Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: _Luthien_    19/01/2013    1 recensioni
Piccola raccolta di flashfic sui vari personaggi di Game of Thrones. Una sbirciatina alle diverse situazioni che abbiamo visto nel telefilm.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loras/Renly     Prompt: Beautiful that way, Noa (Colonna Sonora de “La vita è bella”)  http://www.youtube.com/watch?v=KBXPJ-J_ZnU
 
Amava il mio sorriso. Lo diceva sempre. In realtà diceva sempre di amare tutto di me. All’inizio non gli credevo; pensavo fosse il solito uomo di potere che si prende quello che vuole senza farsi problemi.
La vita ad Approdo del Re era noiosa se non eri il prediletto del re. E lui non lo era.
Ma con il tempo ho capito che il suo amore per me era reale; e allora ho semplicemente accettato che anche il mio amore per lui, che così a lungo avevo nascosto anche a me stesso, era reale.
Ho sempre sostenuto che avrebbe dovuto essere Re. Non lo dicevo solo a causa dei miei sentimenti ma perchè ne ero davvero convinto.
Quello di cui questo regno ha bisogno è un uomo buono, giusto, onesto, che ami la vita per quella che è; che non voglia sempre più di quello che ha ma che sappia dare valore a quello che possiede.
Lui l’ha sempre fatto; ha dato valore al mio cuore, alla mia anima, al mio sorriso. Quel sorriso, quello che rivolgevo sempre e solo a lui, quello con cui gettavo a terra la mia maschera da perfetto Cavaliere della famiglia Tyrell e diventavo Loras.
Solo per lui.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: _Luthien_