Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mona Quiet    19/01/2013    0 recensioni
Così gli diedi un lieve schiaffo sulla gamba,per attirare la sua attenzione,ma nulla,non smetteva di “cantare”
«Malik fammi capire ora hai la passione per la lirica?» chiesi io prendendolo in giro. Ma lui immediatamente fermò l’audio,mi avvicinò a se e mi disse:
«La mia passione,l’unica mia passione sei tu!» e mi baciò dolcemente stringendomi sempre più a se finchè una voce dall’alto non interruppe il nostro momento
.......
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Allora?Ronnie mi dici come sono andate realmente le cose?» disse Mery,quasi come se non accettasse un no come risposta. Così mi feci coraggio e iniziai:
«Sei la prima persona a cui dirò la verità,tutta la verità... » non sapevo se volevo davvero raccontare quella storia. Raccontarla ad alta voce forse mi avrebbe fatto più male che altro,ma sentivo di potermi fidare di lei,e così iniziai:
«Beh Malik... » ma mi interruppe prima che potessi accennare un’altra minima parola
«Lo chiami ancora con il suo soprannome?» ma poi si rese subito conto che quell’affermazione poteva risparmiarla così aggiunse immediatamente:
«Scusami,giuro che non ti interrompo più! » allora tentai di cercare le parole giuste per nascondere il mio evidente dolore al suo solo pensiero e ripresi:
«Come ti stavo dicendo,Mali...Zayn forse non era il ragazzo giusto per me... forse eravamo troppo diversi ed era destino che finisse. Sai non tutto è destinato a durare per sempre,ed evidentemente noi non eravamo abbastanza forti da poter continuare,o meglio io...non lo ero » capii che forse stavo facendo male a raccontarle tutto nei minimi dettagli,ma infondo dovevo lasciarmi quella storia alle spalle,e vedendo la sua evidente faccia curiosa continuai:
«Allora come ti stavo dicendo alla fine non è stata del tutto colpa sua. La debolezza nella maggior parte dei casi ti fotte sai? Ed io,io sono tutto tranne che una persona forte e purtroppo mi sono fatta fregare da ciò,ancora una volta,perdendo la persona più importante della mia vita»
«Quindi è stata colpa tua... » rispose immediatamente Mery. Come se non mi sentissi già abbastanza colpevole
«Si e me ne assumo le responsabilità e lo ammetto per la prima volta qui,davanti a te » le avevo detto che era mia intenzione spiegarle tutto nei dettagli e così avrei fatto. Così ebbi un’idea:
«Aspetta un secondo qui,non muoverti!» così presi in fretta il mio computer portatile e lo accesi
«Cosa stai facendo? » era evidente che non capiva,ma non avevo altra scelta. Alla fine voleva sapere tutto nei dettagli o sbaglio?
«Ti faccio vedere una cosa » ed aprii la mia cartella o meglio la nostra cartella. La cartella mia e di Malik per mostrarle tutto: ricordi,foto,lettere,frasi e promesse...non mantenute.
«Vedi? Questa è la nostra prima foto insieme. Dove tutto ebbe inizio...»

Are you ready,are you ready are you ready let's go!

Ciao a tutti lettori silenziosi che ve ne pare del prologo? Non immaginate quanto mi piacerebbe ricevere un paio di recensioni,per sapere le vostre considerazioni

In ogni caso la storia andrà avanti,anche se spero con tutto il cuore che prima o poi una recensione arriverà.
Ci risentiamo al prossimo capitolo dolcezze
Mona


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mona Quiet