Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Kaeru_chan    19/01/2013    3 recensioni
!!! ATTENZIONE SPOILER!!!
1~ PLEASE, DIE FOR ME {Doflamingo / Monet} La osservó a lungo, con un'espressione indecifrabile, mentre il cappotto di piume rosa intenso veniva sferzato da lame di vento gelido.
2~ I MIGHT LIKE YOU –perhaps- {Teach / Devon}
3~ I’M NOT JEALOUS, SURELY! {Kidd / Law }
4~ ANYWAY, I LOVE YOU {Doflamingo/Baby 5}
5~ IN LOVE?! {Zoro/Nami}
6~ ONE SHOT {Auger/Yasopp}
7~ WE HAVE TO CELEBRATE! {Mihawk/Shanks} Dracule gli rivolse un'occhiata grifagna, alzando un sopracciglio in senso di disapprovazione.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ace/Smoker, Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PLEASE, DIE FOR ME
{Doflamingo/Monet}


<< Per favore, muori per me >>
"Addio Nobile Padroncino. Voi siete l'uomo che diventerà il Re dei Pirati!"

Doflamingo guardava il corpo senza vita di Monet, scompostamente accasciato sulle macerie, fissandolo, quasi ne fosse ipnotizzato.
Seguì il rivolo carminio che scivolava da quelle labbra, fredde e socchiuse, per proseguire lungo delicata linea del collo, fino ad incanalarsi tra i suoi seni, abbondanti e nivei, ed, infine, raggiungere la voragine che le squarciava il petto, proprio all'altezza del cuore.


La osservó a lungo, con  un'espressione indecifrabile, mentre il cappotto di piume rosa intenso veniva sferzato da lame di vento gelido.

Si voltó di scatto, ghignando in maniera agghiacciante e sinistra.
<< Morirai>> sussurró leccandosi le labbra.






Angolo di Lu
Che dire... ho deciso di scrivere su questa coppia, perchè mi piace molto, anche se, non mi pare che ci sia molto su di loro, probabilmente, anche perchè sono personaggi abbastanza recenti.
Il personaggio che Doflamingo vuole vedere morto, nella mia testa, era Law, perchè, per quanto lo riguarda, è un traditore ed è stato lui a scambiare il cuore di Monet con quello di Smoker, facendola morire. La storia, tuttavia, potrebbe aprirsi a varie interpretazioni, quindi, di fatto, potete mettere chi volete al suo posto.
Ho cercato di restare più IC possibile, ma non sono molto sicura di esserci riuscita, speriamo bene.
La storia mi è venuta in mente leggendo gli ultimi capitoli usciti in Giappone, spero che sia di vostro gradimento ~ Ditemi cosa ne pensate, per favore <3
Ah, dimenticavo: il titolo e le prime due frasi in corsivo sono una citazione del capitolo 693 e, ovviamente, i personaggi appartengono ad Eichiro Oda.
PS: cercheró di aggiornare ogni settimana/ dieci giorni, università ed esami permettendo!
A presto e grazie a tutti.
Lu
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kaeru_chan