Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: _Eterea_    19/01/2013    2 recensioni
Piccola raccolta di drabble che, spero, crescerà col tempo e durante le mie adorate DrabbleNight.
1#Renly/Margaery __________________11#Sandor Clegane
2#Tyrion/Cersei ____________________12#Cersei Lannister
3#Joffrey/Sansa
4#Jon/Sam
5#Bronn/Tyrion
6#Jorah/Viserys
7#Jon
8#Melisandre
9#Lysa
10#Montagna
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jorah/Viserys, 152 parole. Prompt: Nostalgia di casa. (pacchetto creato da Geilie)



Solo un verme, ecco cos'ho di fronte. Sbraita contro di me per l'ennesima volta, e sento già la mia pazienza venire a meno. Come mi sono ridotto? Un idiota che fa da balia ad un altro idiota; un poppante, tra l'altro.
Il Re, è così che si proclama e vuole essere chiamato, ma basta uno sguardo per vedere cos'è realmente. E' qui, sporco, vestito praticamente di stracci, senza un minimo di contegno... sembra quasi una ragazzina alla quale hanno tolto la sua bambola preferita. Perché mai lui dovrebbe meritare di tornare a casa, alla mia casa della quale io provo una dolorosa nostalgia, quando io sono il primo a dovervi andare. Sto per dirgli in faccia quello che penso ma il mio sguardo si posa su lei, così bella, forte ed aggraziata. La mia Khaleesi. Per lei, e solo per lei, mi inchinerò davanti al Re verme e li riporterò a casa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_