Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xhorancino    20/01/2013    7 recensioni
27gennaio 2016.
Oggi è ventisette gennaio duemilasedici è l’anniversario di Liam e Jade quando la prima volta si conobbero e diventarono fidanzati
Liam per festeggiare il l’anniversario di fidanzamento con la sua amata Jade,andò al cimitero portando con se 100 rose rosse.
Lui era d’avanti alla tomba della sua donna che la lasciò per uno stupidissimo incidente stradale.
Liam gonfiò le guancie e poi si sedette di fronte alla tombe ed incominciò a parlarle.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                she lives in my memories. 

 






27gennaio 2016.
Oggi è ventisette gennaio duemilasedici  è l’anniversario di Liam e Jade quando la prima volta si conobbero e diventarono fidanzati
Liam per festeggiare il l’anniversario di fidanzamento con la sua amata Jade,andò al cimitero portando con se 100 rose rosse.
Lui era d’avanti alla tomba della sua donna che la lasciò per uno stupidissimo incidente stradale. 
Liam gonfiò le guancie e poi si sedette di fronte alla tombe ed incominciò a parlarle.
 
 
<< Ciao amore mio,come stai? Io sto bene però tu mi manchi tantissimo da quando te ne sei andata sento che ancora tu sei accanto a me.
Tu non dovevi andare via,tu dovevi restare qui con me avevamo tanti programmi da svolgere insieme,dovevamo essere una famiglia felice, ricordi quando eravamo distesi nel letto a parlare del nostro futuro.>>
 
Flashback.
Liam e Jade erano distesi sul letto. Lei giocava con le dita di lui e lui si rilassava. Stavano parlando del loro futuro cosa sarebbe successo dopo essersi sposati e convivere.
“ Liam? “
“Sì?”
“ Dopo che ci saremo sposati e avremmo una ventina anni, vorrei fare un piccolo Payne.”
“Ahaha piccola, certo avremo un piccolo Payne che gioca con il nostro cucciolo Brit.”
“ Liam, sarebbe bellissimo avere un bambino con te. saremo una famiglia felice.”
“ Già saremo una famiglia felicissima non felice.”
Fine Flashback.
 
<< Mi ricordo perfettamente quando mi dicesti che avresti voluto avere un bambino con me. E’ stato 3 settimane prima che mi lasciasti. Comunque adesso vorrei  iniziare raccontandoti la prima volta che ci siamo conosciuti. Eravamo medie,tu eri quella nuova e io invece era quello sfigato senza amici che ogni giorno era vittima di bullismo. >>
 
Flashback.
27 gennaio 2003
Liam era lì seduto nelle scale della scuola a leggere il suo libro preferito, per fortuna che i bulli non erano venuti perché ansi che trovarsi seduto nelle scale era già buttato nel cassone della spazzatura.
Alzò gli occhi quando notò una ragazza dai capelli color nocciola boccolati ,gli occhi scuri ed un fisico abbastanza magro.
La continuò a guardare, quella ragazza era parecchio bella doveva essere la nuova arrivata.
Era così bella che Liam non staccò gli occhi su quella ragazza.
Fine Flashback.
 
<>
 
 Flashback.
Miss Robbins stava blaterando qualcosa sulla seconda guerra  mondiale, una vera rottura di scatole. 
Liam era nel punto di addormentarsi ma la porta si spalancò e vide passare la vice preside con una ragazza di dietro.
Quella ragazza.
<>
La ragazza entrò e sorrise a tutta la classe.
‘ cavolo se era bellissima. ‘ pensò Liam.
<>
< la vice preside uscì dalla classe e la ragazza era lì a fissare i compagni.  Liam invece continuava a guardarla.
<>
‘ Fa che sia io, fa che sia io, fa che sia io ‘ Liam si supplicava nella sua testa che Jade doveva sedersi con lui e così fu.
<>
‘sì evvai. ‘.
La ragazza si avvicinò al banco sedendosi accanto a Liam e sistemarsi meglio nella sedia.
Miss Robbins  continuava a dirci sempre le solite cose e blablabla.
‘ fa amicizia e digli qualcosa ‘.
<> sussurrò lui.
<> le rispose sorridendole.
<> gli porse la mano.
<> lei gli e la strinse ed incominciarono a parlare sussurrando.
Fine Flashback.
 
<>
Liam le lasciò 100 rose rosse, le sue preferite. Gli diede le spalle e andò via.





HOOOLAAAA! 

QUESTA E' LA MIA PRIMA OS
SPERO VI SIA PIACIUTA <3 

SU TWITTER: xhorancino

-Sylesia.
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhorancino