Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Geilie    19/01/2013    3 recensioni
Raccolta di drabble e altri componimenti brevi, come suggerisce il titolo.
Avvertimenti e rating generici.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta in occasione della Drabble Night del 18/01/13, organizzata per festeggiare in ritardo il mio compleanno.
Ho creato io i pacchetti per la serata: poiché erano piuttosto sostanziosi - i fandom in lista erano nove - evito di copiare qui le caratteristiche del pacchetto per intero e mi limito a riportare i dettagli della singola storia.

PACCHETTO SETTE
Fandom: Sherlock
Personaggio: Molly
Prompt: bevande calde




Procrastinare
106 parole - introspettiva e sottilmente romantica. Non betata - e si vede, chiedo venia.

Molly ormai conosce la routine.
Non che ci abbia fatto l’abitudine - probabilmente il suo stupido cuoricino speranzoso non si abituerà mai - ma sa cosa sta per succedere.
Sherlock sta ispezionando l’ennesimo cadavere e lei sta lì, ferma sulla soglia, indecisa sulla prossima mossa: sistemare la forcina che sicuramente scivolerà e le farà cadere i capelli in faccia o passarsi la cartella da una mano all’altra fino a scegliere quella più adatta a non farla cadere a terra?
Ovvio. L’indecisione le farà perdere tempo, lui finirà col notarla e può già contare i secondi prima che…
«Molly? Portami un caffè. Due di zucchero.»

Già, infatti.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Geilie