi ho fatti venire qui perché…Pie smettila di abbracciare Sparkie!!!
Pie (smettendo): é.è Ok…ok…
Tart: -.-’’’
Kisshu: Dicevo…Vi ho fatti venire qui per parlare del nostro Sire…
Tart: Era ora…Dobbiamo risolvere la questione delle sue scoregge non ne posso davvero più!!!
Kisshu: -.-’’’ Non solo…In realtà parlavo più specificatamente della questione delle cose fatte con Sparkie richiedenti consistenza fisica, al momento a lui non disponibile…
Pie: Oh andiamo come sei paranoico!!!
Tart: Ineffetti anche se all’inizio ero dalla tua parte adesso stai esagerando...
Kisshu: Esagerando??? Quel Deep ci sta raccontando un mucchio di bugie!!!
Pie e Tart: Non dare del bugiardo al nostro Sire!!!
Kisshu: Oh fate come volete…Io andrò fino in fondo a questa faccenda e scoprirò tutto ciò che c’è da scoprire!!!
Tart (sottovoce a Pie): Tu ce lo vedi con l’impermeabile da investigatore?
Pie: Non direi…Sarebbe ridicolo, potrebbe sembrare al massimo uno spogliarellista fallito…
Kisshu: ¬­­­_¬ Guardate che ho sentito…
Pie e Tart: ^_____________^ Noi andiamo a sistemare le valigie…Vuoi una mano con le tue?
Kisshu: -.-’’’

Nella stanza di Ichigo…

Ichigo: ^_^ Tarattattaraaaa…Questa stanza è meravigliosa!!! Uffi…Adesso devo sistemare i bagagli…(aprendo la prima valigia) Allora gli abiti da sera e da tutti i giorni dentro l’armadio…
(aprendo la seconda valigia) Gli accessori e i trucchi nel comò e nella dispensa del bagno…
(aprendo la terza valigia) O_O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????????????
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ichigo infatti nella valigia della biancheria intima aveva trovato una sorpresa inaspettata…Molto inaspettata…

Aoyama (spuntando dalla valigia): ^_^ Ciao tesoro!!!!!!!! (o.O??????!!!!!!Nooooooooooooooooooo!!!ndTutti) (Eh sì, ci dispiace…ndMewlulueSikky)
Ichigo (traumatizzata e bianca in viso): C…Ciao…
Tutti (accorrendo nella stanza di Ichigo): Cos’è successo Ichigo???? (vedendo Aoyama) O_O??????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AOYAMAAAAA??????
Aoyama (uscendo più tranquillo che mai dalla valigia e massaggiandosi il collo): ^_^ Sorpresaaaa!!! Ciao ragazzi!!! Certo che mezzagiornata dentro una valigia dopo un po’ fa male…
Ichigo(ancora spaventata): M…Ma co…come hai fatto ad en…entrare lì d…dentro???
Aoyama: Oh ieri notte sono entrato di soppiatto dentro la tua camera e mi sono infilato nella prima valigia che ho trovato, l’ho svuotata e mi sono stato nascosto lì dentro fino ad adesso…
Ichigo (con musica horror come le “Iene” in crescendo): ………O.O………
Aoyama: Allora non sei contenta di vedermi??? Passeremo tutta la vacanza insieme, vicini vicini!!! ^_^ Non ci staccheremo mai!!!
Ichigo (svenendo): Vuoi dire che sono senza neanche un paio di mutande???? Prendimi Kisshu… (cadendo a terra come un sacco di patate) TONF…
Kisshu: Diceva a me???
Tutti gli altri: -.-’’’’’’Evidentemente sì…
Paddy (sottovoce a Retasu): Sentito? Ha chiamato Kisshu…
Retasu (sottovoce): Eccome se ho sentito…
Kyle: Diamine Aoyama l’hai sconvolta!!! Come ti è saltato in mente???
Aoyama: Ma volevo farle una sorpresa!!!
Tutti gli altri (andandosene con Ichigo e lasciandolo solo): ¬­­­_¬ Sé, sé…

Più tardi in spiaggia, dopo aver rianimato Ichigo con un secchio di acqua fredda…

Piggitzu: Lagazzi siete in litaldo!!! OIa vi flustelò con le mie mutande!!!
Tutti (inchinandosi alla giapponese): o.O???? No, la preghiamo!!!Ci scusi signor Piggitzu!!!
Piggitzu: ^_^ Oh ma lagazzi calmatevi!!!! Stavo schelzando!!! Ehi!!! Ciao Aoyama!!!
Aoyama: Salve signor Piggitzu!!!
Tutti gli altri: Tu conosci il signor Piggitzu!!!???
Aoyama: Ma certo è un mio amico!!! Lui mi ha invitato qui…Veramente abbiamo avuto una storia insieme…Però ora siamo semplici amici!!! Ichigo amorino non preoccuparti!!!
Kisshu: -.-’’’
Ichigo: ¬­­­_¬ E chi si preoccupa…
Piggitzu : Già non pleoccupatevi, io non plovo più niente pel lui! ^_^ Comunque!!! Che ne dite peldiamo tempo in spiaggia???!!!
Tutti: Sììììììììì!!!!! ^_______________________^
Piggitzu: Allola mettevi in costume e diamoci alla pazza gioiaaa!!! ^______________________^

Ryo e Kisshu naturalmente erano pronti a sbavare guardando le ragazze in costume e le Hawaiane che ballavano intorno a loro…

Ryo e Kisshu: : Q_______________ Sììììììììì!!!!! Continuate così, ondeggiate il bacino!!!
Hawaiane (mettendo loro delle collane con i fiori): Benvenuti alle Hawaii!!! ^_____________^
Retasu e Ichigo: è.é!!!!!!
Ryo e Kisshu: : Q________________________________________________________
Ichigo: è.é Ora basta!!!!! (trascinando Kisshu) Kisshu vieni qua!!!
Kisshu: Nooooooooooo!!!!! T_T (tra sé e sè): *Ehi ma se Ichigo mi sta trascinando via dalle Hawaiane vuol dire che è gelosa… (L’hai capito?! ndMewlulu-e-Sikky) : Q_________ Ichigo vestita da Hawaianaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :Q_____________*
(E’ inutile è proprio un pervertito…ndTutti) (L’avete capito?! ndMewlulu-e-Sikky)
Aoyama: Ichigo ma dove vai con Kisshu???
Ichigo (tra sé e sé): *Uffi!!! E ora che gli dico???* ^_^ Semplicemente lo scaravento da un’altra parte…(scaraventandolo in aria)
Kisshu: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Ichigo: ^_^ Perché?
Aoyama: ^_^’’’ No niente…Allora ci andiamo a fare un bagno?
Ichigo: ^_^ Casomai più tardi…Comunque non so se te ne sei accorto…
Aoyama: Di cosa???
Ichigo: Indossi un bikini bianco a triangolo…
Aoyama (diventando rosso): Aaaaaaaaaa!!!!!
Ichigo: -.-’’’
Aoyama: ^//////////////////////^ Allora io vado a cambiarmi…
Ichigo: ^_^’’’ Ok…Io credo invece che resterò con Retasu…
Retasu: O_O??????????????!!!!!!!!! Coooooooooosa???? Ichigo che trascina via Kisshu dalle Hawaiane e rifiuta l’invito di Aoyama??? E’ inutile si è proprio innamorata di quell’alieno!!!
Ryo: : Q_________________________
Ichigo: ^_^ Andiamo Retasu?
Retasu: è.é Aspetta…Ora tocca a me!!! Ehi!!! Lasciate in pace il mio Ryo (trascinandolo) Ryo vieni con me!!! è.é
Ryo: T_T Hawaianeeeeeeee!!! Tornate da meeeeeeeeee!!!
Retasu e Ichigo: -.-’’’

Sotto l’ombrello del signor Piggitzu e di Kyle e Mash…

Tart e Paddy (vomitando sulla testa del signor Piggitzu disteso sulla sdraio): XD Ahahahahaah!!!
Piggitzu: -.-’’’ Quando avete fatto ditemelo…
Tart e Paddy: XD Ahahahahahah!!!!!
Piggitzu: Ma pelchè sulla vostla testa non vomitano???
Kyle e Mash (tranquilli con un paio di occhiali da sole molto fashion): U.U Li abbiamo pagati…
Piggitzu: -.-’’’ Ah…
Paddy: ^_^ Sai Tart, con te sì che mi diverto a vomitare sulle teste delle persone…
Tart: Anche io con te Paddy...
Piggitzu: -.-’’’

Tart e Paddy, con musichette dolci e romantiche in crescendo, stavano per incontrarsi con le loro labbra per il loro primo tenero bacio quando…

Deep Blue: PPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROT!!!!!!!!!
Kyle, Tart, Paddy e Mash (svenendo): Ma perchèèèèèèèè!!! TONF…
Piggitzu (con una molletta sul naso): ^_^ Come sono fulbo…
Deep Blue: Ops! ^_^ Scusate…Comunque…signor Piggitzu ha della crema solare da prestarmi? Sa ho la pelle molto delicata!!!
Piggitzu: ^_^ Ma celto!!!

Poveri Tart e Paddy…

Intanto sotto un’ombrellone più lontano…

Zakuro: Sai Minto? Trovo che Ichigo ora si innamorerà ancora di più di Kisshu…
Minto: E perché mai?
Zakuro: Perché tutti siamo attratti da ciò che non possiamo avere…
Minto: In che senso??? Kisshu sarebbe felicissimo se Ichigo lo corrispondesse, lei potrebbe stare insieme a lui quando vorrebbe…
Zakuro: Non se però c’è Aoyama tra i piedi…
Minto: Credi che Ichigo non sarebbe capace di ferire Mark palesemente? Non hai tutti i torti…
Zakuro: E se lo facesse di nascosto???
Minto: Io mi auguro di no…Non può tenere un piede in due scarpe!
Zakuro: Hai perfettamente ragione…Comunque postresti grattarmi anche la chiappa destra?
Minto: ^_^ Certo!!! Tu dopo potresti con la sinistra?
Zakuro: ^_^ Certamente!

(Cioè si stavano grattando le chiappe???ndTutti) (U.U Esattamente…ndMewlulu-e-Sikky)
(-.-’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’ Ma perché continuiamo a leggere questa fanfiction???ndTutti)
(Perché se no vi tortureremo ^_^ ndMelulu-e-Sikky) (-.-’’’Giusto…NdTutti)

Più tardi allo chalet “La noce di cocco che scoreggia”…

Pie: Scusi vorrei un’aranciata per me e un coktail di frutta per Sparkie…
Barista: Sparkie???
Pie: Ma certo il mio calzino preferito!!! ^_^
Barista: o.O?????????
Pie: Senta lei è il barista no? Deve assecondare i clienti se non sbaglio?! Allora vada ad assecondarmi!!!
Kisshu (arrivando piegato in due dal dolore): Lo assecondi la prego…
Barista: é.è O…Ok…
Kisshu: Ahiahiahiahi!!! Ichigo mi ha fatto malissimo… (leggendo il nome dello chalet) Eh??? -.-’’’ Possibile che qui le scoregge sono sempre di mezzo???
Deep Blue (comparendo): ^_^ Eh sì è proprio possibile…
Kisshu (tra sé e sé): *Ora glielo chiedo* Ehi Deep!!! Ora voglio una risposta e che sia quella vera!!
Pie: -.-’’’ Ancora!
Deep Blue (tra sé e sé): *Oh no…* ^_^ Riguardo cosa Kisshu?
Kisshu: Non faccia il finto tonto!!! (mettendosi una mascherina) Mi dica subito come ha fatto a fare tutte quelle cose con Sparkie non avendo consistenza fisica!!!!
Deep Blue: ^_^ Oh ma come sei impiccione… Le ho fatte e basta!!!
Kisshu (cacciando dalla sua tasca una busta piena delle mille pinze per capelli di Deep): Me lo dica o maciullerò le sue pinze!!! è.é
Deep  Blue: Noooo!!! Le mie pinze noooo!!! (urlando a tutti) OK CONFESSOOOOOOOO!!! T_T
HO SEMPRE AVUTO CONSISTENZA FISICA!!!
Tutti: O_O?????????!!!!!!!!!! Ooooooooooh!!!!
Tart (svegliandosi con Paddy): o.O?????!!!! Allora Kisshu aveva ragione!!!
Pie: o.O????!!!!! Ma Sire!!! Vuole dire che ci ha sempre mentito???!!!
Deep Blue: T_T Sì…
Tutti (accorrendo verso Deep): Ma come sarebbe????!!!
Deep Blue: Il fatto è…è che…IO ADORO IL SADOMASOOOOOOO!!!!!!
Tutti: o.O????????!!!!!!!!!! E cosa c’entra???
Deep Blue: Adoro ordinare di fare tutto ciò che voglio e Pie, Kisshu e Tart obbedivano così mi divertivo un mondo…La commedia però non poteva durare così tanto, infatti se ne sono accorti…T_T Scusatemi…
Pie, Kisshu e Tart: SCUSATEMI????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pie: Lei poteva fare ciò che voleva, quando voleva e come voleva e per tutti questi anni ha voluto lo facessimo noi?????????????
Kisshu: Ha voluto che noi fossimo suoi schiavi e le grattassimo le chiappe…
Zakuro: ^_^ Quello piace anche a me!!!
Kisshu: -.-’’’ Dicevo…Ha voluto tutto questo solo perché amava il sadomaso e non ce lo ha mai detto???????
Tart: Ci ha fatto passare tutti questi anni al suo servizio…Al servizio di un bugiardo con tendenze gay…
Minto: Ora scoppia una litigata enorme!!!
Pie, Kisshu e Tart: Ma Sire!!!
Deep Blue: T_T
Pie, Kisshu e Tart: ^_^ Se voleva del sadomaso ce lo poteva chiedere!!! Potevamo fare delle scenette sozze con lei!!! Perché non ce lo ha detto prima?????!!!!!!!
Tutti gli altri: o.O???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!! SDEEEEEEEEEEENG!!!!!!!!!
Deep Blue (con le lacrime agli occhi): Ma…Ma come…Non siete arrabbiati con me???
Pie, Kisshu e Tart: ^_________^ Ma certo che no Sire!!!
Kisshu: Immaginavo qualcosa di peggio!!!
Ichigo: S…Scusa e cosa ci sarebbe di peggio che 8 anni al servizio di Deep Blue???
Pie, Kisshu e Tart: ^_^ Niente!!! Ehi!!! Ha ragione!!!
Tutti gli altri: -.-’’’
Pie, Kisshu e Tart: ^_^ Ma vogliamo essere buoni!!!
Pie: Siccome sono di buon umore propongo una festa in onore del nostro caro Deep Blueeeeee!!!!
Kisshu: Si festeggia fino all’albaaaaaaa!!!!!
Tart: Ci divertiremo un mondoooooooo!!!!
Tutti gli altri: ^_^ Ma sì va!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Retasu: E ci scaccoleremo fino all’alba!!!!
Tutti gli altri: SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Cosa???????
Retasu: ^_^ SIIIIIIIIIIIIIIIII…………ììì………..ì………No eh…….Peccato…
Tutti gli altri: -.-’’’
Deep Blue: ^_^ Ragazzi è solo che devo dirvi una cosa!
Piggitzu: Ma no non si pleoccupi!!!
Deep Blue: No! E’ davvero imporante!!!
Kyle: Sì diverta e basta!!!
Deep Blue: Ra…Ragazzi fidatevi!!!
Ryo: Fidarsi di uno che ha mentito per otto anni??? Non ci chiede troppo???
Deep Blue: -.-’’’ Ok…Ma poi non dite che non vi volevo avvertire…
Tutti: Ok…Ok!!!
Ichigo (avvicinandosi a Kisshu): Kisshu devo dirti una cosa…
Kisshu: I…Ichigo…

Deep Blue: PPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROT!!!

Tutti (svenendo): Ma Deep!!! TONF…
Deep Blue: U.U Io vi volevo avvisare…^_^ Ma voi non vi fidate…Peccato per la festa…Sarà per un’altra volta…

Eh già…La festa in onore di Deep Blue era finita in scoreggezza, ma la domanda adesso è: “Cosa voleva dire Ichigo a Kisshu??? Qualcosa di tenero e romantico???”

Sikky: ^_^ Io dico di sì!!!
Mewlulu: >o< IO DICO CHE DEVI TAPPARTI LA BOCCAAAAA!!!
Sikky: O…Ok…
Mewlulu: ^_^ Dicevo…

E il tizio fuori campo dello scorso capitolo??? Chi sarà mai???

T.F.C. (Tizio Fuori Campo): ^_^ Oh ma se volete ve lo dico io chi sono!!! Io sono…
Mewlulu (Con 30 mitra e 40 cannoni puntanti sullo sconosciuto): >O< COSA VORRESTI DIRE TUUUUUUUUUU????????????????
Kisshu: Oh il telefono è libero!!!
Mewlulu: -.-’’’ Cosa???
Kisshu: Dico…Il telefono è libero!!! Fa tuuuuuuuuuuuuu…Dobbiamo rispondere potrebbe essere qualcuno di importante…
Mewlulu: Scusa Sikky puoi pensarci tu a picchiarlo che io ho da fare?
Sikky: Non farei mai una cosa del genere!!!
Kisshu: Grazie Sikky!!! ^_^
Mewlulu: Ti aumento lo stipendio di un centesimo!
Sikky: ^_^ Ok!!!
Kisshu: Co..Cosa???
Sikky: Kishettoooo!!! Vieni qua da Sikkuccia tua!!! Non scappare!!!
Mewlulu: -.-’’’ Dicevo…
 
Lo strano tizio fuori campo si nasconde tra qualcuno dei personaggi?

T.F.C.: ^_^ Ma non bisogna porci tutte queste domande!!! Ve lo dico io chi sono!!!
Mewlulu: -.-’’’ Io sento che sto per impazzire…MA CHI DIAMINE HA INGAGGIATO QUESTO SCEMO IMCOMPETENTE COME MALVAGIO??????????????????????????????????
Tart: Ehm…Tu…
Mewlulu: Oh…Davvero???
Pie: Sì…Hai anche detto: “Quel tizio è magnifico, è perfetto per interpretare il cattivo, chiunque mi vuole contraddire lo fucilerò!!!”
Mewlulu: ^//////////^ Ehm…Ok…
Tart: Ma non solo hai anche aggiunto: “Sono sicura che non me ne pentirò!!! E’ la scelta giusta…Io faccio sempre scelte giuste…Se dovessi sbagliarmi che Emilio Fede brutto come è possa trovare una ragazza!!!” E infatti l’ha trovata…
Mewlulu: ^////////////////////^ Ok…comunque…
Pie: Ah e poi hai anche…
Mewlulu: >o< ORA BASTAAAAAAAAAA!!!!! ABBIAMO AFFERRATO IL CONCETTOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Pie e Tart: é.è Dai Mewlulu…Non fare così!!!
Mewlulu: -.-’’’
Pie e Tart: Che poi ti agiti…Sudi…Ti viene il mandibola…E muori!
Mewlulu (cacciando quadrifogli, coccinelle, cornetti e zampe di coniglio da tutte le parti): Voi non siete Baz il lettore multimediale!!! >.<
Pie e Tart: No…Però è forte!!!

Siccome oggi non ne posso più…Chiudo qui il capitolo…
Ci leggiamo al prossimo dove forse capiremo ciò che Ichigo voleva dire a Kisshu e anche altro ^_^

Fine sesto chappy… ^_^

Mewlulu: Ed ecco finito anche il sesto!!!
Sikky: Eh già!!! Proprio Sorpresaaa!!!
Mewlulu: Volevo scusarmi per Aoyama…Quel rompipalle è tornato…Dispiace anche a me!!!
Aoyama (spuntando dal nulla vestito con una minigonna e degli stivaloni di pelle lucida): Ehi!!!
Mewlulu e Sikky: E’ la verità!!!
Kisshu: Guarda come vai vestito!!!
Aoyama: Perché come vado…^////////////////////////////////^ Scusate…Forse è meglio che mi vada a cambiare…
Pie e Tart: -.-’’’ Già forse è meglio…
Mewlulu: -.-’’’ Comunque anche se questo capitolo era meno colmo di demenzialità spero che lo abbiate apprezzato ugualmente ^_________^
Sikky: ^________^ A me è piaciuto!!!
Mewlulu: Forse non lo hai ancora capito…MA A ME NON IMPORTAAAAAAAAAAAA!!!!!
Sikky: é.è Eddai Mewlulu…Così mi fai paura…
Mewlulu: -.-’’’ Fifona!
Sikky: Ehi io non sono una fifona!!!
Mewlulu: Oh davvero??? Allora…
Pie, Kisshu e Tart: Siccome queste due sono un po’ svitate…
Mewlulu e Sikky: >.< A chi avete detto svitate???
Pie, Kisshu e Tart: A…A nessuno!!!
Mewlulu: A nessuno eh…
Sikky: Vienite qua che ve la facciamo pagareeee!!!
Aoyama (spuntando dal cassetto della scrivania): ^____^ Eccomi!!! Uh ma qui c’è una rissa in corso!!! Beh meglio non disturbarli…Ora sarò io che vi chiuderò definitivamente il capitolo!!!
Tutti gli altri: Noooooo!!! Vattene subito!!! Ci fai abbassare l’audience!!! La rissa la possiamo anche rimandare!!!
Aoyama: T_T Ma perché non mi vuole nessuno???
Mewlulu (dandogli una manganellata): Perché sei un brutto pesce lesso!!! Comunque!!! Noi vi salutiamo e mi auguro che la presenza di Aoyama non vi abbia rovinato la giornata…
Sikky: Diteci di no vi prego…
Mewlulu: Ah! Concludendo vi mando Kisshu e un bacio a tutti, alla prossima!!!
Sikky: Un abbraccio anche da parte mia!!! ^_^
 

 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mewlulu