Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Morgana    26/07/2004    1 recensioni
Questa è la mia prima ff col nome nuovo..parla di una vacanza in un'isola sperduta, dove Draco e Ginny s'incontrano, tanti anni dopo la fine della scuola, ma non ricordandosi l'uno dell'altra. Il titolo è l'omonima canzone di Enrique Iglesias, c'è il testo nella storia ma fa solo presenza, non so neanche di cosa parli. Che dire? Date una letta e recensite!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima ff col nome nuovo

Questa è la mia prima ff col nome nuovo..mi è venuta questa sera, non sapevo cosa fare, allora mi sono messa al computer e ho scritto la porcheria che troverete sotto riportata…è una song fic basata su una canzone di Enrique Inglesias, dal titolo omonimo. Spero comunque che mi recensirete, e intanto facciamo un po’ di pubblicità occulta…

Visitate il mio sito: groups.msn.com/VilladelleRose-ScuoladiMagia/_whatsnew.msnwIn questo mini sito troverete questa piccola scuola di magia, creata da me, dove ci sono un sacco di attività..per favore, iscrivetevi e smistatevi, e avrete la mia eterna benevolenza…vi prego! Almeno un salto..

Ora basta chiacchere, almeno per ora, e leggete la famosa porcheria nell’attesa di qualcosa di meno vomitevole..intanto ho sfornato questo…

Ciao, e visitate il mio sito (se ci andate, noterete che ci sarà una “Lady Morgana of Avalon”, ma non sono io, è una mia amica. Io risponderò al nome di Satine Marat..andate, per favoorrrreeee!!!!!!)

Morgana

 

 

           Love 4 fun

So you think
You’ve got it all worked out
What you’re searching for
Isn’t what you found.

Up in this world that’s on the run
A lot of hits but only a few number 1s
I’m making love for fun
Are you looking for holiday?
I’m making love for fun
How could you do it any other way?

I’m making good on everything I said
So baby just relax
And let me do my thing
Up in my world you better run
There’s only room for the few who can come.

Making love 4 fun
Are you looking for a holiday?
Making love 4 fun
How could you do it any other way?

When you don’t have a place to go
And everything feels the same
I can change what you think you know
Making love my way

Making love 4 fun
Are you looking for a holiday?
Making love 4 fun
How could you do it any other way?

 

 

Era accaduto tutto in una settimana, una settimana lontano dall’Inghilterra, durante quella vacanza alle isole Fiji…lontano, dove nessuno poteva prenderci.

Lì era iniziato quello che pensavamo fosse amore, ma invece era solo una cottarella estiva, solo perché eri bellissima, in una spiaggia tropicale, e tu eri l’unica cosa che mi fosse familiare.

Erano lontani i tempi della scuola, eri diventata un Auror, potevi acchiapparmi subito senza troppe storie, ma anche tu quella settimana hai condiviso con me quel castello in aria, l’avevamo costruito insieme per poi vederlo scomparire, ma allora non eravamo più insieme.

Una chioma rossa, due grandi occhi verdi, un corpo da donna ma con il tratto da bambina, ecco cosa mi ha fatto impazzire di te.

A quanto pareva non ti ricordavi più di me, perché altrimenti mi avresti guardato storto, mi avresti urlato o, peggio di tutti, mi avresti consegnato al Ministero, per farmi poi rinchiudere a vita ad Azkaban, dove ormai vivevano i miei decrepiti genitori.

Avevamo 25 anni, una vita davanti, tanti sogni progettati. Vivevamo in un mondo tutto nostro, dove niente poteva interferire, tranne l’amore. O quello che si presentava come tale.

Ma tu non ricordavi, non volevi ricordare il tuo passato e le tue delusioni, ma guardavi il presente.

Nell’isola non c’era quasi nessuno, a parte i gestori dell’albergo e i pochi abitanti, il luogo ideale per trascorrere una vacanza in pace. Mai avrei immaginato di trovare lì quella che avevo considerato una babbanofila, stracciona e poveraccia, e che ora era diventata il capo degli Auror, che aveva fatto una carriera da urlo in pochissimi anni, perché eri e sei una tipa intelligente e intraprendente.

Quella sera, sulla spiaggia, stavi prendendo gli ultimi raggi di sole della giornata. Ti scorsi da lontano, era impossibile non notarti, eri totalmente diversa dagli abitanti dell’isola e dagli altri villeggiatori, anche a causa della tua chioma rosso fuoco. Sapevo di averti vista da qualche parte, però non ricordavo. Ti parlai ingaggiando la scusa di aver capito che c’era un’altra inglese nell’isola..

Ti presentasti. Ginevra, detta Ginny, Weasley.

Io mi presentai. Draco Malfoy.

Tu continuavi a sorridere, non ti ricordavi chi ero, grazie al cielo, e a farmi domande. Star lì, seduti sulla sabbia candida, a parlare di noi, dei nostri sogni e progetti..come se ci conoscessimo da sempre. Era vero, eppure non ci ricordavamo di noi.

Venni a sapere che, considerato i tuoi notevolissimi risparmi alla Gringott, ti eri permessa una settimana di riposo, dall’altra parte del mondo, dove il feletono non poteva raggiungerti e dove saresti potuta trascorrere una settimana di relax, tra cibi squisiti, mare limpido, sole abbagliante, brezza fresca, spiaggia di sabbia fine e candida e cure estetiche. Ero certo che tu no ne avessi mai avuto bisogno.

Eppure non potevo crederci che fino a sette anni prima ti odiavo, ora stavamo diventando grandi amici, e qualcosa di più, vista la serata che abbiamo passato.  Abbiamo cenato insieme, per poi proseguire in discoteca e poi in camera. Continuavo a pensare che era stranissima la situazione in cui ci trovavamo, mi sembrava quasi impossibile. Ma non potevo negare all’apparenza: tu eri lì, con me. Un sogno. Quella notte ti promisi che saremmo rimasti per sempre insieme, senza badare agli altri.

Solo adesso mi accorgo che era un desiderio infondato, perché il giorno dopo era il giorno del rientro in patria.

Ci eravamo scambiati gli indirizzi e i numeri di feletono, promettendoci di rivederci appena arrivati in Inghilterra. Non ci eravamo salutati neanche decentemente, perché sapevamo, o almeno pensavamo, che il giorno dopo ci saremmo rivisti.

No. Fu l’ultima volta che ti vidi.

E così ho tenuto questo segreto, per sempre, nel mio cuore. Speravo che col tempo ci saremmo veramente innamorati e, con gli anni, magari, stabilire un legame serio come il matrimonio. Sognavo di raccontare ai miei figli come si erano conosciuti la mamma e il papà.

Ora sono sì papà, ma non sei tu con me. Ho una famiglia felice, sto bene, e non mi sono fatto influire dai ricordi e dalle proposte. Non divenni Mangiamorte, come tutti avevano immaginato.

Non chiesi a nessuno informazioni su di te ma, dieci anni dopo, cioè quando avevamo 35 anni, vidi su una bacheca del Ministero la scomparsa di una certa Ginevra Molly Weasley, e dopo aver pensato un po’, ricordai che eri tu, ma subito volli dimenticarti per non star male.

E, da quella notte passata insieme, ora sono qui, e  racconto questo avvenimento alla mia famiglia. La mia vera famiglia.

Credimi, quello è stato un gioco.

Un amore inventato per divertirsi. Già, un amore per divertimento.

 

Fine.

 

 

Che schifezza, vero? Però ormai che è fatta è fatta..intanto ci ho provato..ma dovete capire, non riesco a dormire ma ho sonno…strano perché sono abituata a fare le ore piccole…

Ho da ringraziare un po’ di gente.

GIU_90: ammooorrrreeeee!!! E’ da stamattina che non ci sentiamo. Che ti mè successo? Stai bene? Grazie per i tuoi incoraggiamenti.

HERMIONE: Grazie ancora per aver risposto alla mia e-mail, tu sei stata la mia recensitrice più accanita..mi hai salvata.

GIADA: torna presto!!!

E un grazie enorme in anticipo a coloro che recensiranno!

Se vi va scrivetemi un e-mail, sono sempre graditre.

the_courtesan_satine@hotmail.com

morgana_of_avalon@hotmail.com

Scrivetemi in una delle due a scelta, aggiungete domande, consigli, vedete voi!

Baci a tutti

Morgana

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Morgana