Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    19/01/2013    2 recensioni
Cat e` una ragazza molto diretta che dice sempre quello che pensa senza farsi troppi problemi, questo suo comportamento la caccera` in un bel guaio dal quale pero` potrebbe nascere qualcosa di buono.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 6.

 

London fashion week

 

Toc toc toc

"Catherine! Sveglia, sono le undici. Non vorrai mica poltrire tutto il giorno?".

Non ci sono. Quella coricata nel letto che dorme non sono davvero io, e` solo un illusione.

Toc toc toc

"Catherine! Non costringermi ad entrare!".

Ok, va bene sono io, ma non mi va di alzarmi. Mi metto il cuscino sulla testa.

Toc toc toc toc toc toc toc

"Catherine!".

Ma cosa vuole fare quella donna insopportabile? Buttare giu` la porta?

"Mamma! Non mi sento bene, posso dormire ancora un po`?" mento con voce assonnata nella speranza che mi lasci in pace.

Speranza vana: mia mamma preoccupata spalanca la porta e si fionda nella stanza sedendosi sul bordo del mio letto.

"Tesoro, ma cosa ti succede? Ieri sei stata fuori praticamente tutto il giorno, dimmi hai per caso preso freddo?" mi domanda lei diventando improvvisamente dolce.

Questo mi fa venire un'idea: il senso di colpa funziona sempre.

"Il fatto e` che mi sto impegnando per uscire tanto e non pensare alle mie amiche lontane, ma loro mi mancano tantissimo." piagnucolo.

"Ora pero` hai un fidanzato, mi era parso di capire che con lui tu fossi felice." osserva mia madre.

"Lo sono, ma non e` la stessa cosa. Lui non e` come le mie amiche." ribatto.

Ridammi il portatile e ti regalo un sorriso a trentadue denti.

Mia mamma fa un lungo sospiro:"Senti, sei davvero una brava ragazza. Facciamo un patto, ok? Io ti restituisco il tuo computer se mi prometti che uscirai lo stesso di casa, almeno un po'. Ci stai?".

Scatto come una molla per la felicita` e abbraccio mia mamma:"Si, mamma. Te lo prometto. Grazie, grazie, grazie! Sei la mamma migliore del mondo.".

Ho vinto. Ora posso finalmente essere libera di stare al computer senza gli occhi furiosi e curiosi delle bibliotecarie puntati addosso.

La prima cosa che faccio non appena mi connetto e` controllare le mail, ma non ce ne sono di nuove. Lo so che sono stata al telefono con lui praticamente tutta la notte, ma non riesco ad impedire a me stessa di provare delusione. Mi manca gia`, non posso farci nulla.

Per evitare di pensarci troppo vado su facebook sperando di trovare qualche amica con cui parlare un po`.

Poco dopo mi arriva un messaggio sul cellulare. Sono in preda alla gioia quando leggo che il mittente e` G-Dragon, il messaggio tuttavia mi lascia un po' perplessa:"London fashion week" solo questo c'e` scritto. Cosa diamine significa? Desiderosa di sapere cosa intendesse gli rispondo con una decina di punti interrogativi.

Circa un quarto d'ora dopo il mio cellulare squilla di nuovo, questa volta e` una chiamata. Senza perdere tempo rispondo, so che e` lui.

"Pronto?" dico allegra, per tutta risposta GD scoppia in una fragorosa risata dall'altro capo del telefono.

"Cosa c'e` di cosi` divertente?" chiedo, ma non sono offesa. Anzi, la risata di G-Dragon mi riempie il cuore di gioia.

"Non sai cos'e` il London fashion week?" domanda allibito.

"Uff, mica posso sapere sempre tutto." borbotto con uno sbuffo.

G-Dragon ride di nuovo prima di degnarsi di spiegarmi:"Ci sara` una grandissima sfilata di moda a Londra e io non voglio mancare, quindi indovina un po'? Sto arrivando!" esclama allegro.

Quasi mi cade il cellulare dalle mani a sentire quelle parole: rivedro` GD! Il mio cuore inizia a martellarmi nel petto e un grido di pura gioia mi sfugge dalle labbra.

Mia madre sbuca dal nulla e mi chiede cosa sta succedendo, facendomi sobbalzare.

"Nulla, nulla. E` tutto ok." rispondo sbrigativa cacciandola dalla mia stanza.

"Che succede?" domanda GD e io non sono certa su come dovrei rispondergli, alla fine opto per dire la verita`.

"Nulla, mia mamma mi tormenta." rispondo e gli spiego la sua assurda idea di voler conoscere a tutti i costi il mio ragazzo.

"Potresti presentarmela quando arrivero` li`." osserva il leader.

Cosa? G-Dragon in casa mia? G-Dragon che si presenta ai miei come mio fidanzato? Mi sembra troppo bello per essere vero.

"Quando arriverai?" chiedo ansiosa.

"Domani, sono in aeroporto adesso e tra poco parto." mi informa.

Domani vedro` G-Dragon! Mi sembra impossibile!

 

Rieccomi qui! :) Questo capitolo fa letteralmente schifo e mi scuso per questo, ma purtroppo non sono riuscita a fare di meglio.... Spero di riuscire a farmi perdonare con il prossimo.... Grazie e tutti :*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon