Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: cynder    19/01/2013    1 recensioni
Sei mesi sono passati dalla sconfitta di Pitc Black da parte dei guardiani. Ora tutti riprendono la loro normale vita quotidiana e finalmente anche Jack ha qualcuno che crede in lui e che può vederlo. Ma se Pitch ritornasse; anche più forte di prima? E se con lui ci fosse anche la sua apprendista? E se si tratasse nientemeno che di sua figlia? Leggete e lo scoprirete!!
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Babbo Natale, Jack Frost, Nuovo personaggio, Pitch, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Palazzo di Nord

I guardiani si erano riuniti il giorno dopo, per le informazioni che Dentolina era riuscita a ricavare dai suoi libri…

D: -“Dunque ragazzi…qui dice che il luogo in cui si trovava Pitch erano le Terre Sospese!! Si tratta di un misto tra roccia e natura; e i pilastri che permettono a quel luogo di esistere sono i blocchi di roccia che fluttuano nell’aria. Secondo il mio libro, quei pilastri sono indistruttibili; e quelle terre sono nientemeno che il covo di Cinerea!!”

A giudicare dal tono di voce agitato della fatina, la cosa doveva essere davvero grave!! I guardiani si erano messi a discutere sul da farsi quando all’improvviso Jack si blocco di colpo…

Flashback

C:  -“…e comunque il mio nome è Cinera”

Fine Flashback

N: -“Ehi Jack che succede”-

J: -“Ecco io…io…”-

Jack a quel punto fu costretto a raccontare ai suoi compagni dell’incontro con Cinerea, avvenuto nel bosco, e quando ebbe finito, tutti lo fissavano ammutoliti.

N: -“Jack tu hai idea di chi sia in realtà Cinerea?”-

J: -“Bhe a dire il vero no…fino a qualche minuto fa pensavo che fosse una semplice ragazza umana…”-

Ca: -“Jack, Cinerea è la figlia di Pitch!!”-

J: -“La…la…cosa!!”-

Ca: -“Figlia Jack, lei è la figlia di Pitch!!”-

D: -“Ma …perché non ci hai detto prima di averla incontrata?”-

N: -“Ora non è il momento ragazzi…se Jack non ci ha voluto dire niente, allora avrà sicuramente avuto dei buoni motivi!! Ora dobbiamo solo pensare a cosa fare con Pitch…il resto viene dopo!!”- disse categorico Nord.

Ca: -“Il vero problema Nord; è che non possiamo fare proprio niente…”-

N: -“Che intendi dire?”-

Ca: -“Intendo dire che anche se ora sappiamo dove Pitch si nasconde, non sappiamo ancora come raggiungerlo…e poi anche ammesso che riuscissimo a raggiungerlo…che dovremmo fare?!”-

D: -“Bhe in effetti nell’immagine il nostro caro Uomo Nero…era conciato molto male!!”-

N: -“Questo è vero, però non possiamo neanche aspettare che lui si riprenda e che ritorni a minacciare il mondo!!”-

Ca: -“ Per il momento sarebbe meglio lasciare le cose così come stanno…non è esattamente la scelta migliore, ma non vedo altra soluzione!!”-

N: -“Concordo con quello che dice Calmoniglio…aspetteremo che sia Pitch a fare la prima mossa, e poi vedremmo!!-

J: -“Ragazzi ehm…mi dispiace…avrei dovuto parlarvene prima!!”-  disse Jack con tono affranto.

N/Ca/D: -“Non ti preoccupare Jack!!”- esclamarono all’unisono i guardiani.

Sul volto di tutti e 5 comparve un sorriso.

 
Intanto nel bosco…


Una bellissima dragonessa color cremisi aveva appena spiccato il volo e ora fluttuava elegantemente sopra l’enorme distesa scura. La notte era appena sopraggiunta e aveva avvolto il paesaggio circostante con un fitto velo nero. Tuttavia se un qualunque essere vivente avesse puntato lo guardo verso il cielo, avrebbe notato due splendidi occhi color smeraldo, brillare nell’oscurità. Anche le corna e gli artigli color ossidiana riflettevano la luce lunare. L’elegante figura della creatura planava e riprendeva quota da una corrente all’altra sbattendo di tanto in tanto le grandi ali. Cinerea si stava dirigendo al palazzo di Nord e con il vento a favore ci sarebbe arrivata in 3-4 ore. Aveva intenzione di entrare in azione con il favore delle tenebre, e in cuor suo sperava sinceramente di non dover ingaggiare una lotta con i guardiani. Suo padre la stava aspettando con ansia e le sue condizioni non sarebbero migliorate senza quell’acqua!! Mille pensieri attraversavano la sua mente e all’improvviso, il ricordo degli occhi color ghiaccio di Jack fece quasi per concentrarla dal suo volo, e rischio di farla sbattere contro la parete rocciosa della montagna che stava costeggiando.

-“Accidenti…sarà meglio prendere quota se non voglio rischiare di farmi vedere e di schiantarmi!!”- pensò frustrata Cinerea.

Già…perché il ricordo degli occhi del guardiano dell’inverno la faceva andare completamente in tilt!! Ogni volta che ci pensava la rabbia montava dentro di lei, e la voglia di vendicare il padre si faceva sempre più forte!! Ma non era solo rabbia quella che provava…dentro di lei infatti sentiva anche che c’era un altro sentimento che stava cominciando a nascere ma non ci faceva dava alcun peso. Presto avrebbe guarito suo padre e insieme avrebbero battuto quei maledetti guardiani!!
 

Ehila sono tornata!!^.^
So che è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho aggiornato ma ultimamente ho avuto parecchie cose da fare!!:) Vi dico solo che il prossimo capitolo vedrà l’arrivo di Cinerea al polo Nord e…bhe diciamo che la sua “missione” sarà + complicata del previsto!!XD
Alla prossima!!:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: cynder