Serie TV > Provaci ancora prof
Ricorda la storia  |      
Autore: franci_1993    19/01/2013    2 recensioni
One shot sulla mitica "coppia" di Provaci ancora prof formata da Camilla e Gaetano...i quali iniziano una relazione dopo che lei ha lasciato Renzo...tra i due rimane solo un ostacolo...!
Per scrivere mi sono ispirata al testo di una canzone di Loredana Errore, il cui titolo è "Ti sposerò"...
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Resto immobile
Come un albero che si rassegna a guardar le sue foglie che cadono


Resto immobile…qua, davanti a questo specchio…mi osservo…e mi sento esattamente come un albero che perde le sue foglie...e io pian piano sento di star perdendo la mia serenità…
Non riesco più a tollerare questa situazione. Da quando ho lasciato Marco per tornare con mio marito sono passati quasi 3 anni…per 2 anni e mezzo siamo stati quasi felici, abbiamo cercato di ricostruire il nostro matrimonio, la nostra famiglia…ma poi, un bel giorno, come un fulmine a ciel sereno ricompare lui, il “mio” commissario, il “poliziotto superpiù” come lo definiva Renzo, che non lo poteva vedere.
Ci siamo rincontrati in una fredda mattinata d’inverno...e come per magia, è bastato uno sguardo per riaccendere tutta l’attrazione, la passione psicologica che c’era tra di noi e che credevo di aver cancellato. Abbiamo ricominciato a frequentarci, ma lui mi ha detto di essere sposato. Solo che quello che c’era tra noi era talmente grande che non siamo riusciti a trattenerci, e così siamo diventati amanti. Io ho preferito lasciare Renzo, dandogli come giustificazione il fatto che mi ero resa conto di non amarlo più, non gli ho parlato di Gaetano, ma l’ho lasciato; Gaetano invece tante volte mi ha promesso che avrebbe lasciato la moglie, mi ha detto che mi amava ed invece non l’ha ancora lasciata, sta ancora con lei. Mi ha detto che lei sta attraversando un momento difficile perché ha da poco perso i genitori e sta soffrendo molto, e lui non se la sente di lasciarla sola proprio ora, non vuole farla soffrire ulteriormente…ma al mio di dolore non ci pensa???

Dimmi pure che son pazza, ma so, so che ti sposerò
Se facciamo l'amore ti convincerò



Si, nonostante tutto io credo in ciò che mi dice Gaetano, credo che lui mi ami, altrimenti perché non me l’avrebbe detto, altrimenti avremmo mantenuto la nostra amicizia che va avanti da ormai tanti anni. Io credo a ciò che mi dice, ma mi fa soffrire terribilmente. Si, io sono convinta, lui la lascerà e noi potremo finalmente vivere il nostro amore alla luce del sole, potremo sposarci. Il nostro amore è forte, è sopravvissuto a tante peripezie; il mio matrimonio e le molte donne che lui ha avuto non hanno minimamente scalfito l’enorme sentimento che c’è tra noi…Bettina, Sonia, Roberta lui le ha lasciate perché amava me, perché nonostante sperasse di dimenticarmi con loro, non ci è mai riuscito. SI, ne sono convinta, il nostro amore è FORTE, e sopravviverà anche stavolta.

Sarò stupida, stronza, ma falsa con me, questo no!



Già, in effetti un po'stupida e stronza mi sento...in fondo sto portando via l'uomo ad un'altra donna, una donna innamorata...ma falsa no, per niente...sono stata sincera e coerente con mio marito e con me stessa...non potevo continuare a restare con mio marito pur non amando lui, ma Gaetano...avrei fatto del male a lui, ma soprattutto A ME STESSA.


Portami dov'è buio e perdiamoci
Dove il rumore del silenzio lo trasformeremo in musica
E non accendermi
Quando apirai i tuoi occhi su di me
Fallo solo se prima prometti che non te ne vai



Già Gaetano, ogni volta quando siamo insieme, basta un tuo sguardo per accendermi, per farmi crollare e abbattere tutte le mie barriere…l’incredibile passione fisica e psicologica che c’è tra noi si fa sentire...e ogni volta finiamo per fare l’amore…solo che dopo tu te ne vai, torni da lei, da tua moglie…e io rimango qua, SOLA.
Non riesco più a sopportare il fatto di doverti dividere con un’altra, di poterti vivere solo al 50%; non riesco a sopportare il fatto che tu, prima ami me e poi, quando torni a casa stia con un’altra, che ti bacia, ti tocca, fa l’amore con te, questo pensiero è insostenibile per me, e poco a poco mi sta uccidendo…già, io TI AMO…e non riesco a sopportare il fatto che tu stia con un’altra…non voglio che la nostra sia solo una squallida relazione extraconiugale, quasi un passatempo per te…io voglio essere l’unica per te…io voglio stare con te PER SEMPRE, voglio diventare tua moglie…si, io TI SPOSERÓ.

Ora spogliami
E ora spogliati
Ora prendimi
Ora vivimi
Ti convincerò sempre più forte che ti sposerò

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: franci_1993