Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    19/01/2013    1 recensioni
Harry confessa a Ron di amare Draco Malfoy.
Ron gli consiglia di liberarsi da quel peso e dirglielo.
Partecipante al contest di Sofia@EFP "A che gusto lo vuoi il gelato?" giudicato da HopeGiugy.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non posso fare a mano di amarlo Non posso fare a meno di amarlo


"Allora Harry, mi vuoi dire qual è il problema? Sono almeno tre giorni che non fai altro che sospirare e guardare il vuoto." disse Ron "Ho aspettato che ti decidessi di dirmi qualcosa tu, ma poiché non l'hai fatto, ho deciso di venire a chiedertelo. Allora che mi dici."
Harry sospirò ancora.
"Mi sono innamorato, credo." disse Harry.
"Allora hai trovato il ragazzo che fa per te?" chiese Ron ridendo.
All'inizio Ron era molto arrabbiato, perché aveva lasciato Ginny, ora che lo prendeva un po' in giro era molto meglio.
"Quando ti dirò chi amo mi sfotterai per tutta vita, se non sverrai." disse Harry mettendo la testa fra le braccia.
"Chi sarà mai, Malfoy?" chiese Ron ridendo. Harry lo guardò storto e tornò a dolersi. Ron smise di ridere e lo compatì.
"Ti auguro che lui non lo venga a sapere mai. Lui si che se ne approfitterebbe per prenderti in giro." gli disse, dandogli una pacca sulle spalle.
"Ma che faccio ora?" gli chiese Harry "Quando, lo vedo mi si piegano le gambe e non gli sposto gli occhi di dosso. Proprio ora abbiamo lezione con i Serpeverde. "Come credi che finirà?"
"Non lo so. Ti trovi in un bel dilemma, amico mio. Lo sa cosa significa? Che non hai più scelta." sentenziò Ron. Vedendo Harry che lo guardava stranito si spiegò meglio "Devi dirglielo. Così alla fine quando ti avrà rifiutato e ti comincerà a prendere in giro, la smetterai di sbavargli dietro. E poi, detto fra noi, tu non sei il tipo da tenere nascoste le tue tendenze amorose. Lo avresti detto comunque. Così poi magari, quando lo sapranno tutti, ti potresti anche trovare un vero ragazzo."
"Quindi secondo te è arrivato il momento di rivelare al mondo che sono gay?" chiese Harry.
"Non so se gli altri sono pronti a sentir dire che all'eroe che ha appena salvato il Mondo Magico piacciono i volatili, ma di sicuro tu sei pronto per raccontarlo. Degli altri fregatene." concluse Ron.
Harry abbracciò Ron, che lo ricambiò senza imbarazzo e senza pensare a secondi fini.
"Per fortuna al mondo esistono amici come te." lo ringraziò Harry. Ora si sentiva molto meglio.


Specchietto
Nome forum: monnalisa1974
Nome EFP: bab1974
Fandom: Harry Potter
Gusto scelto
: Nutella
Note: Partecipante al contest "A che gusto lo vuoi il gelato?" indetto da Sofia@EFP e giudicato, sperando che sia la terza sia la volta buona, da HopeGiugy.
Ecco la citazione datami. Non c'è il nome dell'autore.
Hai scelto il gelato alla nutella, ecco qua le tue indicazioni: 
Citazione: "ti trovi in un bel dilemma, amico mio. Lo sai che significa? Che non hai più scelta."
E grazie alla giudice.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974