Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: lady hawke    19/01/2013    1 recensioni
Qualche fanwriter, molti prompt e piccole storie create a uso e consumo di autori e lettori. Stregoni, nani, hobbit, elfi e uomini. Nessuno è stato lasciato indietro, anche se alcuni tendono a ritornare più di altri, un po' per ispirazione, un po' per amore che i suddetti personaggi sanno ispirare. Storie scritte rigorosamente al calar della sera.
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Note: Drabble Night, ovvero simpatiche iniziative tra fanwriters che propongono prompt vari e si cimentano in drabble. Questa volta io ho tentato anche con il fandom de Lo Hobbit, con il prompt #Vita e Morte e Gandalf. Parole usate: 109

Offerta

Gandalf era stato ragionevolmente sicuro del fatto che Bilbo, alla fine, avrebbe accettato l’impresa. Com’era stato ragionevolmente sicuro che a Thorin quel piccolo hobbit brontolone e spaventato non gli sarebbe affatto piaciuto. Ma lo stregone sapeva che un uomo, così come un nano o un hobbit, doveva essere messo di fronte alla possibilità di morire, per capire realmente di che pasta fosse fatto. Non sapeva ancora dire se l’offerta fatta a Bilbo l’avrebbe condotto a morte certa, ma sapeva che stare seduto su un pony di cui aveva il terrore, lagnandosi di fazzoletti dimenticati e di provviste perdute, era la cosa migliore che lui, e la vita, potevano offrirgli.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: lady hawke