Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SeaLight    19/01/2013    4 recensioni
Raccolta di flashfic dalla serietà più che dubbia su un pairing canon quantomeno snobbato, ignorato e dimenticato: Yamcha/Bulma. Perché il primo amore non si scorda mai.
[...]
7. C'era una volta la libertà - «Su, forza, abbiamo altri negozi da visitare!»
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Dr. Brief, Mrs. Brief, Yamcha | Coppie: Bulma/Yamcha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


4. Back for you



«Ciao, Bulma.»

Bulma, colta alla sprovvista, si voltò di scatto. Non appena lo vide, aggrottò la fronte.

«Sei ancora più bella di quanto ricordassi.»

«Ah, no, Yamcha» lo ammonì, agitando l’indice. «Te lo scordi. Tu non puoi andartene via senza farti vedere per tre anni e sperare che le cose vadano a posto così!»

«Mi sei mancata tantissimo» insisté Yamcha, fissandola negli occhi addolorato. «Non hai idea di come...»

«E allora perché non ti sei fatto vivo ogni tanto? Eh?» ribatté, infuriata. «E’ già la seconda volta che per quegli stupidi allenamenti e quel dannato Torneo sparisci dalla circolazione e non ti fai vedere per anni! Come pensi che mi sia sentita io? Me lo spieghi?»

«Perdonami, Bulma» disse, cercando di prenderle le mani fra le sue. «Se fossi tornato, non avrei più voluto andarmene. Invece dovevo allenarmi. Non potevo tornare. Ti chiedo scusa.»

«E tu credi che un semplice ti chiedo scusa basti? Pensavi davvero che sarei tornata da te a braccia aperte dopo che mi hai praticamente abbandonata?» strillò, divincolandosi dalla sua stretta e dandogli le spalle. «Potrei anche essermi stufata di aspettarti, Yamcha» aggiunse, gelida.

«Bulma...»

«Va’ a quello stupido Torneo, e cerca di fare una figura decente, almeno.»

Yamcha abbandonò le braccia lungo i fianchi e la fissò allontanarsi finché non scomparve tra la folla. Poi sospirò, afflitto, e chinò la testa, nascondendo il viso fra i folti capelli neri.

«Su, coraggio, Yamcha» disse Oolong, dandogli una gomitata.

«Credi che riuscirò mai a riconquistarla, Oolong?» chiese, sollevandosi appena.

«Aah, questo non lo so» rispose il maialino, beffardo. «Però, se può consolarti, in tutti questi tre anni non è uscita con nessun altro ragazzo» continuò.

Il guerriero alzò il capo, e finalmente sorrise.

Era sicuro di avere un’altra possibilità.




















 

 


Salve a tutti! Devo ringraziarvi ancora una volta, l'appoggio che mi avete dimostrato è enorme e non mi sarei mai aspettata tanto per questo pairing così poco calcolato <3
Nel caso ve lo stiate chiedendo, sì, infilerò accenni alle folte chiome di Yamcha dovunque la storia me lo permetterà. Il che significa che questa sarà una delle poche storie a snobbare quasi i meravigliosi capelli blu come il mare il cielo eccetera (che poi nel manga erano lilla LOL) di Bulma per elogiare la capigliatura corvina del suo amorevole fidanzato. Una delle altre, che vi consiglio, è Wigs - Would I be sexy, if I was bald? di Gary Hawkeye (<3), in cui le suddette chiome fanno da protagonista insieme a una certa zucca pelata di nostra conoscenza. Perché spammare pairing avversari a quello di cui si sta scrivendo è cosa buona e giusta
Anyway! Che ne pensate del capitolo di oggi? Ambientato all'inizio del 23° Torneo Tenkaichi, in pratica il terzo di cui vediamo lo svolgimento, in un momento random non ben definito prima delle eliminatorie in cui Yamcha riesce finalmente a parlare faccia a faccia con Bulma. Se vi va, potreste anche vederlo come il sequel del secondo ^^ Ma solo se vi va, eh.
Dunque, io qui ho finito, passo e chiudo! Appuntamento alla prossima settimana, tanti Pual a tutti voi  <3 

SeaLight
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SeaLight