Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: OneLifetime    19/01/2013    1 recensioni
..."Diciamo che riponevo molte speranze in quella serata". Questa è la storia di una ragazza,come potrebbe essere chiunque che si trova ad affrontare,amori,amicizie e sofferenze che gli insegneranno sempre risollevarsi e a non mollare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana,poi due e nessun segno di Diego. Lui non mi aveva scritto e io di certo non avevo intenzione di farlo. Forse eravamo solo troppo orgogliosi per farlo. Forse solo io ero troppo orgogliosa e a lui semplicemente non importava. Forse avrei dovuto comunque scrivergli io. Oh forse no,se voleva doveva cercarmi lui.
 Basta,c'erano troppi “forse” e l'unica cosa che volevo era invece una certezza. La certezza che lui teneva a me e che dovevamo risolvere la cosa oppure la certezza che non c'era e ne ci sarebbe mai stato niente e che dovevo farmene una ragione.
Ma io non volevo farmene una ragione; perché FORSE a me lui piaceva e per un po' ho avuto l'impressione che FORSE sarei potuta piacere anche a lui.
 
A peggiorare il tutto c'era il fatto che era quasi la fine del quadrimestre e avevo tantissimo da studiare,poi mia madre si era lamentata del fatto che uscissi troppo anche la sera e così mi aveva confinata in casa. In più l'allenatrice ci aveva aggiunto un terzo allenamento di pallavolo a settimana. Quindi non ero più uscita con Dani,Diego e gli altri, solo un po' con le mie amiche,quando mi andava bene. Se fossi uscita magari vedendoci avremmo risolto. E invece niente,solo silenzio. 
In compenso Dani continuava a scrivermi,se uscivamo,se ci facevamo un giro anche solo noi due da soli. Ma io volevo Diego,non Daniele. Anche se da un lato l'idea mi piaceva,infondo quando stavamo insieme eravamo felici, eravamo una bella coppia e tutte le mie amiche continuavano a ripetere che ero stata fortunata,tra tutte ero quella che aveva avuto la storia più bella.
Ma io ero stanca,volevo avere una certezza, forse con la certezza che continuare a rincorrere Diego era inutile avrei potuto concentrarmi su Daniele. Dovevo scrivergli,non mi importava se avessi fatto la figura dell'idiota,della ragazze che gli sbava dietro e tutto il resto. Presi il cellulare e iniziai a scrivergli un messaggio. No ma che stavo facendo? Mi importava eccome,non volevo fare la figura della stupida. E chiusi tutto,non gli inviai quel fottuto messaggio. Ma per sbaglio parti una chiamata,stupido cellulare. Staccai appena me ne accorsi,ma forse era già partita. Cazzo. 
Passò qualche minuto e mi arrivò un messaggio: 
-Noi dobbiamo parlare,sabato puoi venire qua?- Improvvisamente un sorriso mi comparve sulle labbra e subito cercai di nasconderlo,nonostante fossi sola nella mia camera,ma probabilmente non volevo ammettere a me stessa che ne ero felice, avrei voluto essere arrabbiata con lui ma non riuscivo.
-Va bene,credo di esserci,alle 3 alla fermata..ciao.-
-Ok- E subito il mio sorriso si spense,mi aspettavo qualcosa di un po' più..non so ma non mi bastava un semplice ok; quel barlume di speranza che riponevo in quell'uscita si era spento del tutto.
Lo raccontai alle altre che subito si proposero di accompagnarmi per poi rimanere lontane o cose così. Per quanto non volessi andare da sola, anche perché ci sarebbero voluti quasi 40 minuti di pullman,spesso frequentati da gente strana e lui sarebbe anche potuto non venire e lasciarmi li come un idiota,rifiutai. Volevo andare da sola.
 
Okkei,ecco qui un nuovo capitolo,ci ho messo un po' perché ho avuto qualche 
problema con il computer .. Ma eccolo qui! E' un po' breve perchè è solo un capitolo
"di passaggio" ma il prossimo sarà sicuramente molto più lungo e (spero) vi piacerà! 
Ho già iniziato a scriverlo..comunque  grazie a chi  ha letto o  leggerà i miei capitoli,
non sono niente di che ma spero vi piacciano :) 
-maDream-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: OneLifetime