Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dreamer_of_love_1D    19/01/2013    4 recensioni
Il ragazzo e la ragazza più popolare della scuola si odiano....un gruppo di amici...mille risate....mille amori....mille scherzi....mille litigi!
Delle voci che girano cambieranno qualcosa!
Forse Emily tornerà a credere nell'amore!
Leggete...non vi costa niente.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
AVVISO IMPORTANTISSIMO!
CIAOOOO RAGAZZI! DEVO CHIEDERVI UNA  COSA...APRITE I LINK...SONO MOLTO IMPORTANTI PER LA STORIA,PERCHE' LI'  TROVERETE LE PAGINE DI DIARIO SCRITTE DALLA PROTAGONISTA....E' SOLO CHE NON SONO CAPACE DI METTERLE DIRETTAMENTE NELLA STORIA SENZA DOVERVI FAR APRIRE UN'ALTRA PAGINA!
NON SO SE MI AVETE CAPITO!
SE SAPETE COME SI FA ME LO SPIEGATE PER FAVORE (fa gli occhi da cucciolo).
GRAZIE MILLE E BUONA LETTURA!



http://www.polyvore.com/diario_per_efp/set?id=69290250
 ***
Oh ma che hanno tutti da guardare?Bho!
Mi avvicino al mio armadietto,quando un ragazzo mi ferma
X:”Hey hai una nuova fiamma eh?!”
Io:”Sarebbe?”
X:”Dai non fare la vaga,qui lo sanno già tutti tanto!”
Non ebbi il tempo di ribattere,che era già scomparso.
Io:”Bah c*he gente strana!”
***
Mi accomodai nel banco in fondo a sinistra,il mio posto da 4 anni a questa parte,di fianco a me non si è mai messo nessuno…almeno credo…c’è in quest’ora sono sempre presa con i miei disegni…come oggi.
Dopo aver tirato fuori dalla borsa di Emy Poppins(ahahaha che ridere…ok no!) e impugnato la matita,cominciai a scrivere o scarabocchiare cose a caso sull’amore!Già l’unico amore che mi apparteneva era quello scritto sui fogli da disegno pieni di frasi inutili che un giorno ti faranno soffrire!
Ero totalmente presa da quel disegno,che quando qualcuno mi sfiorò il braccio,saltai in aria.
Una volta che mi fui ripresa,mi girai e notai che…
Io:”Whoho!Zayn-sono il ragazzo più popolare e figo della scuola e me ne vanto-Malik….come mai ti degni di rivolgermi la parola?domani piovono pony arcobaleno!”
Z:”Simpaticona!Devo parlarti di una cosa…”
Io:”Sto seguendo la lezione…parliamo dopo!”
Z:”Vedo come la segui”disse indicando il mio disegno.
Io:”Che problemi hai?”
Z:”Nessuno,sei tu l’esaurita qui!”
Io:”Bhè allora…”fui interrotta dalla Morris…la rachitica.
M:”Signorini là in fondo!Avete finito o volete anche delle brioches e della cioccolata con panna?”
Io & Z:”Brioches e cioccolata!”
M:”Suvvia fate silenzio.”
Feci una smorfia e tornai sul mio disegno,ma quando alzai la testa notai che gli occhi di tutti erano puntati su di me,compresi quelli di zayn che mi guardava sorridendo come un ebete.
Io:”Si può sapere che avete tutti oggi?”
M:”Ora basta…Malik e Styles fuori!”


http://www.polyvore.com/diario/set?id=69294846



SPAZIO DELL'AUTRICE ESAURITA!
Ok guys!Finalmente dopo 3000000000000000000000000000000 anni sono riuscita(più o meno) a mettere le due pagine di diario!
(Tutti applaudono e lei fa un inchino)
Comunque come vi sembra il capitolo?
Recensite e fatemi sapere!
YEAH NEVICA!!!!!!
Nei prossimi capitoli ci saranno poche pagine di diario!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamer_of_love_1D