Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Serena89    08/08/2007    11 recensioni
In un mondo pieno di verità inattaccabili, è ancora possibile vivere di fantasia?

Una Flash-Shot, di appena 313 parole. Chi ha letto Deathly Hallows potrebbe capire meglio, ma suppongo non ci siano veri spoiler.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verità Fallaci

 

 

 

Non esistono verità assolute o universali.
E’ vero che il cielo è azzurro.
Ovviamente la maggior parte di noi ne è convinto, ma ci son persone per le quali il cielo è viola, o rosso, o arancione.

 

Ora, Ginny Weasley e Draco Malfoy sono nemici giurati dalla nascita. E questa è una verità innegabile. Punto.

 

Non stiamo considerando, però, quella piccola percentuale di persone per cui il cielo è viola. Ed è per quella piccola quantità di bastian contrario, che Ginny Weasley e Draco Malfoy diventano qualcosa in più che Nemici.

Perché due Cariche Opposte non possono fare a meno di attrarsi. E’ una legge incontestabile. Iniziano a girarsi intorno, lentamente, fino a quando, spinti da una forza crescente, incontrastabile, intrappolati in un turbine d’elettromagnetismo, cadono l’una sull’altra. Annullandosi. O diventando un corpo solo.

C’erano, quindi, solo due possibilità. Potevano scannarsi a vicenda. O potevano arrendersi all’Universo  e amarsi.

E, ovviamente, sia Ginny Weasley che Draco Malfoy ci tengono alla pellaccia. L’hanno dimostrato più di una volta.

Gli ci volle un po’ per arrivare a questa conclusione. Dalle litigate nei corridoi presto si passò alle litigate private. E da qui al sesso sfrenato, il passo è davvero breve. Vien da se che, prima o poi, dopo 2 anni di passione, quello 0,2% di possibilità che il preservativo fallisca diventa realtà

Undici anni dopo, il primo settembre, i coniugi Malfoy (sposati per le leggi della fisica, innamorati per le falle della filosofia) salutano la piccola Andromeda al Binario 9 e ¾ . Alcuni potrebbero obbiettare che, quello stesso anno, in quello stesso giorno e luogo, sono Ginny ed Harry che saluteranno i propri figli partire. E questa è una verità. Ma, come dicevamo, a volte il cielo è viola e, in quel treno, c’è una ragazza nata dall’amore, voluta dal destino, figlia di Draco Malfoy e Ginny Weasley.

Dopotutto, la verità è solo un’illusione.

 

FINE?

 

Ecco a voi la mia prima flash-fic, di 313 parole ^^. Mettiamola così, per superare il trauma da Deathly Hallows devo scrivere tutto quello che mi passa per la testa. Che sia decente, o meno. Perdonatemi.

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serena89