Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: V a n i l l a    20/01/2013    3 recensioni
"di tutte le bugie che mi hai detto ti amo è la mia preferita"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I love the way you lie.

di tutte le bugie che mi hai detto ti amo è la mia preferita”

 

Settembre.

-Penso che ci dovremmo prendere una pausa- disse Zayn noncurante.

-Una pausa,Zayn? Di nuovo? Per la terza volta tu mi chiedi una pausa? Sai che ti dico, vaffanculo, non sono un videoregistratore che mi metti in pausa quando vuoi e poi mi riprendi.

Io credevo in noi, le cose sembravano andare bene e te ne esci così?-

-Piccola, non fare così-

-Fottiti.

Amy corse via mentre una lacrima le rigava il viso. Sempre il solito Zayn, non riusciva ad avere una relazione seria, lo sapeva lei, lo conosceva troppo bene. Si conoscevano da anni. Il loro rapporto era fatto di passione, di condivisione, di tante gioie e momenti indimenticabili. Ma ogni volta che le cose tra loro due cominciavano a farsi serie, concrete, lui mandava a puttane tutto, uscendo con altre ragazze o lasciandola sul più bello. Per poi tornare così di punto in bianco. E lei ovviamente lo accettava sempre, di nuovo, era innamorata lei, innamorata persa. Ma questa volta Amy si era scocciata, era l'ultima volta che si sarebbe fatta trattare così, con lui aveva chiuso.

 

Ottobre

-Solo un bacio Amy, mi manchi.

-Te lo puoi scordare Zayn, io con te non ci torno, non più.

-Ho capito di aver sbagliato Amy, cosa vuoi che ti dica? Sono fatto così.

-Sei fatto così? E' vero Zayn sei fatto così, e sei un vigliacco, non riesci a stare senza di me, torni ogni volta che mi lasci eppure continui a lasciarmi,io ti leggo negli occhi, so che ciò che provo per te lo ricambi, ma almeno io lo ammetto, tu non lo ammetterai mai e sì sei fatto così, ma a me non va bene. Ho bisogno dei fatti, dire mi manchi non basta. Anche tu mi manchi, ci manchiamo e continueremo a mancarci e sarà la nostra punizione per non essere stati in grado di tenerci uniti. Se vuoi che le cose cambino devi mettere da parte l'orgoglio e dirmi cosa provi, guardandomi negli occhi, una volta, una volta sola sii sincero con te stesso e con me Zayn. Dillo.

-Io...io...cosa ti dovrei dire?-

-Vedi? Non capisci, prova a pensarci e torna da me solo quando sarai pronto. Mi sono stancata di questi giochetti.

Zayn si allontanò, Amy aveva ragione, era vero, lui l'amava, ma non l'avrebbe mai ammesso nemmeno a se stesso, lui è fatto così e quelli come lui non cambiano.

 

Novembre

parole mai dette.

Sai stasera vorrei averti accanto, sono due mesi che mi hai lasciata, vorrei averti accanto anche solo per raccontarti di ciò che è successo mentre tu non c'eri. Stiamo sprecando solo tempo. Noi ci amiamo. Siamo fatti l'uno per l'altra, eppure tu sei così fottutamente orgoglioso. Ma io ci credo, il vero amore supera anche questo, e il nostro lo è. Sono arrabbiata e delusa, chissà se c'è la farai, se lotterai contro te stesso per ottenere ciò che vuoi, lo spero, lo spero per noi, la nostra storia è troppo bella per essere buttata al vento così. Sai, forse se tu fossi qui con me ora ti racconterei delle risate che ti sei perso, delle storie che ho avuto mentre tu non mi guardavi neanche, o forse facevi finta, storie nate solo per la rabbia di non averti qui con me, di non riuscire a mancarti quanto mi manchi tu. Vedi a me basta poco per stare bene, mi basti tu. Torna, dì quelle maledette parole. Ti amo Zayn.”

Scusa. Scusa Amy, scusa se non sono coraggioso, se non ho il coraggio di amare, se sto rovinando tutto. Due mesi senza te mi stanno distruggendo e ora ti vedo felice, ti vedo ridere, con altri, senza di me e capiscono quanto sono stato stupido. Io sono fatto così, ciò che è semplice non mi piace, bisogna complicarlo a tutti i costi. Ti chiedo scusa Amy se sono fatto così. Mi manchi, so cosa vuoi che ti dica, ma ti chiedo scusa perchè non sono coraggioso. Ti amo Amy, ma non posso dirlo.”

 

Dicembre

Natale era alle porte. L'atmosfera natalizia si faceva sentire, le strade, le case e i negozi erano ricchi di decorazioni, il cuore delle persone era caldo e pieno di festa, la gioia era nell'aria.

Amy stava con Brad da poco, un ragazzo conosciuto ad un corso a scuola, stavano bene insieme e si vedevano spesso. Era passata avanti.

Un freddo pomeriggio stava attraversando il parco diretta verso casa, quando si ritrova davanti Zayn.

-Amy..

-Che vuoi? Lasciami andare Zayn-

-Aspetta, devo dirti una cosa importante

-Zayn.. io sto con Brad ora..

-Lo so ma ascolta ciò che ho da dirti.

-...ti ascolto-

-Inizio col dirti scusa, scusa Amy se ti ho lasciata sola in questi mesi, scusa davvero, io sono fatto così ma questo tel'ho già detto, ma non pensare che tu non mi sia mancata.

Mi sei mancata ogni singolo giorno di questi mesi, immensamente.. ma ora..ora io sono pronto.

Scusa se ci ho messo tempo ma finalmente sono pronto, lo so che tu sei passata avanti ma io non ti lascerò andare mai più.

Voglio passare il Natale insieme, e poi il capodanno, e stare abbracciati sotto le coperte per darci calore. Voglio sentire il sapore delle tue labbra premere sulle mie. Voglio stare davanti a un televisore a guardare un film insieme e chiacchierare. Voglio vedere i primi fiori della primavera con te e camminare sotto la pioggia. Voglio sentire la tua mancanza ma sapere che quando me lo chiederai io correrò da te, ti porterò il tuo gelato preferito e ti darò un bacio dolce giurando il “per sempre”.

-E?- come a intendere che mancasse qualcosa.

-Guarda in alto- rispose Zayn con un sorriso dolce alzando gli occhi al cielo, in quell'istante passò un aereo con uno striscione attaccato con su scritte le parole “TI AMO”

-Ti amo Amy. Ti amo.

Lo sguardo teso di Amy si trasformò in un sorriso pieno d'amore, cel'aveva fatta, Zayn ci era riuscito.

-Ti amo anch'io, da sempre e per sempre, non mi lasciare andare più.

-Mai, mai più, è una promessa Amy.

Sigillarono quella promessa in un dolce bacio mentre nel frattempo i primi fiocchi di neve della stagione si posavano su di loro.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: V a n i l l a