Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: SuperDirectioner26    19/01/2013    0 recensioni
La mia storia parla di due ragazze che hanno il coraggio di sognare e un giorno il loro coraggio le porterà lontane.Dai One Direction il sogno della loro vita.
Due ragazze.
One Direction.
Un grande amore.
Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera io dormivo a casa di Jessica,la mia migliore amica da ormai 13 anni ci conosciamo da quando avevamo 3 anni e,da quel momento non ci siamo mai più separate...
Era una ragazza speciale riusciva a farmi stare bene quando ero triste,la adoravo!
Negli ultimi tempi la nostra amicizia si era rafforzata  a causa di quei fantastici 5 ragazzi che ci hanno rubato il cuore dal primo momento in cui li abbiamo visti...gli One Direction!
Li amavamo davvero,io mi ero presa una cotta per Harry Styles e lei per Niall Horan.
I biglietti per i loro concerti erano ormai sold out da mesi e ci eravamo rassegnati di vederdal vivo...Fino a quel giorno.
All'inizio mi sembrava una giornata come le altre:scuola,pallavolo,compiti e l'unica svolta era che potevo andare a dormire a casa della mia BFF visto che quello era l'ultimo giorno di scuola dopo di che sarebbero iniziate la vacanze natalizie che quell'anno iniziarono davvero presto:il 20 Dicembre. 
Prima di andare a casa sua, passeggiando per le vie del centro ci venne un certo languorino e ci fermammo nel nostro bar preferito,che aveva una radio che,proprio in quel momento trasmetteva Live While We're Young la nostra canzone preferita!
Subito dopo la canzone ci fu un avviso molto importante che noi non ci aspettavamo proprio...
-Aprite bene le orecchie super directioner in ascolto!!C'è da oggi un concorso aperto proprio per voi con cui potreste vincere 2 biglietti dei One Diretion!Trovate tutte le istruzioni sul nostro sito,partecipate numerose!
Chiuso questo messaggio dello speaker io e Jessika ci riguardammo per un paio di secondi e all'improvviso lei mi fece una delle sue facce furbette di cui io avevo moltissima paura e mi chiese:
-Partecipiamo??-.Non risposi fino a quando non eravamo fuori dal locale quando le dissi di sì.
Lei iniziò a saltarmi addosso a darmi bacetti sulla guancia e dirmi che ero la migliore:
-Sei la migliore Jade!!!Ti adoro!!!!-
Sapevo che  fosse stata quella la sua reazione e feci bene ad aspettare prima di dirglielo.
Ci avviammo infine verso casa sua dove ci aspettava la nostra serata speciale all'insegna dei One Direction!!!
 
                                                                     -Fine del primo capitolo- 
 
Tra pochissimo ci sarà il secondo capitolo non perdetevelo!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SuperDirectioner26